“ottimo locale” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Novara, Italia
“ottimo locale”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

un delizioso ristorantino sulla magnifica sponda piemontese del lago maggiore. Il servizio è molto curato e i proprietari sono molto disponibili e gentili. Il cibo è divinamente cucinato e servito al meglio, il menù propone varietà e cibi selezionati con cura, insomma un ottimo investimento culinario.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 87% consiglia
Busto Arsizio
“Eccellente, dall'inizio alla fine”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho cercato con una semplice ricerca sul web un ristorante sul lago Maggiore ed è apparso questo: sebbene il sito internet del locale non rende giustizia, una volta accomodatomi al tavolo, tutto è stato avvolto da una luce nova. Il personale è gentile, riservato ed educato, i cibi davvero molto buoni e ben disposti sul piatto, il locale molto raccolto e il panorama allieta ancor di più l'atmosfera. Ok il prezzo.

Novara, Italia
“Cucina eccelsa sul Lago Maggiore”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Sono tornato al Battipalo diverse volte.
Perchè?
E' facile da raggiungere, sulla litoranea del Lago Maggiore, con un ampio posteggio gratuito.
Si mangia in una sala raccolta ma resa ariosa dalle ampie vetrate.
La cucina è sempre ricercata con un occhio al pesce di lago e uno al territorio.
Antipasti insoliti, ricercati; primi con elaborazione di ricette tradizionali (come la mia ottima zuppa valpellinese rivisitata); poi ho ritrovato con piacere il mio secondo preferito, il "tempura di persico".
Dolci ottimi, cantina ben fornita, ricca scelta di birre da intenditori .
In sala c'è il gestore prodigo di spiegazioni su piatti ed ingredienti , in cucina la moglie fresca di stages di aggiornamento.
Rapporto qualità - prezzo favorevole per il miglior ristorante della sponda piemontese del Lago Maggiore

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
lombardia
“Calore e professionalità”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è situato nei locali dell'imbarcadero di Lesa. Ci sono anche alcuni tavoli situati all'aperto.
All'interno l'atmosfera è piacevole e la vista è sul lago. Anzi la terrazza è proprio sul lago.
La cucina è molto curata con menù adeguati alla stagione.
Discreta la carta dei vini.
Personale preparato e competente.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cuneo
“Cibo di alta qualita, servizio e prezzi eccelenti”
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Tutto buonissimo, fresco e con un prezzo giusto. Ampia scelta di vini, tra cui molte rarita'. Abbiamo preso sia carne che pesce, entrambi deliziosi; il dolce, una tartin con gelato, era divina.
Il clima e' molto famigliare, titolare e camerieri gentilissimi. Ci torno quanto prima e lo consiglio vivamente a tutti.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Battipalo hanno visto anche

Conosci Battipalo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Battipalo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.