“Una vacanza da dimenticare :-((” 1 su 5 stelle
Recensione di Residence Casa e Vela

Hai aggiunto Residence Casa e Vela ai Preferiti
Residence Casa e Vela
3.0 su 5 Appartamento   |   Via Martiri Oggebbiesi, 21, 28050 Oggebbio, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 Altre sistemazioni a Oggebbio
Zurigo, Svizzera
“Una vacanza da dimenticare :-((”
1 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

E' situato su una strada Nazionale che divide la residence dalla spiaggia, non adatto a famiglie con bambini piccoli. Appartamenti sporchi e senza cabina doccia e trascurati. Noi avevamo prenotato un bilocale Duplex per due settimane, con vista sul lago, allarrivo cio che abbiamo trovato non corrispondeva a cio che era stato patuito. Dopo tre giorni siamo ripartiti, chiedendo un rimborso, che la gestione ci aveva confermato, a patto che fossero riuschiti a riaffittare il bilocale, cos ache mi fu confermata telfonicamente. Portroppo dopo varie telefonate e email, fino ad oggi non ho ricevuto ancora niente..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Titolare molto gentile e disponibile. Posto tranquillo e panoramico. Logisticamente si presta bene ad escursioni sia in Svizzera che in note località italiane. Probabilmente d'estate è piu' vivace e offre piu' servizi ma per chi cerca un po' di tranquillità e riposo lo si puo' scegliere anche d'inverno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Abbiategrasso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo trascorso una bella vacanza, il residence è a pochi minuti da Verbania e da lì partono i traghetti della navigazione del lago;
L’appartamento che abbiamo affittato era semplice ma funzionale con una cucina già attrezzata e quindi abbiamo potuto organizzarci per il pranzo o la cena, a volte.
il residence è proprio di fronte al lago, con una bella spiaggia di prato, c’è la strada da attraversare. Parcheggio ampio e vicino agli appartamentini.
la vista è proprio panoramica; pur essendo a fine stagione il tempo era bello, abbiamo potuto approfittare della spiaggia del residence dove abbiamo noleggiato un motoscafo e fatto un giretto nelle vicinanze, bello da vedere dal lago i castelli di cannero, proprio vicino al residence.
L’ambiente è accogliente e famigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Altro che posizione tranquilla !!! E' situato su una strada Nazionale con assordante rumore di traffico anche la notte :-( Appartamenti molto sporchi e per la maggioranza con servizi per disabili pertanto senza cabina doccia e tenuti molto squallidi. Il letto era un divano-letto molto sgangherato con un lato addossato alla parete con la conseguenza che per scendere o coricarsi bisognava scavalcare chi dormiva al lato esterno. Biancheria per la casa inesistente, per il tavolo da pranzo abbiamo provveduto ad acquistare tovaglie monouso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
milano
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2010

per capodanno in questo residence mi - ci siamo trovati bene, gli appartamenti sono arredati in modo semplice ma c’è tutto, e ricordo la disponibilità dei titolari. Le camere sono pulite, il parcheggio è comodo, ok per chi viaggia con amici.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Residence Casa e Vela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Casa e Vela

Indirizzo: Via Martiri Oggebbiesi, 21, 28050 Oggebbio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Oggebbio
Classificato al n.2 di 2 Altre sistemazioni in Oggebbio
Fascia prezzo (per notte): €52 - €1.212
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Casa e Vela 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Casa e Vela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Casa e Vela Oggebbio, Lago Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di Residence Casa e Vela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.