“un ottima esperienza!” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Casimiro

Hai aggiunto Park Hotel Casimiro ai Preferiti
Park Hotel Casimiro
4.0 su 5 Hotel   |   Via Porto Portese, 22, 25010 San Felice del Benaco, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a San Felice del Benaco
“un ottima esperienza!”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ero gia stata sul lago e personalmente non avevo un bel ricordo….con mio stupore mi sono ricreduta, perche non avevo mai visto questa parte della “costa”. Nonostante il tempo non sia stato dei migliori abbiamo avuto la possibilità di godere della struttura e della sua funzionalità nel pieno del relax. A dir la verità la mattina facevamo colazione e poi uscivamo per rientrare nel pomeriggio in hotel proprio perché lo stesso si trova in un punto cruciale che ti permette di raggiungere in pochi minuti tutte le meraviglie della zona. Siamo stati a Gardone al Vittoriale (fantastico) che dista 10 minuti, passando per Salò caratteristica cittadina dove abbiamo mangiato benissimo in un ristorantino sul lungo lago. Anche Sirmione c’è piaciuta (un po più distante a 30 minuti). Ma la cosa comodissima è che a 200 metri dall’hotel c’è il porticciolo dove si può prendere uno dei battelli che ti fa fare il giro di tutto il lago. Per il resto la camera sempre pulita e molto ordinata con una vista sul lago mozzafiato. Mi è piaciuta la terrazza del bar con tutto il personale molto cordiale e preparato complimenti a tutta l’organizzazione. Se proprio devo trovare una pecca direi che forse internet a pagamento non è il massimo e la SPA è un po piccolina. Comunque sia consigliatissimo.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Un albergo fantastico dove puoi vedere un vero spettacolo della natura dove ti godi la tranquillità ed il vero relax con i giardini direttamente sul lago. Cibo saporitissimo e abbondante con l'imbarazzo della scelta. Unica cosa, nella SPA mancano gli spogliatoi separati per homo e donna per chi ne vorrebbe fare uso. Ma fidatevi, nonostante sono ancora qua ė impossibile non tornarci!!!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Castrovillari, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Albergo bellissimo...praticamente sul lago. ...posto splendido. ...personale professionale e molto disponibile...camere pulite,curate e spaziose. Cucina e bar perfetti nel servizio e nella qualità. Colazione ottima e per tutti i gusti....!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

La nostra stanza era nella dependance "villa Petacci" appena ristrutturata, splendida. La camera a pianoterra con veranda sul lago con una vista spettacolare. Il luogo e' tranquillo, nessun rumore molesto e niente inquinamento.(in mezzo al verde). I servizi sono molto comodi, il personale e molto gentile, la stanza comoda e pulita. Il ristorante e' sul lago con vetrate che consentono di ammirare il parco dell'hotel e il lago. La colazione otima e abbondante. La cena a buffet con ampia scelta.

Consiglio sulle camere: la dependance "villa Petacci" vista lago (piano terra ottimo) tranquilla e comoda.
Porto Mantovano, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Posto bellissimo, grande parco, direttamente sul lungolago con terrazza panoramica piacevolissima per aperitivo, caffè o relax.
Animazione e musica piano bar alla sera gradita a grandi e piccoli, molto famigliare.
Stanze (almeno la nostra) fantastica, moderna, strapulita con apertura scorrevole direttamente sul giardino, favoloso!
Centro S.p.A e piscina coperta belli ma stretti se l'hotel è pieno; pecca dover attraversare il tunnel all'aperto con l'accapatoio in primavera ( se non ci si vuole spogliare nella zona adibita della S.p.A, unisex).
Secondo me, l'unica cosa cosa che stona veramente ė la qualità del cibo: buffet pieno, variegato, bello ma qualità scarsa.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Una spiacevole sorpresa.
Dalla camera,datata e piena di polvere,alle cene a buffet,dalla colazione alla sua minuscola Spa gestita davvero male,
Peccato,perché il personale tutto è davvero cordiale e preparato,ma non basta da solo a rendere il soggiorno almeno sufficiente.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Pregnana Milanese
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato al Park Hotel Casimiro lo scorso weekend, ho aggiunto anche lunedì ma....ho fatto fatica a lasciarlo!! Panorama spettacolare con il lago e le montagne, silenzio rilassante si sposano ad un Hotel di eccellente qualità. Cibo ottimo ed abbondante, personale professionale e molto cordiale. Ogni comfort, dal centro benessere alla piscina, ai lettini con vista sul lago, al tea time delle 16.00. Io ci tornerò senz'altro e lo consiglio a tutti. Tornerete rigenerati!!

Consiglio sulle camere: vista lago
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Conosci Park Hotel Casimiro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Casimiro

Indirizzo: Via Porto Portese, 22, 25010 San Felice del Benaco, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > San Felice del Benaco
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.1 di 7 hotel in San Felice del Benaco
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Casimiro 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Casimiro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Casimiro Village
Hotel Casimiro Lago Di Garda
Hotel Casimiro San Felice Del Benaco
Park Hotel Casimiro San Felice Del Benaco, Lago Di Garda
Hotel Park Casimiro San Felice Del Benaco
Park Casimiro Hotel San Felice Del Benaco

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Casimiro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.