“Ci è piaciuto e vi torneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Ferretti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Moniga del Garda
Villa Ferretti
Hai aggiunto Villa Ferretti ai Preferiti
Via Magone 15, 25080 Moniga del Garda, Italia   |
Classificato al n.6 di 8 B&B / Pensioni in Moniga del Garda
Gualtieri, Italia
“Ci è piaciuto e vi torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Io e mia moglie siamo stati in Hotel Villa ferretti dal 19 Agosto fino a Domenica 28. Ci era stata consigliata da alcuni amici.L'hotel si trova in una posizione splendida con un grande parco in riva al Lago.I responsabili sign. Franco e signora Maria ci hanno accolto con calore e cortesia. Tutto il personale è educato, disponibile e sempre sorridente.Il mangiare è ottimo e abbondante. Vi erano sempre disponibili 4 primi. 4 secondi frutta gelato o dolce.Non abbiamo mai accusato dolori per la digestione, quindi cucina famigliare.Abbiamo fatto amicizia con Italiani e Tedeshi, promettendoci di trovarci il prossimo anno. E' unposto adatto anche per riposare con la piscina e il parco di ulivi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Bortigali (NU)
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Passo le mie vacanze a Villa Ferretti - Moniga del Garda- da 23 anni. E' diventata la mia casa e il personale tutto la mia famiglia.Questa frequenza esprime già un giudizio più che positivo su questo albergo: un posto meraviglioso, incantevole, con ottimo servizio e buona cucina. Le camere, pulite e luminose, dotate di telefono, TV, ventilatore al soffitto e cassetta di sicurezza sono ampie e spaziose ed alcune con vista lago, con lo sguardo che si perde oltre Sirmione. La piscina, un parco meraviglioso con l'erbetta verde, sempre curata, le molte piante, alla cui ombra si passano ore di relax e di confortevole riposo. Importante anche la presenza di una cappella per pensare oltre che al corpo anche allo spirito, dando lode al Signore, datore di ogni bene.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
succivo
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia a Villa Ferretti nel mese di agosto 2011.La depandance che occupavamo era grande ma con il bagno piccolino.Gli arredi sono piuttosto vecchi,la struttura ha vivamente bisogno di una messa a nuovo.Molto bello il parco pieno di verde.Nota dolentissima la cucina.Il cuoco/a deve fare assolutamente un corso accellerato di cucina da qualche cuoco professionista.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena
2 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2009

L'edificio necessita di un urgente restauro. Piastrelle, tappezzeria e infissi hanno almeno vent'anni. Le coperte quasi, il che significa aria non proprio profumata all'arrivo in camera. La colazione è composta in prevalenza da alimenti confezionati. Ecco, la piscina l'hanno rifatta ed è bella, immersa nel parco.
Costo della tripla: 105 euro. Che per l'ultima settimana di settembre non è poi così poco.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
sondrio
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

sono molto contenta di conoscere queste posto
da sei anni che ci tengo andare sempre
le camera e il servizi sono buonissimi
la posizione di fronte al lago
il parco spettacolare
e vi lo raccomando a tutti italiani
e anche alla mia famiglia argentina quando vengono in vacanze

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
Velate
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2009

Il servizio nella settimana che abbiamo trascorso è stato cordiale e professionale.
La camera è confortevole, la vista lago / parco merita, consiglio di dare maggiore ventilazione (anche con ventilatori a soffitto).
La cucina è degna di nota.
Tutto il personale è molto cordiale.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
lago di garda
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2009

Abbiamo passato un piacevole week end grazie all' accoglienza calorosa , un atmosfera rilassante e un parco stupendo con la piscina che circonda l'hotel. Il servizio è molto professionale e nello stesso tempo amichevole, parte ristoranre é molto curata , cibo ottimo. Camere e parti in comune hanno uno standard semplice, ancora di "vecchio stile" ma molto pulite .

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Villa Ferretti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Ferretti

Indirizzo: Via Magone 15, 25080 Moniga del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Moniga del Garda
Ristorante Piscina
Classificato al n.6 di 8 B&B / Pensioni in Moniga del Garda
Hotel Villa Ferretti
Villa Ferretti Hotel Moniga Del Garda
Villa Ferretti Moniga Del Garda, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Villa Ferretti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.