“A dir poco pessimo” 1 su 5 stelle

fraz. Crotto, 10, 22025 Lezzeno, Italia   |
Classificato al n.8 di 10 B&B / Pensioni in Lezzeno
“A dir poco pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ieri sera mi trovavo a fare un giro sul lago cercavo un agriturismo ma per la mia sfortuna nn ne ho trovato uno ubicato sul lago di como con una vista bella ma il servizio pessimo alle 21:45 stavano per chiudere la cucina mi e stato detto che potevo ordinare solo una portata ho optato su 2 piatti di affettato misto servito in maniera grossolana bresaola tagliata grossa e un po secca tre fette di salame insulso non sembrava nostrano come pronunciava il menu due fette di pancetta senza sapore e due fette di prosciutto crudo... Di primo ho optato per dei tortelloni di rucola con scaglie di grana padano nel piatto ne sono arrivati 4 di numero bhe alla fine il conto e stato di 51€ il menu non offriva molta scelta anzi mi sono trovato in difficolta per scegliere le pietanze da ordinare lo sconsiglio di sicuro in zona ci sono posti dove si mangia meglio con piu scelta a un prezzo decisamente piu basso il servio e stato pessimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012

31 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ottima base d'appoggio per una visita sul lago di Como, a poca distanza da Bellagio, dove è bene noto il parcheggio è difficile da trovare, pertanto partire la mattina da molto vicino aiuta.
Abbiamo prenotato all'ultimo momento e non è stato possibile avere la camera vista lago.
Quest'ultima, insieme al bagno, era stata ristrutturata recentemente ed era estremamente pulita.
Personale gentilissimo, cortese e pronto ad indicare itinerari molto pratici ed interessanti.
Possibilità del ristorante.
Colazione vista lago.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
como
1 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

ristorante e servizio pessimo, vino bianco ordinato e arrivato dopo aver finito l'antipasto, camerieri che non si curano affatto dei clienti, niente pane sul tavolo....un disastro, due antipastini e due secondi vino e acqua (niente dolce o caffè perchè siamo scappati) il tutto € 75,00.....penoso

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Crotto del Misto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Crotto del Misto

Indirizzo: fraz. Crotto, 10, 22025 Lezzeno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Lezzeno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.8 di 10 B&B / Pensioni in Lezzeno
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crotto del Misto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crotto Del Misto Hotel Lezzeno
Crotto Del Misto Lezzeno, Lago Di Como

Se siete i proprietari o gestori di Crotto del Misto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.