“Ci è molto piaciuto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 10 hotel a Cannobio
Freienbach, Svizzera
“Ci è molto piaciuto”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Tutto ci è piaciuto, la grande camera, il servizio molto gentile, il buon buffet per colazione et anche il grande parco con la piscina. Dappertutto era una grande pulizia e accuratezza. Tutte le collaboratrice erano molto attente e gentili e hanno esaudito i nostri desideri. Con piacere consiglieremmo questo Hotel.

Bruxelles, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo pernottato diverse volte a Villa Belvedere e ci siamo sempre trovati molto bene. Le camere che abbiamo avuto finora sono state tutte belle e confortevoli (anche nella tipologia standard). Gli ospiti hanno a disposizione un piccolo parco con piscina che rende ancora più piacevole il soggiorno. La colazione è abbondante e varia. Infine, il servizio è impeccabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Zürich
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011

Immerso in un parco molto curato e silenzioso, per chi sceglie una vacanza relax.
Eccellente punto di partenza per chi ama scoprire tutte le bellezze del Lago Maggiore e i dintorni. Ottima colazione con personale molto attento e gentile. Noi ci tornermo sicuramente!! E consiliabile arrivare in macchina, per fare tutto le escursioni e per andare a mangiare, visto che l'hotel non ha ristorante incluso. Ma non è un problema, perchè ci sono tantissimi ristoranti e osteria in vicinanza.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
da Torino
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

Sono scesa in questo bellissimo hotel per la terza volta, e mi sono sempre trovata molto bene. Le camere sono graziosissime, curate, ben arredate, dai colori caldi che danno un senso di intimità e nello stesso tempo di pulizia e ordine. Il bagno è molto bello, con docce superaccessoriate e/o vasca idromassaggio (nelle suite). Il parco è magnifico, la piscina riscaldata esterna è graziosa e ben tenuta. La posizione è ottima: a 5 minuti a piedi dal centro di Cannobio, in un'oasi di tranquillità e natura; subito dietro all'hotel c'è una montagna boscosa. La colazione è buona, con ampia scelta di salati e dolci al buffet; si ordinano solo le uova, nella cottura che si desidera, e le bevande calde. Molto pulito, personale disponibile e gentile. Il prezzo è convenientissimo, specie se confrontato con la bellezza delle camere e dell'hotel in genere. Gli ospiti, quasi tutti tedeschi, sono silenziosi e riservati.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2008

concordo in pieno con le recensioni precedenti, l'albergo è delizioso, il giardino magnifico e il personale gentile e professionale!

• piaciuto di più — il magnifico giardino
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
torino
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2008

Davvero un posto incantevole, una villa signorile immersa in un bel parco con tanto di piscina per la bella stagione.
Noi eravamo sistemati in una depandance in cima alla collina che domina il parco ma ci sono anche una casetta rustica in pietra e un' altra depandance piu' piccola con mini alloggi per chi si ferma di piu'. Ottima la posizione a pochi passi dal lago e dal centro del paese. Peccato non abbia il ristorante e una bella SPA. Il posto meriterebbe.

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cannobio
Hotel Pironi
Hotel Belvedere
N. 2 di 36 a Stresa
4.5 su 5 stelle 277 recensioni
Relais Casali della Cisterna

Conosci Park Hotel Villa Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Villa Belvedere

Indirizzo: Casali Cuserina, 2, 28822 Cannobio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Cannobio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 hotel in Cannobio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Villa Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Villa Belvedere Cannobio, Lago Maggiore
Belvedere Hotel Cannobio

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Villa Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.