“Casabellissima!” 5 su 5 stelle
Recensione di CASABELLA

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Lesa
CASABELLA
via Rosmini, 35, 28040 Lesa, Italia   |
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Lesa
Vienna, Austria
“Casabellissima!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ci siamo trovati benissimo a Casabella in una camera bella e luminosa con balcone e splendida doccia spaziosa e bell'illuminata! Ottima la prima colazione, soprattutto la tortina di ricotta con miele e menta e la torta alla cioccolata. Enrico e la sua famiglia sono gentilissimi e molto disponibili. Ci hanno dato anche tanti consigli su posti interessanti da vedere.
Mille grazie dell'ospitalità!
Torneremo a Casabella sicuramente!
Cari saluti da Katrin & Christian

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

119 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Fiumicino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Io e la mia fidanzata abbiamo alloggiato presso il b&b Casabella solo due giorni,ma ci sono sembrati interminabili..
Lontano da qualsiasi rumore(ideale per chi volesse sfuggire al caos della città),ma al tempo stesso,a due passi dal centro;l'arredamento moderno e decisamente confortevole;massima pulizia;colazioni invitanti e molto molto particolari.
Possiamo dirci totalmente soddisfatti e non vediamo l'ora di tornare.
Una struttura così valida non poteva che essere gestita da persone amorevoli,disponibili e attente ad ogni tipo di esigenza.
Approfittiamo per salutarli. Con affetto,Michele ed Elvira

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Finale Ligure, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

i proprietari, lui architetto,si sono trasferiti da milano a lesa in cerca di tranquillità. hanno aquistato questa bella villa degli anni 30 trasformandola in un particolarissimo ed accogliente b&b. molto cortesi e competenti, sempre prodighi nel consigliare escursioni e particolarità del territorio. la nostra stanza molto luminosa e curata nei minimi dettagli e dotata di una mini piscina, colazione curatissima a cominciare dalle torte fatte in casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

ho passato 3 notti in questo magnifico b&b e non posso che esserne più che soddisfattoi. il posto è molto pulito e arredato con gusto. i proprietari sono due persone molto gentili e disponibili con i quali è piacevole parlare. qualunque nostra richiesta è stata assecondata. le colazioni erano abbondanti e molto buone, sempre puntuali in camera.
abbiamo soggiornato nella stanza con la mini piscina, e la consiglio a tutti, molto grande e luminosa.
veramente un posto eccezionale; vicino al lago, immerso nel silenzio, e poco lontano da molti posti interessanti da visitare.

assolutamente da non perdere!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2010

siamo andati per trascorrere un week end sul lago con la nostra bimaba di un anno e ci siamo trovati benissimo , i padroni di casa sono stati gentilissimi e super accoglienti
la casa è molto bella e la pulizia impeccabile. lo raccomandiamo caldamente

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Vigevano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

siamo tornati da poco e subito volevamo lasciare un piccolo commento: semplicemente da provare! Eravamo in vacanza con figlia, genero, nipotino di 2 mesi e un piccolo cane. Avevamo l'appartamento n°4, con 2 camere separate da un corridoio con scrivania che usavamo come fasciatoio, uso cucina, un piccolo giardino per Attila. Abbiamo trascorso 6 giorni in assoluta tranquillità Camere comode, pulite e ben curate. Il B&B è facile da trovare ma in posizione tranquilla e lontano dalla statale. La cortesia e la cordialità dei proprietari veramente superba. La colazione preparata al momento, sembrava di essere a casa di amici. Saluti ad Enrico e Flavia...e ad Aurora (bravissima pasticcera!) anche dal piccolo Stefano.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Castellucchio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Eccoci appena rientrati da un week end di 2 giorni sul Lago Maggiore, e che week end!! Quello di Ferragosto. Abbiamo prenotato in giugno presso Casabella, a Lesa. Dopo l'esperienza negativa dello scorso anno, stesso periodo, presso l'hotel Villa Paradiso (recensione: http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g664172-d1121658-r37716057-Hotel_Villa_Paradiso-Meina_Lake_Maggiore_Piedmont.html ), finalmente quest'anno abbiamo trovato il posto che fa per noi. Il b&b è in ottima posizione, vicino alla statale ma sufficientemente defilato da poter dormire sonni più che tranquilli, vicino alle maggiori attrazioni del Lago maggiore ( isole borromee, Stresa, Mottarone, Arona ecc ecc ) e splendidamente condotto da Enrico e sua moglie Flavia che sono ottimi ospiti. Noi avevamo la camera n.1 che vanta una doccia enorme e corroborante. La colazione è ricca e, nel nostro caso visto il periodo propizio, consumata sulla terrazza che si affaccia sul giardino della villa. Latte, caffè, te, cioccolata, burro, fette biscottate, marmellate ( ottime ), arance candite, cereali, succhi di frutta, e per chi a colazione ama il salato ecco le proposte di formaggi freschi conditi ( ricottina con mielata d'abete, caprino condito... ), uova sode, pan tostato. Ottima e amorevolmente servita dal propietario.
Insomma al b&b Casabella si sta bene. L'arredo è molto curato con profusione di libri e brochures informative.
Più che consigliato in una zona che, a volte, vive un po' troppo sugli allori di fasti passati e difficilmente si rinnova.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci CASABELLA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su CASABELLA

Indirizzo: via Rosmini, 35, 28040 Lesa, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Lesa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Lesa
Casabella Hotel Lesa
CASABELLA Lesa, Lago Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di CASABELLA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto CASABELLA ai Preferiti