“Un soggiorno molto gradevole” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Grand Hotel Imperiale Moltrasio ai Preferiti
Grand Hotel Imperiale Moltrasio
4.0 su 5 Hotel   |   Via Regina Vecchia 24-26, 22010 Moltrasio, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Moltrasio
“Un soggiorno molto gradevole”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Grand Hotel Imperiale il giorno di Pasqua.Alla reception si sono subito dimostrati molto disponibili e ci hanno chiesto se volevamo cambiare le stanze riservate con quelle dell'ala nuova. Abbiamo accettato volentieri perchè le stanze sono veramente belle e molto confortevoli.Bellissima la vista sul lago attraverso le ampie vetrate.I materassi sono veramente soffici e i letti grandissimi. Siamo stati molto bene e penso che torneremo senz'altro, anche perchè offrono un ottima qualità in rapporto al prezzo.Anche la prima colazione era ottima e abbondante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

375 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Niente da dire sulla qualità dell' hotel: posizione incantevole , hotel pulitissimo e ampi spazi.
La colazione pagata extra (15 eur) mi sembra eccessiva per un hotel da 145 eur/notte, anche perchè non è particolarmente ricca.
Per non parlare di internet a pagamento che, in un hotel di questo livello, potrebbe essere fornito gratuitamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Belluno
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Grand Hotel Imperiale durante le vacanze di Pasqua 2012, nell'ala della struttura di recente costruzione. La camera era bellissima, consigliamo quella con vista sul lago: incantevole! La colazione e la cena erano ottime, il personale gentile e professionale. Bella anche la nuova SPA, con sauna, bagno turco e idromassaggio. Sicuramente ritorneremo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
PARMA
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel a novembre 2010, bassa stagione, quindi il corpo principale dell'hotel era chiuso. Noi abbiamo alloggiato all'Imperialino.
La struttura è bellissima, praticamente una vecchia villa che da direttamente sul lago.
La camera era praticamente un mini appartamento, noi siamo in quattro e avevamo due camere da letto ciascuna con il suo bagno e un salottino con un balcone che si affacciava direttamente sulla piscina e sul lago.
Il giardino antistante molto bello e curato anche quello. L'unica cosa che ci ha deluso un pochino è stata la colazione, i camerieri sono stati un po' " assenti". Molte cose erano finite.
In bassa stagione il prezzo è stato ragionevole data la qualità eccellente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Grand Hotel Imperiale probabilmente un pò fuori stagione, infatti la camera che ci è stata assegnata, sembrava un pò in disuso, con ventole di ari azione del bagno e i condizionatori, molto sporchi ma prontamente puliti. Avendo tre cani con noi, ci hanno assegnato la camera che si trova proprio affacciata sul lago, fuori dalla struttura principale, sopra il ristorante Imperialino, da dove abbiamo goduto in una vista sul lago veramente incantevole. Lo Staff è stato sempre gentile e disponibile. La stanza veramente immensa, con addirittura due bagni per due camere. Oltretutto, grazie a tripadvisor, abbiamo goduto di un'offerta molto vantaggiosa..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Hotel molto bello staff all'altezza e location incantevole!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato due notti in questo hotel sulla riva del lago di Como per questioni lavorative. Le camere sono ben arredate, comode, alcune all'ultimo piano vista lago. Il personale è gentile e professionale, la piscina è molto gradevole proprio sul lago........ Si cena in un dehor molto suggestivo anche questo sul lago nella depandance di fronte all'hotel: occorre attraversare la strada pe arrivarci. Il ristorante è curato ed il cibo molto buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci Grand Hotel Imperiale Moltrasio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Imperiale Moltrasio

Indirizzo: Via Regina Vecchia 24-26, 22010 Moltrasio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Moltrasio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Moltrasio
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Imperiale Moltrasio 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Splendia, Tingo, Priceline, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Imperiale Moltrasio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperiale Moltrasio
Grand Hotel Imperiale Moltrasio Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Imperiale Moltrasio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.