“Non riesco a telefonare per prenotare” 1 su 5 stelle
Recensione di Manerba del Garda Resort

Hai aggiunto Manerba del Garda Resort ai Preferiti
Manerba del Garda Resort
Manerba del Garda Resort
4.0 su 5 Pensione   |   Via della Valle 12 (angolo via Ponticello 69), 25080 Manerba del Garda, Italia (Nome precedente: Amethyst Hotel)   |
Classificato al n.8 di 11 B&B / Pensioni in Manerba del Garda
Torino, Italia
“Non riesco a telefonare per prenotare”
1 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Incredibile....Ricevo in regalo un soggiorno con WONDERBOX con scadenza Luglio 2012; sfoglio e trovo questo bell'Hotel AMETHYST sito a Manerba sul Garda...ottima descrizione, fascino incantevole....solo un problema....esiste ancora? Non riesco a mettermi in contatto telefonico per prenotare....numero inesistente.....provo più volte ma con insuccesso.......mi collego allora sul sito e vedo che altre persone hanno incontrato lo stesso problema.....ESISTE ANCORA..??? Ho poi optato per un'altra struttura....speriamo in bene!!! WONDERBOX - realizziamo sogni.......verissimo ma se poi i sogni falliscono come dobbiamo fare? V&F by Torino

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

36 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

la locanda alle piante si trova in una posizione eccellente per coloro che intendono visitare le località del Garda e spendere qualche giorno sul Lago sulla provinciale che vcollega Salò a Desenzano. Collocata in un'ambiente tranquillo e ricco di verde la locanda è a gestione tipicamente familiare, la cucina a base di piatti semplici ma ricchi di sapore è particolarmente invitante per chi intende assaporare piatti di pesce.
la colazione a buffet è particolarmente ricca... ottimi i dolci fatti in casa.
Le stanze confortevoli, colpiscono per la pulizia. Da replicare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Imperia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Volevo andare in questo hotel del Lago di Garda con lo Wonderpass (che ha scadenza a luglio 2012, quindi non è così vecchio) ma non riesco a prenotare! Ho cercato su internet e sembra non esista più; così ho mandato una mail al servizio clienti e spero che sappiano dirmi qualcosa al più presto! Tante altre alternative nel cofanetto per andare sul Lago di garda mi sembra non ci siano, questo hotel mi sembrava il migliore e il più comodo da raggiungere in auto.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Buongiorno a tutti. Io vorrei andare in villeggiatura sul lago di garda e devo usare un hotel compreso nella wonderbox. Questo è l'hotel più bello però sembra che non esista. Sapete per caso se esiste ancora questo hotel? Guardando su google maps dal satellite non esiste nell'indirizzo che danno.. Avete un numero di telefono? Perchè il numero della wonderbox non esiste.. Per favore qualcuno mi dia risposta. Grazie mille.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Manerba del Garda

Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

Hotel ben curato e nuovo, camere ben curate con grande tv. Colazione super. Peccato che non facciano il pranzo (i menù della cena non mi ispiravano per niente).
Lontano da lago e introvabile perchè poco segnalato e sconosciuto da tutti.
Poco tranquillo perchè confina con camping che fanno baccano fino a tarda ora.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2009

E' stata proprio una bella vacanza....ottima struttura con un'immensa piscina interna!
Lo staff è stato veramente molto cortese e disponibile.
Credo proprio che ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Manerba del Garda Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Manerba del Garda Resort

Indirizzo: Via della Valle 12 (angolo via Ponticello 69), 25080 Manerba del Garda, Italia (Nome precedente: Amethyst Hotel)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Manerba del Garda
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.8 di 11 B&B / Pensioni in Manerba del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Manerba del Garda Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Manerba del Garda Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amethyst Manerba Del Garda
Hotelamethyst
Amethyst Hotel Manerba Del Garda
Hotel Amethyst Manerba Garda
Amethyst Manerba Del Garda
Manerba Del Garda Resort Lago Di Garda

Se siete i proprietari o gestori di Manerba del Garda Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.