“Molto rilassante” 5 su 5 stelle
Recensione di Lake Garda Resort

Hai aggiunto Lake Garda Resort ai Preferiti
Lake Garda Resort
4.0 su 5 Hotel   |   7 Via Canestrelli, 25080 Moniga del Garda, Italia (Nome precedente: Ramada Lake Garda)   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Moniga del Garda
“Molto rilassante”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati solo un week end , siamo rimasti molto soddisfatti la struttura è molto accogliente , la stanza era enorme molto
spaziosa con giardino , il mangiare ottimo , e i luoghi comuni come piscina , giardino , ecc, molto puliti . L unica pecca che non c'è molta vita , alle 22.00 al piano bar era deserto , bisognava scendere giù al centro città , ma nel contesto vacanza ottima ci ritornerei ma per soli week end

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato con la mia famiglia la prima settimana di luglio per una settimana e devo dire che sono stata molto contenta, il posto è bellissimo adagiato sulle colline di Monica non molto lontano dal lago che si raggiunge anche con il comodo servizio navetta gratuito ad orari stabiliti. Camere molto pulite e comode per le famiglie con possibilità di cucina.... ma noi abbiamo scelto la mezza pensione dove ogni sera il menù cambiava, tutto molto buono e soprattutto la colazione molto bella e varia. Inoltre per i bambini se è necessario preparano qualcosa di diverso. Personale molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da consigliare e ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Posso fare una valutazione generale della struttura dando un voto medio..Sono stata tre giorni con il mio compagno in vacanza alla ricerca del relax..il sole e la piscina lo hanno reso possibile anche se mi aspettavo di più..
nello specifico ho trovato molto confortevole e spaziosa la camera da letto anche se sono rimasta sorpresa dal trovare il mini bar completamente vuoto..per essere un 4 stelle mi sarei aspettata un po più di cura del giardino e della piscina, inoltre in tarda serata (ore 23) è partita l'irrigazione delle aiuole e vista la poca illuminazione intorno ai viali al rientro in camera dopo la cena, io e il mio compagno siamo stati bagnati da un getto di acqua puntato decisamente all'esterno dell'aiuola..
Per quanto riguarda la cucina posso dare un parere solo su quanto provato durante la colazione e anche in questo caso ho trovato poca scelta e scarsa qualità per essere un 4 stelle..anche il servizio lasciava molto a desiderare, camerieri inesperti e tavoli ai quali non era possibile sedersi perché già apparecchiati per il pranzo (dalle 9 del mattino). Consiglio questo hotel più a famiglie o per weekend brevi dove si è certi di sfruttare la piscina..
Erika&Davide

Ha soggiornato in Luglio 2014
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso quattro giorni di vacanza in questa struttura abbaetanza bella e confortevole. La cucina del ristorante e dell'albergo non è da quattro stelle. Complimenti per il servizio, un grazie sopprattutto a Rosario, sei fantastico!

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

bella esperienza , bel complesso ,belle stanze ,ottima la cucina e il personale alberghiero ,un plauso al maitre molto paziente e gentile a pochi passi dal lago di Garda .Quando potrò ci ritorno
saluti
Piazza anselmo

Consiglio sulle camere: non ci sono problemi ,qualunque stanza è buona!
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Seregno
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Ho soggiornato per due giorni in questa bella struttura; camera piccola ma molto accogliente con bagno abbastanza spazioso e ottima doccia! Bella anche la piscina, peccato che il servizio bar (presente solo all'interno del ristorante) e' praticamente inesistente! Devi addirittura recarti alla reception per chiedere un caffè o una bevanda. Abbiamo cenato al ristorante ma la qualità non era da livello 4 stelle così come il personale.
La pulizia soprattutto negli spazi esterni lascia molto a desiderare.....
Il resort e' situato in zona piuttosto isolata dal centro paese, lo consiglio solo per punto d'appoggio per escursioni nelle diverse mete del lago di Garda.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte, ma è stato stupendo! Colazione abbondante, camere che sembrano mini appartamenti con ingresso indipendente! Posizione buona se si vuole visitare il lago.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Lake Garda Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lake Garda Resort

Indirizzo: 7 Via Canestrelli, 25080 Moniga del Garda, Italia (Nome precedente: Ramada Lake Garda)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Moniga del Garda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 5 hotel in Moniga del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Lake Garda Resort 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lake Garda Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Lake Garda Hotel Moniga Del Garda
Lake Garda Resort Moniga Del Garda, Lago Di Garda
Ramada Moniga Del Garda
Moniga Del Garda Ramada

Se siete i proprietari o gestori di Lake Garda Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.