“ROYALE” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Papillon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Perledo
B&B Papillon
Dei fiori, 8, 23828 Perledo, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Perledo
Bruxelles, Belgio
“ROYALE”
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Al centro di un paesino immerso nel verde e nella tranquillità con magnifica vista sul lago e dove il tempo passando non fa invecchiare, Romana e Coco Chanel (la gallina che regna sui gatti locali) ci hanno accolti in una magnifica dimora d'epoca restaurata neiminimi dettagli e con moltissimo gusto. Un posto ideale per farsi coccolare e riverire come dei reali. Ritorneremo. Firmato "Sangue Blu".

46 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

navigando su internet sono rimasto colpito dal panorama che offriva questo piccolo posto molto vicino a dove abito.arrivati sul posto siamo rimasti colpiti dalla tranquillità e dalla bellezza del posto. cosi abbiamo deciso di fermarci in questo piccolo bed and breakfast in quale ci ha offerto una ottima accoglienza.Le camere sono davvero belle e caratteristiche e rispecchiano la personalità della padrona di casa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Weilheim, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Siamo andati a fare una settimana di Relax presso B&B Papillon, siamo stati benissimo,
il tempo e volato in un battibaleno.
Il signor Giuloi e la signora Romana ci hanno accolti con una ospitalità degna di un
Re-Regina.
Nell'arco di sei mesi ci siamo stati altre due volte e non saranno le ultime.

Grazie di tutto con affetto

Armando e Giusi

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Capriata d'Orba, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

LA mia ragazza ha bisono della carozzina per muoversi e questo era stato specificato al momento della prenotazione e ci era stato assicurato che non c'erano problemi. Purtroppo arrivati abbiamo constatato che invece la struttura era completamente inaccessibile per noi .La proprietaria aveva preso completamente ignorato le nostre esigenze cavandosela semplicemente con timide scuse senza neanche darci una mano a trovare un'altra sistemazione. Conclusione siamo dovuti andare via spendere altri 13 euro di battello e alla fine ci siamo dovuti accontentare di un posto estremamente mediocre dopo ore di ricerca e giornata ovviamente rovinata.

GRAZIE PAPILLON.. OTTIMA OSPITALITA!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Carpi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

A noi è sembrato un sogno, splendida casa molto accogliente, Romana la proprietaria, simpaticissima e con un gusto artistico meraviglioso, sicuramente ci torneremo.
Merita molto anche il piccolo paese. Un soggiorno speciale per gli amanti della natura e della tranquillità! W Bologna di Perledo e W Il B&B "Papillon"

5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

se volete passare un week end fantastico in piena tranquillità
romana è una perfetta padrona di casa e sempre disponibile per avere informazioni su posti da visitare
infatti ci ha mandato a mangiare in un posto fantastico ( ristorante il portichetto a vezio )
e siamo andati pure al castello da qui si vede la più fantastica vista del lago
un b&b fantastico e molto curato nei particolari

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

E' l'esperienza di cinque amici motociclisti che, dopo 400 km di curve, pieghe, paesaggi incantevoli sù e giù per i laghi d'Orta, Maggiore e Como, con temperature che sfioravano i 40gradi e le teste ormai bollite dentro i caschi, sono piombati come per incanto in una una realtà del passato. Tutto è studiato per farti dimenticare le preoccupazioni quotidiane e farti riscoprire, in un contesto assolutamente suggestivo, il "Senso della vita".
Complimenti alla sig.ra Romana che con gran classe ha saputo dare quel tocco in più per fare la differenza.
Alessandro

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Papillon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Papillon

Indirizzo: Dei fiori, 8, 23828 Perledo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Perledo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Perledo
B&B Papillon Perledo, Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di B&B Papillon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Papillon ai Preferiti