“A dir poco coccoloso” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 9 hotel a Cannobio
Verbania, Italia
“A dir poco coccoloso”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Per noi che abitammo il lago Maggiore e' consuetudine vederelebellezze paesaggistiche che ci circondano, ma fortunatamente non ci si abitua mai.Lo spettacolo delle montagne che si tuffano nello scintillio delle acque del lago e' una mozione del qual non ci si può assuefare.E l'albergo gestito da Claudio e Patrizia ne e' la prova, ma sopratutto la cucina e' l'esaltazione del connubio tra cibo, non vino in una cornce che non ha uguali
Spesso mi cita di cenare in locali della mia zona e molte volt noto un trattamento particolare a seconda h l'avventura paghi con valut e importi differenti, ma al cannobio non ho avuto quest sgradevol sensazione, i russi seduti a nelle ficianze del mio tavolo erano trattati come i turisti ltaliani o come i tedeschi dietro di noi.
La cucina e il servizio sono stati all'altezza della location, un giardino in ghiaia con piant che ombreggiano i tavoli, la balaustra del girdino circondato da telati dal lago, trasformno l'esigenza fisica dl cibo in un indimenticabile romantico momento.
Vista la cura del servizio e della cucina vi consiglio i prenotare e poi farvi consigliare n resterete entusiasti.
Ottimo il dolce al millefoglie sconsigliato a chi e' a dieta, ma e' una esperienza culinari da non perdere. Dimenticavo ottima cantina da veri intenditori

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hotel Cannobio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cannobio

Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele III, 6, 28822 Cannobio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Cannobio
Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 9 hotel in Cannobio
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cannobio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cannobio Hotel
Alberghi Cannero Riviera
Pensioni Cannobio
Cannobio Albergo
Hotel Cannobio Lago Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cannobio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.