“Camping ok” 4 su 5 stelle
Recensione di Camping Baia Verde

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Manerba del Garda
Camping Baia Verde
Hai aggiunto Camping Baia Verde ai Preferiti
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Via dell'Edera,19 - Loc. Rolli, 25080 Manerba del Garda, Italia   |
Classificato al n.5 di 19 Altre sistemazioni a Manerba del Garda
Bergamo, Italia
“Camping ok”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Sono stata qui per tre giorni e due notti a Ferragosto e mi sono trovata molto bene, era la prima volta che alloggiavo in un bungalow. Il campeggio si trova a Manerba del Garda e dista a 400 metri dal lago. C’è un ufficio reception/informazioni diviso in “Check-in” e “Check-out” con tantissimi volantini che pubblicizzano iniziative, manifestazioni, parchi divertimento del Lago. Il personale è molto gentile ed ho notato che parlano anche molto bene inglese, i volantini che pubblicizzano il campeggio sono tradotti anche in inglese e tedesco.
Come in tutti i campeggi c’è il divieto di circolazione delle auto nelle ore notturne, all’entrata infatti c’è una sbarra ma sempre con un guardiano e l’auto si può lasciare fuori. All’arrivo ti danno un bollino da lasciare sul cruscotto. Ho letto che gli animali domestici sono ammessi ma non le razze definite più pericolose.
Nel campeggio c’è una piscina molto grande fatta a laguna e una piscina rotonda per i bambini, c’è anche una piscina idromassaggio sul tetto dei bagni con sdraio da poter prendere il sole. Sotto questa terrazza c’è un piano come sala tv con sedie e tavolini. C’è anche un mini market con prodotti anche stranieri, un bar con tavolini al coperto, un ristorante e anche il forno per la pizza. Per i bambini ci sono dei giochi dove potersi arrampicare e delle altalene. A pagamento c’è anche internet wifi. Nel camping ci sono piazzole con bagni privati, piazzole con scarico e carico acqua e piazzole standard; mentre le casette sono divise in “Charme”, “Elite”, “Gran Charme” e “Giada”. Noi eravamo in due persone e ci hanno assegnato una “Casa Mobile” di tipo “Charme”, abbiamo prenotato 2 giorni prima e ci hanno fatto uno sconto del 10%, all’atto della prenotazione abbiamo dovuto dare una caparra pari al 50% del soggiorno tramite bonifico e all’arrivo una cauzione di Euro 100 che ci è poi stata restituita. Al prezzo si deve aggiungere anche le spese finali di pulizia. Noi abbiamo usufruito anche dell’aria condizionata che costa euro 0,80 all’ora. Abbiamo avuto anche il posto auto incluso nel prezzo. La casetta ha una veranda spaziosissima in legno con un tavolo e sei sedie, uno stendi panni, due sdraio ed un ombrellone. Dentro è molto spaziosa: una camera da letto matrimoniale con un armadio e scompartimenti, un’altra camera da tre letti e armadio, un bagno con wc e lavandino, un altro bagno con doccia e lavandino, cucina con frigor e tutto l’occorrente (pentole, posate, piatti, bicchieri, porta sale, porta pepe…) ed infine il salotto con un tavolo e un divanetto. Tutte le finestre hanno le zanzariere e doppie tende. All’arrivo ci hanno dato subito la nostra sistemazione, una ragazza dello staff ci ha accompagnati alla casetta e ci ha dato tutte le informazioni; inoltre ci hanno dato anche la lista del ristorante e del bar con tutti i prezzi, il programma di intrattenimento di Ferragosto, un depliant illustrativo del camping e l’animazione di tutta la settimana. Lo consiglio.

Da solo
Business
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

luogo incantevole, personale gentile. luogo consigliato a chi ama la tranquillità e il relax oltre che alla scoperta del bellissimo Garda.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping Baia Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Baia Verde

Indirizzo: Via dell'Edera,19 - Loc. Rolli, 25080 Manerba del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Manerba del Garda
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.5 di 19 Altre sistemazioni in Manerba del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Baia Verde 4*
Camping Baia Verde Hotel Manerba Del Garda
Camping Baia Verde Manerba Del Garda, Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Camping Baia Verde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.