“Perfetto, vale 5 stelle!” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
LA DOLCE VITA
Classificato al n.2 di 9 hotel a Cannobio
Carpi, Italia
“Perfetto, vale 5 stelle!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo appena trascorso due notti all'hotel Pirono che si è rivelato assolutamente all'altezza delle aspettative! Bellissima stanza con balcone e vista lago, servizio perfetto ed una colazione varia e di gran qualità. Non c'è nulla che manchi: il fascino di una struttura antica, un perfetto paesino, il lago. Di buon livello anche il ristorante/enoteca della struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

191 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bari
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Un bel palazzo antico nel cuore del centro storico di Cannobio. Purtroppo vi abbiamo soggiornato solo per tre giorni, ma sono comunque bastati a farci apprezzare tutte le qualità della struttura e delle persone che la gestiscono. Camera accogliente, confortevole e ben arredata. Il personale è gentilissimo. Siamo rimasti particolarmente colpiti sia dalla grande professionalità del proprietario per gli itinerari suggeriti che dalla sua disponibilità (Abbiamo persino potuto usufruire della piscina e del parco dell'Hotel Belvedere - altra bellissima struttura della stessa proprietà). Ottima colazione, servita in un'incantevole sala affrescata. Il parcheggio privato (gratuito) dell'albergo è comodo e vicinissimo; il sig. Massimo ce ne ha anche consentito l'uso dopo la fine del soggiorno. Insomma, l'unico rammarico è l'esserci rimasti solo per due pernottamenti! L'Hotel Pironi merita sicuramente più delle tre stelle ufficiali e ci auguriamo veramente di poterci ritornare.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho trascorso un week end in questo hotel che sembra incantare per la bellezza della struttura e del paesaggio in cui si trova. Camera molto gradevole, pulita, che ricorda sapori di altri tempi.Molto gentile il personale, ricca colazione a buffet.Inoltre si trova sulle rive del lago Maggiore, paesaggio stupendo con un mercatino caratteristico molto bello da visitare. Inoltre in pochissimo tempo si arriva in Svizzera quindi si può visitare facilmente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Cannobio è meravigliosa, un gioiellino: l'hotel Pironi è assolutamente perfetto, con affreschi e mobili in epoca ha un fascino irresistibile. Le camere sono veramente grandi (eravamo in 4 e ci hanno dato una camera con due stanze spaziose e corridioio, scusandosi perchè era piccola), arredate con gusto e raffinatezza. Sono tutti molto gentili e la colazione....incredibile! Soffitto a volta affrescato, arredamento sontuoso, musica classica...sembra di essere in un hotel da mille ed una notte! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

incantevole hotel nel cuore della romantica Cannobio, a due passi dal lungolago.. la targhetta esterna promette "charme e relax" e possiamo confermare che la promessa viene mantenuta. Ambientazione particolare e molto curata, camera pulitissima e confortevole, cordialità ed attenzione nel mettere a proprio agio il cliente, anche nelle piccole cose. Ottima la colazione, servita in una splendida sala affrescata. Abbiamo soggiornato per due notti in una camera con splendida vista lago. Vengono messe a disposizione degli ospiti anche le bici, noi ne abbiamo approffitato per un bella escursione lungo il percorso ciclabile che risale il torrente fino all'Orrido di Sant'Anna. Sorpresa piacevolissima poter, inoltre, usufruire della piscina dell'Hotel Villa Belvedere, anch'esso splendido, situato poco lontano ed appartenente agli stessi proprietari. Il rapporto qualità-prezzo è buono, l'hotel ha solo 3 stelle, ma non fatevi ingannare, vale molto di più. Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Siamo partiti in 4, due già pagati da una "smartbox" regalata.
Arrivati, l'hotel era splendido: uno degli edifici più antichi del paese, elegante, raffinato, tranquillo.
Il servizio è impeccabile, la mattina la colazione viene servita in una sala meravigliosa con affreschi cinquecenteschi.
La signorina al telefono ci aveva detto che era spiacente, ma ci doveva dare una camera un po' piccola per 4: arrivati e visitata la camera, siamo rimasti sbalorditi. Un vero e proprio monolocale, con due stanze, bagno, arredate in modo accogliente, con tutti i comfort.
E' stata una delle vacanze più belle della mia vita, non si può dire altro.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Pironi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Pironi

Indirizzo: Via Marconi, 35, 28822 Cannobio, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Cannobio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 9 hotel in Cannobio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pironi 3*
L'Hotel Pironi è un piccolo Hotel di charme situato in un antico palazzo del '400, già convento di frati francescani, nel centro storico di Cannobio a pochi passi dal Lago Maggiore. Ricco di storia e di atmosfera è un gioiello capace di conquistare e sorprendere l'ospite che non può restare indifferente alla sua magia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pironi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pironi Cannobio, Lago Maggiore
Hotel Pironi San Mauro
Pironi Hotel Cannobio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pironi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.