“Un ristorante Stupendo” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Argegno
Fascia prezzo: USD 22 - USD 55
Per: Romantico
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Como, Lombardia, Italy
“Un ristorante Stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Il ristorante è situato nella Piazzetta di Argegno a pochi passi dal lago,ottima vista lago e ottimo arredamento curato nei minimi particolari.
Il menù è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di palato,
Se vuoi fare un figurone con la ragazza... Consigliatissimo...
Simpatico e molto professionale il Sig. Cristian

Como, Italia
“una cena degna di ogni lode”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

siamo andati decisi per la prima volta in questo ristorante nella graziosissima piazzetta di Argegno sul lago di Como perché avevavo saputo che la gestione era la stessa che in precedenza gestiva il ristorante "Solito Posto" a Como per altro molto apprezzato. Dunque abbiamo scoperto un locale arredato con grande gusto un ambiente raffinato che ti fa sentire subito bene. Christian il titolare ci accolto con particolare cordialità e ci ha assistito nella scelta dei piatti efficacemente. Il menù non è vasto (come piace a me) ma ricercato ed ogni proposta è particolare. Eccezionali la tartare di gamberi freschissimi e le paste fresche, ravioli al Castelmagno e tagliolini al guanciale. Dolci deliziosi ma non pesanti e forse, ma non diciamoglielo forse troppo abbondanti (due in quattro più che sufficienti) il pane è squisito e fatto in casa. Ma la grande sorpresa è stato l'assaggio della loro pizza, senza dubbio la migliore che abbia mai gustato, ho saputo che la lievitazione della pasta dura tre giorni (con un po' di lievito madre) e diventa croccante all'esterno morbida dentro, consiglio quella con pomodoro fresco burrata e basilico straordinaria!!!! Due piatti, più metà dessert ed un ottimo vino del trentino valgono fra i 40 e 45 € e li meritano tutti. Ci torneremo anche solo per una pizzata, caldamente apprezzabile

como
“Amiche87”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Il locale è davvero delizioso, arredato con gusto e curato nei minimi particolari.
Sia la cucina che il servizio sono impeccabili, così come la carta dei vini offre i più svariati abbinamenti con i piatti proposti.
Lo consiglio sia per una cena romantica che per una cena informale tra amici.
E' sicuramente uno dei migliori ristoranti del lago di Como.

• Visitato a Aprile 2012
“La ristorazione”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il Locale è veramente bello, arredato con gusto, caldo e accogliente. Difficilmente sul lago di Como si trovano ristoranti con queste caratteristiche, soprattutto la cucina ha rispettato a pieno le mie aspettative. Il proprietario Sig. Cristian è molto simpatico e la professionalità sempre all'altezza della mogliere ristorazione. Considero il locale come uno dei migliori per qualità, cortesia e prezzi.

Como, Italia
“Delizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

In un angolo suggestivo di Argegno si trova questo delizioso ristotante/pizzeria. L'ambiente é raffinato e molto curato. Il locale si snoda su vari livelli con arredamento accogliente e mai banale. Il personale é molto gentile e il cibo é curato e gustoso. Ottima anche la pizza.
I vari ambienti fanno si che il locale non sia rumoroso anche in presenza di molti clienti.
Il rapporto qualità prezzo é adeguato.

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Piazzetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.