“Lo consiglio” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Biella, Italia
“Lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Per una serata speciale volevo andare a Cannobio, paese molto caratteristico per passare una serata molto speciale.Tramite Internet ho effettuato delle ricerche per trovare un ristorante carino e romantico...........e l' ho trovato! Il Servizio è stato perfetto, locale molto caratteristico e cena di ottimo gradimento. qualità prezzo servizio è molto buono.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“una bella sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

durante un trasferimento vs lugano ci siamo fermati a cannobio. Girovagando per il paese all'ora di pranzo ci siamo imbattuti nella streccia (via stretta) segnalato da routard. Il ristorante si trova infatti ho una viuzza lontano dalle 'mense per turisti' posizionate sul lungo lago. L'ambiente è informale e curato. Abbiamo assaggiato antipasto di pesce, zuppa pavese, tagliatelle salmone e zafferano, quaglie con risotto allo zafferano, stinco con le patate. Che dire tutto squisito. In particolare ho apprezzato lo stinco cucinato al forno con una crosticina croccante davvero ottimo. Anche il rapporto qualità prezzo e stato di soddisfazione. Complimenti

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
San Pietro di Feletto, Italia
“ne vale la pena”
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

questo ristorante ci è stato consigliato in hotel (Hotel Pironi), dal quale dista pochi passi. Si trova in un vicolo stretto che sale dal lungolago, per cui non si gode di alcun panorama, ma il posto è comunque accogliente e ben curato. Servizio attento e cordiale, abbiamo mangiato pesce gustando delle ottime paste di primo e dell'ottimo lavarello di secondo, mentre la trota è stata un po' meno apprezzata. Nel complesso una buonissima cena, con un giusto rapporto qualità-prezzo. Da consigliare.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Streccia hanno visto anche

Cannobio, Lago Maggiore
Cannobio, Lago Maggiore

Conosci La Streccia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Streccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.