“Veramente bello” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   P.zza A. Cozzaglio 2, 25010 Tremosine, Italia   |
Classificato al n.3 di 11 hotel a Tremosine
“Veramente bello”
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Personale professionale, ottima location, panorama mozzafiato sul lago, ottimi anche i piatti del ristorante... con cucina locale..e classica.
La camera accogliente. .molto pulita
La strada per andare il albergo da sola merita il viaggio...provare per credere

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

Business
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015

Strada panoramica e molto caratteristica per raggiungere l'hotel miralago. Hotel un po' vecchio ma dalla vista spettacolare. La famosa terrazza del brivido merita. Stanza un po' vecchiotta ma buona: c'era tutto il necessario. Servizio buono, personale molto cortese, stanze pulite. Purtroppo le camere vista lago erano tutte occupate. Nell'hotel è presente anche un ristorante con una vista fantastica sul lago. Ottima cena. Prezzo contenuto.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2015

Premessa: la strada per arrivare è un po' tortuosa ma all'arrivo scoprirete che ne valeva la pena!!! Abbiamo soggiornato nella suite diamante e l'unica parola è STUPENDA. Panorama mozzafiato, ambiente caloroso e familiare, camera pulitissima. Per cena ci siamo fermati a mangiare nel loro ristorante dotato di terrazza panoramica. Cibo succulento e abbondante con la cornice del lago che ha reso il pasto romantico e indimenticabile. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Vale la pena scegliere una stanza con balcone e vista lago.
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in una doppia uso singola in bassa stagione, pulizia eccellente, camera rinnovata, bello il bagno con termoarredo elettrico, molto intelligente, piatto doccia ultraflat e box con vetro temprato 8 mm. Anche mobile da bagno carino e moderno. Due letti singoli, reti e materassi comodi. Riscaldamento in pompa di calore efficace es ecosostenibile rispetto al classico riscaldamento a gasolio. E infine ma cosa piu' bella vista mozzafiato! Svegliarsi con tutto il lago che si apre davanti agli occhi non ha prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2014
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Trovato per caso e ci ha subito incuriosito, siamo riusciti a fare una sola notte di passaggio da altro percorso ma ne è valsa la pena! sistemazione in suite ottima, vista incantevole e accoglienza simpatica e genuina. Da ritornarci sicuramente, anche per potere visitare con più calma i dintorni, che hanno un fascino particolare.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Vigonovo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2014

posto incantevole e spettacolare, camere con panorama mozzafiato sul lago di garda, personale gentile e molto disponibile,cibo ottimo e colazione abbondante. parcheggio privato vicino all'hotel ( gratuito )

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Premetto che ECCELLENTE per me può essere molto personale. Non mi piacciono gli hotel sfarzosi e anonimi, non ho esigenze di servizio di gran classe e di agi particolari. A me piacciono le cose semplici. Con servizio che risalti la simpatia e la disponibilità al sorriso e alla battuta, in luoghi ben tenuti, puliti e carini.
Per me questo Hotel è ECCELLENTE.
- La posizione : semplicemente unica, a strapiombo sul Garda, la colazione (più che buona, è servita su di una terrazza a 400 metri direttamente sul lago, con una vista mozzafiato.
- Le stanze: semplici e ben tenute, con un tocco di classe negli asciugamani a forma di cigni che si baciano formando un cuore fateci trovare sul letto con alcune caramelle . la vista della nostra camera , pur se laterale , da sogno con lago e monte Baldo, le case del borgo di Pieve e la Chiesa del borgo stesso.
- La simpatia del personale e dei proprietari (un grazie particolare al signore che ci ha accolto, di origine sarda, molto cordiale e simpatico).
- La piscina : ok. bisogna camminare il tempo di fumare una sigaretta (per chi fuma), non è sotto l'albergo (ma sotto c'è una "piscina" ben più bella, che altri alberghi non potranno mai avere, che è il Garda), ma c'è ed è pure confortevole.
- C'è pure il parcheggio privato a meno di 50 metri.
Si parla di un contesto particolare, in un piccolo borgo, considerato a ragione tra i più belli d'Italia. Quindi, questi particolari che ho citato (piscina, parcheggio) non sono da sottovalutare, proprio per la posizione in cui si trova questo delizioso Hotel.
Qualcosa di meno positivo lo devo dire? ok. Sappiate che non c'è (e non ci potrebbe essere ) l'ascensore. Il caffè alla mattina è pensato più per la clientela tedesca (che mi dicono essere in larga maggioranza), visto che ci si serve ad una macchinetta. Il campanile la domenica mattina suona le campane.... (mi vien da ridere a dirlo ma credo esista anche chi non sopporta questa invasione al sonno, come chi pretenderebbe l'ascensore in un palazzo antico a strapiombo sul lago di Garda).
A chi pensa ad un fine settimana romantico, mi sento assolutamente di consigliare questo Hotel.
Ah, dimenticavo il prezzo. Vista l'unicità della posizione, la piscina. il parcheggio privato, la buona colazione, potrete immaginare che.... è proprio conveniente ! rapporto qualità/prezzo ECCEZIONALE !

Consiglio sulle camere: Le stanze verso sud offrono un panorama stupendo, pur non essendo quelle fronte lago.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Miralago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miralago

Indirizzo: P.zza A. Cozzaglio 2, 25010 Tremosine, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Tremosine
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.3 di 11 hotel in Tremosine
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miralago 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miralago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miralago Tremosine
Miralago Hotel Tremosine

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miralago, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.