“buon cibo, posto suggestivo” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
treviso
“buon cibo, posto suggestivo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Fidandoci delle recensioni lette, abbiamo cenato in questo ristorante durante la nostra breve vacanza sul Lago Maggiore. Il posto è veramente suggestivo, anche se il locale appare un po' datato ed avrebbe bisogno di essere rimodernato. Il menù non propone un'ampia scelta di piatti, e questo comunque può essere anche positivo; noi abbiamo deciso per il pesce e possiamo dire che le aspettative non sono andate deluse, i piatti erano presentati bene, il cibo era gustoso e lo abbiamo apprezzato molto, solo i dolci non erano all'altezza. Il rapporto qualità-prezzo ci è sembrato corretto, però non abbiamo bevuto vino.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 77% consiglia
siena
“posto incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

posto incantevole e cibo ottimo con pasta fatta in casa e pesce di lago fresco!!!personale qualificato e disponibile,gestori unici!!isomma direi che andarci è d obbligo se si capita da quelle parti..vivo in toscana quindi appena potrò ci ricapiterò senz altro.mi ha fatto piacere anche poter notare come ci sia libertà di abbigliamento senza risultare fuori luogo da occhi altrui..buon appetito quindi.lo cosiglio vivamente.

• Visitato a Agosto 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ca Bianca hanno visto anche

Cannobio, Lago Maggiore
Cannobio, Lago Maggiore

Conosci Ca Bianca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ca Bianca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.