“Hotel Cannero, un tocco di Belle Époque nel XXI secolo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cannero

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cannero Riviera
Hotel Cannero
Hai aggiunto Hotel Cannero ai Preferiti
Lungo Lago 2, 28821 Cannero Riviera, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Cannero Riviera
Castell'Arquato, Italia
“Hotel Cannero, un tocco di Belle Époque nel XXI secolo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Per il secondo anno consecutivo, la mia famiglia e io ci siamo concessi un breve soggiorno presso l'Hotel Cannero, a Cannero Riviera, sul Lago Maggiore.
L'hotel è meravigliosamente situato sul lungolago, in prossimità dell'imbarcadero ed è composto da due storici edifici nei quali si trovano le 55 stanze, il ristorante "I castelli", il bar e una fornitissima enoteca.
L'ospitalità dell'albergo offre una piscina con solarium e un campo da tennis in terra battuta; infine, sono a disposizione dei clienti un parcheggio coperto a pagamento all'interno della struttura e uno gratuito a 500 metri dall'hotel.
Questo per chi vuol conoscere i servizi offerti.
Tuttavia per chi trascorre la sua villeggiatura all'hotel Cannero c'è qualcosa in più, qualcosa che può essere descritto solo da chi ha avuto la possibiltà di trascorrervi qualche giorno di relax: l'atmosfera, che rimanda alla "Belle Époque", al tempo in cui il Lago Maggiore era meta del turismo europeo d'élite.
La clientela è quasi esclusivamente internazionale e nei saloni dell'hotel gli ospiti parlano a voce bassa cosicché tutti gli ospiti possono godere di una tranquillità pressoché assoluta.
Le stanze sono arredate con gusto, sono pulitissime e con tutti i comfort di un hotel 4 stelle; dal balcone della nostra junior suite si godeva di una vista del lago da mozzare il fiato.
La sala del ristorante "I Castelli" è arredata secondo lo stile dei grandi alberghi, è luminosissima e permette di godere, durante i pasti, della vista del lago; il personale di sala è cortese ed efficiente; la cucina è eccellente sotto tutti i punti di vista.
I proprietari sono estremamente professionali, hanno la capacità di far sentire importantissimo ciascun ospite e sono sempre estremamente attenti e disponibilii verso ogni richiesta da parte della clientela.
Non vediamo l'ora di ritornare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Si, solo soggiornando qualche giorno presso l'Hotel Cannero, ci si chiede in continuazione se è tutto vero ciò che ci circonda. L'albergo è situato sul lungolago, un viale si snoda tra ville e giardini perfetti, con dehors di piccoli bar curatissimi e davanti all'imbarco dei vaporetti. Tutto è pace e relax, le persone - quasi tutte straniere - parlano a basssa voce e sono tutti sorridenti, si guardano le paperelle che nuotano sul lago.
La costruzione è un vero gioiellino, curatissimo con camere molto bene arredate e molto confortevoli, tutte con belle finestre, terrazzini e terrazzi dai quali godere della meraviglia del panorama, piscina tra i fiori , molto ben tenuta e vi si accede attraverso un cortiletto porticato tutto fiorito. Il ristorante è un pizzichino rivolto agli stranieri (svizzeri, inglesi, francesi), ma la scelta è varia e si mangia molto bene. I titolari sono gentilissimi. Insomma una fuga romantica o un periodo di relax è perfetto, Si, è tutto veramente perfetto anche il fatto molto positivo che accettano gli animali - nel mio caso il mio amato micio.PROVARE PER CREDERE.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cannero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cannero

Hotel Cannero Riviera
Hotel Cannero Lago Maggiore
Cannero Hotel Riviera
Hotel Cannero Cannero Riviera, Italia - Lago Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cannero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.