“un'albergo veramente incantevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 10 hotel a Manerba del Garda
Genova
“un'albergo veramente incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

ottima accoglienza un bel centro benessere (l'unica cosa bisognerebbe far rispettare il silenzio)
bello... bella e pulita la stanza ottima la colazione sul terrazzo
un posto molto romantico , il personale cordialissimo!
un posto fuori dal mondo a due passi dal lago di Garda

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Calcinato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte in 2 con il pacchetto EMOZIONE3 WEEK END BENESSERE e devo dire che questo hotel è stata un'ottima scelta! Ottima accoglienza, area benessere funzionale, tranquilla, pulita e ben gestita. Personale molto cortese, giovane e disponibile. Il massaggio alla schiena è stato spettacolare...complimenti alla ragazza! Camera tranquilla, pulita, abbastanza spaziosa con bagno in marmo molto pulito.
La colazione a buffet (dolce e salata) è molto ricca con torte e vari dolci fatti in casa. Camere con chiusura elettronica come nei film :-).
Consigliamo questo hotel per un soggiorno piacevole e di relax.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Como
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato come famglia al grancompleto lo scorso week end di pasqua..
riassumendo: struttura posta in un bel borgo del 1300, aree comuni molto pulite e ben gestite.. Colazione abbondante..
Punto nero: il parcheggio... le 2 aree destinate al posteggio auto distano + o - un centinaio di metri dall'hotel, una a ridosso dell'arco fronte hotel l'altra vicino alla chiesetta. il problema è trovare un posto libero!!!!. Chiaramente, essendo un borgo antico le strade sono moolto strette e non agevolissime, trovarsi a far manovre su manovre per spuntare un parcheggio non è cosa gradita.
Area benessere piccolina ma ben gestita.. chiaramente non è un centro termale quindi non vi aspettate acqua a temperature elevate. la vasca non è molto grande, più o meno 7x5m di cui un angolo destinato al getto idromassaggio.. comunque ben attrezzata e accogliente. nota di lode per Sara, (addetta ai massaggi), molto cortese e professionale!
Struttura ok per un week end, giusto per riposarsi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Scoperto un po' per caso, su internet, è stata un'ottima esperienza, che speriamo proprio di poter ripetere in futuro. L'albergo è piccolo e curato, e il borgo non è immediato da trovare anche se di fatto è molto vicino alla strada verso il centro. Potenzialmente questa frazione di Manerba può diventare davvero un incanto, anche se onestamente, al momento è ancora un po' trascurata e molto "work in progress". In compenso l'Hotel è nuovo e decisamente ben tenuto. Abbiamo apprezzato molto i dettagli e la pulizia. Buon profumo in tutti gli ambienti.
L'area wellness è completa e tutto molto gradevole. La piscina non è enorme, ma coperta, riscaldata e certamente adeguata al numero di avventori dell'hotel, che attualmete, ci han detto, possono essere al massimo 24. La vista è sulle colline.
La colazione è inclusa, di buona qualità e abbondante.
Il personale è stato gentilissimo e disponibile: siamo giunti con tre bambini piccoli tra 5 e 3 anni e ci hanno accolto con cortesia e pazienza. I piccoli si sono davvero divertiti in piscina, mentre noi a turno ci concedevamo all'attigua area benessere tra Biosauna, Sauna finlandese, bagnoturco e percorso kneipp... o sdraiati sui lettini con la tisana a disposizione sempre calda, tra le mani.
C'è anche il ristorante, ma non l'abbiamo provato, pur avendone sentito parlare bene.
Quando si leggono commenti troppo entusiati, si resta sempre un po' incerti, ma onestamente sono stati due giorni davvero perfetti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Struttura molto bella, nuova accogliente, estremamente tranquilla e rilassante. Unico difetto: decisamente poco segnalata: per trovarla ci vuole navigatore, a meno che non conosciate la zona. L'area benessere è piccola ma completa. Consigliata per soggiorno in coppia, per concedersi un break rilassante lontani dai rumori e dagli stress.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho passato due giorni in questo hotel che si spaccia per un quattro stelle ma ne merita forse due. Situato in un borgo in rovina con un parcheggio distante dall'hotel e senza dei posti riservati ( può capitare di rientrare la sera e non trovare parcheggio e quindi si è costretti a parcheggiare a qualche chilometro.) è stato un week and da dimenticare. L'hotel e in fase di ampliamento quindi è un cantiere aperto,dalla finestra della nostra camera il panorama era il cantiere della zona in costruzione. Il servizio assolutamente scadente, in camera il frigo bar spento e vuoto. Il centro benessere con una piscina grande poco più di una vasca da bagno, musica altissima, nessun regolamento in vista. La sauna filladese piccolissima due persone al massimo la temperatura al massimo 50 gradi. Impossibile rilassarsi per il gran vocio di adulti e bambini, a disposizione un po' di mele smarcite e neanche un asciugamano. Struttura sconsigliata!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
thepolat, Proprietario alle Hotel Borgo dei Poeti Wellness Resort, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
È vero che solo con la critica si può migliorare, però le critiche devono essere legittimate ed avere argomenti fondati.

1. Riguardando la Sua critica della posizione del nostro hotel, Le segnaliamo che sul nostro sito e anche su google maps è indicato dove l’albergo è situato.
Quello che lei chiama borgo in rovina, di fatto e' una della frazioni piu' vecchie di Manerba in quanto risale al 1300, e se lo ha trovato un po sottosopra e' solo perche' in questo periodo stanno ristrutturando il manto stradale per posizionare poi cubetti di pietra, che la renderanno sicuramente la frazione piu' bella del paese.
Per arrivare a cio' pero' e' necessario fare dei lavori, perche' le cose da sole non vengono.
Lei non ha trovato posto nel parcheggio che dista esattamente 62 metri (misurati)dall' hotel perche' appunto in una parte di questo ci sono dei macchinari da lavoro.
Se poi ha parcheggiato "a qualche km " e' solo perche' non ha visto seppur segnalata, la piazzetta di Santa Lucia, che sempre dall' hotel dista un centinaio di metri.

2.Il frigo bar e' vuoto semplicemente perche' quando era pieno la gente se ne approfittava senza poi pagare.Abbiamo trovato molte volte bottiglie aperte, consumate , riempite con acqua e poi richiuse alla benemeglio. tra le altre cose, non tutti, sopratutto in inverno usano il frigorifero, ma se fosse necessario basta girare la manovella che si vede tanto bene nella foto che lei ha pubblicato , ed in pochi minuti il frigorifero si raffredda.

3.Quando lei ha prenotato, nel sito che ha interpellato, la prima foto che appare e' proprio quella della piscina, quindi se la riteneva cosi' piccola e non consona alle sue esigenze , avrebbe dovuto solo prenotare altrove.
Resto comunque allibito dal fatto che lei a casa sua abbia vasche da bagno cosi grandi, in quanto la nostra piscina misura comunque 8 metri per 5.

4.Credo poi che non abbia notato , i vari cartelli che sono affissi fuori da ogni sauna e dal bagno turco, perche' questi spiegano in maniera molto dettagliata , le temperature , e come utilizzare le stesse per trarne il massimo beneficio.
Probabilmente se avesse letto bene, avrebbe notato che abbiamo una biosauna da 50° ed una finlandese da 90 gradi, senza contare il bagno turco intorno ai 65°.
All'entrata del centro benessere sono appesi inoltre tutti i valori , e la temperatura che l'acqua della piscina deve avere per normativa.
Se poi le avesse trovate piccole, le ricordo che il nostro e' un albergo con 12 camere, per una massimo di 24 persone.
Anche qui , ritengo che avrebbe dovuto informarsi prima di un eventuale prenotazione.

5.Puo' succedere che in un luogo pubblico, le persone, parlino tra di loro,ma parlare fino a prova contraria e' ancora consentito.
Per quanto riguarda i bambini, nel suo caso specifico si trattava di 2 bambine di 5/6 anni , che sotto l' occhio vigile dei loro genitori, non si sono neanche tuffate in piscina, in quanto proibito dai genitori stessi per non disturbare.

6.In ogni camera del nostro albergo, e' presente un cesto con all'interno,2 teli gialli da utilizzarsi presso la zona benessere.
Questo cestino era fornito anche nella sua camera, nonostante il suo soggiorno fosse effettuato con un pacchetto promozionale low cost.
Per quanto riguarda la frutta, normalmente viene rimpiazzato il cesto apposito almeno 3 volte al giorno, quindi non credo che si possa proprio parlare di "mele smarcite", come non credo che gli altri 23 ospiti dell' hotel mangino "mele smarcite".

Accettiamo tutte le critiche dei nostri clienti per trarne spunti e cercare continuamente di migliorare i nostri servizi, ma solo se la critica e costruttiva e sopratutto fondata.
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Non solo relax e servizi di qualità superiore, ma qui si viene tra amici che sanno accoglierti con quella umanità e con l'affetto rare da incontrarsi .
Questo rende piacevole il soggiorno; aiuta a sgombrare la mente dai problemi quotidiani; insomma: quando si va via, viene spontaneo pensare a quando ritornare.
Un abbraccio a Stefano, Alessandra , Monica e Sara

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Conosci Hotel Borgo dei Poeti Wellness Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Borgo dei Poeti Wellness Resort

Indirizzo: vicolo del Poggio 11, 25080 Manerba del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Manerba del Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.1 di 10 hotel in Manerba del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Borgo dei Poeti Wellness Resort 4*
Trovare tranquillità e riposo, e allo stesso tempo avere adisposizione una vastissima gamma di possibilità: escursioni in bici,apiedi, in barca a vela, visite alle rinomate cantine del Garda, prenotazionicampi da golf e tanto altro, una prospettiva allettante per la Vostravacanza!L’Hotel “Borgo dei Poeti, è situato in una posizione tranquilla edun'atmosfera familiare e di cordialità accompagneranno il Vostrosoggiorno fin dall'inizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Borgo dei Poeti Wellness Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Dei Poeti Manerba Del Garda
Hotel Borgo Dei Poeti Manerba
Hotel Borgo Dei Poeti Wellness Resort Manerba Del Garda, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Borgo dei Poeti Wellness Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.