“Serata magica e molto soddisfacente” 5 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 15 Ristoranti a Argegno
Fascia prezzo: USD 24 - USD 61
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Serata magica e molto soddisfacente”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo un bel giro in moto,trovare un posticino così romantico, semplice e raffinato con persone molto professionali ma alla mano,ti rende molto sereno.Cena buonissima panorama suggestivo temperatura ideale,mancava solo un giro di spaghetti e un paio di ravioli in piu'(ma tutto eccellente)anche il valdobbiadene millesimato..ci fermeremo ogni volta che saremo in zona...assolutamente da non mancare.

• 4 su 5 stelle Cibo

Cernobbio, Italia
“un posticino delizioso”
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

un po caro, ma buono e in una piazzetta romantica. Posti a sedere sia dentro in un locale tutto ristutturato e fuori sulla piazzetta.

Visitato a Giugno 2012
“Assolutamente SI!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo capitati in questo ristorante al termine di una splendida giornata trascorsa tra Bellagio e Menaggio non proprio per caso ma “attirati” dalle recensioni positive che avevamo letto. Siamo arrivati molto presto così, pur non avendo prenotato, il proprietario è riuscito a darci comunque un tavolo, all’esterno sulla piazzetta con vista lago. Devo dire che il proprietario è una persona brillante che sa fare il proprio mestiere ed è aiutato da personale di sala e di cucina valido. Piatti ottimi, abbinamenti di gusti a volte particolari ma secondo me assolutamente azzeccati. Noi abbiamo preso tonno di Carloforte e paté di anatra con panbriosche e composta di mele come antipasti, salmone in crosta di pistacchi (con contorno di rapa rossa! Ero un po’ scettica quando l’ho vista ma assaggiandola insieme al tonno mi sono dovuta ricredere!) e galletto speziato e abbiamo concluso con un semifreddo ai pistacchi e una tartatin con gelato. Da leccarsi i baffi dall’antipasto al dolce! Conto...beh eravamo così soddisfatti che avremmo pagato qualunque cifra! Comunque i prezzi sono medio-alti ma non esagerati per cui se a pranzo si fa un pic-nic alla sera ci si può anche concedere un’ottima cena!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Balerna
“Andateci”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Tutto assolutamente perfetto, cibo ottimo, servizio curato, bello il posto e l'arredamento del locale, prezzi assolutamente accessibili.
E' l'unico posto dove ho trovato il tonno di Carloforte (ad eccezione di Carloforte!!!!).
Ci sono stata due volte ed ora è un po' che non ci vado, devo assolutamente rimediare e breve!

• Visitato a Settembre 2011
“Una piacevole serata...”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Domenica sera ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante insieme ad altre cinque persone. La qualità del cibo e la presentazione dei piatti è stata di mio gradimento, in particolare il filetto di tonno come antipasto mi ha colpito per il mix di sapori che si sposano alla perfezione. Ho ricevuto ottimi pareri anche dai miei amici. Servizio professionale che mette a proprio agio il cliente. Sicuramente un locale da consigliare.

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche

Argegno, Lago di Como
Argegno, Lago di Como

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Piazzetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.