“Un'oasi di pace” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Manerba del Garda
milano
“Un'oasi di pace”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

Abbiamo soggiornato con bambino e cagnolone in questo curatissimo agriturismo immerso negli uliveti e più precisamente abbiamo scelto un appartamento al Monte Rè che era assolutamente perfetto, molto gradevole e ben fornito di tutto.
Bello il panorama e il centro sportivo, ampio spazioso e curato.
Estrema cordialità e disponibilità da parte del personale della Reception.
L'unico piccolo appunto la colazione in rapporto al prezzo : un pò scarsa (solo 2 tipi di briosche, 2 di succhi e 2 tipi di pane; affettati scarsi e assenza di torte, uova).
Ci sarebbe voluto anche un piccolo chiosco di bibite e gelati presso la piscina, ma è ovviabile in quanto appena si esce dalla struttura si trovano bar e gelateria.
Complessivamente una struttura estremamente gradevole. Da ritornarci appena si può, anche solo per un week-end relax lontano dalla città.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

E' stata la nostra prima esperienza in agriturismo e sinceramente crediamo che la scelta di un B&B o un albergo sia più piacevole e tutto sommato "risparmiosa".
La Filanda è certamente carino e suggestivo e ha la fortuna di avere anche un aria molto ampia che accoglie, come fosse un piccolo club privato, tre campi da tennis, un campo da calcetto (tutti in cemento), un bel campo di beach volley e un mini parco giochi per bimbi. Semplice ma molto curata e carina la piscina.
Noi siamo stati alloggiati per due giorni in un appartamento trilocale molto bello ma con un grave handicap: niente aria condizionata! E vi assicuriamo che si schiattava. Poi ci siamo spostati in una camera molto ampia e bella questa volta con aria condizionata.
Negativa è la mancanza di riassetto giornaliero e cambio teli da bagno, e quando abbiamo fatto colazione non abbiamo trovato nulla di fatto in casa.
Tuttavia La Filanda come detto è un bel luogo e come tale si paga anche se a "caruccio" prezzo visto che non offre nemmeno la ristorazione.
I posti limitrofi sono bellissimi anche se a volte ti senti straniero in patria vista la presenza di turisti tedeschi e olandesi.
Molto più agreste è stata la nostra seconda tappa (vedi recensione Agriturismo La Staffa).
Tirando le somme credo che l'agriturismo per noi resti una meta solo per pranzare e cenare e non più per soggiornarvi. Meglio come detto un B&B o un hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo La Filanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo La Filanda

Indirizzo: Via del Melograno 35, 25080 Manerba del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Manerba del Garda
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Manerba del Garda
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Filanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Filanda Hotel Manerba Del Garda
Agriturismo La Filanda Manerba Del Garda, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Filanda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.