“Ottimo approdo a Gargnano” 4 su 5 stelle

Hotel Lido
3.0 su 5 Hotel   |   Via Colletta 64, 25084 Gargnano, Italia   |
Classificato al n.15 di 18 hotel a Gargnano
Genova, Italia
“Ottimo approdo a Gargnano”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

Ho pernottato una settimana in mezza pensione in questo albergo e mi sono trovato decisamente bene. Posizione strategica, a ridosso della spiaggia. Stanze pulite, grandi con bagno (senza finestra), letti comodi e ambiente tranquillo. Bontà del cibo nella media, tipica cucina internazionale. Abbondante buffet, e porzioni giuste. Ampia scelta a colazione. Disponibile la signora tedesca alla reception, che, nonostante un malinteso sulle fatture/camere, la volta dopo che sono tornato ha rimediato dandomi una camera ancora migliore. Molto conveniente il prezzo, che in rapporto alla qualità generale che offre la struttura è davvero basso. Complimenti, quando ricapito in zona ci torno sicuramente, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari

Da solo
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014

bellissima posizione proprio vista lago e a pochi passi dal piccolo dentro del paesino. personale molto cortese e disponibile. camere sobrie tutte vista lago. molto bello!!!! è davvero vicino il lago. con ristoranti vicinissimi, bar e una piccola bottega. porticciolo pittoresco a pochi passi. posto molto tranquillo ottimo per il relax.

Consiglio sulle camere: cani ammessi e tratti bene
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2013

Ottimo rapporto qualità prezzo. Pulizia e gentilezza del personale addetto.
Vista Lago. Abbiamo utilizzato la camera standard ma per un soggiorno più lungo è consigliabile la camera comfort vista la minima differenza di prezzo.

Consiglio sulle camere: Per un soggiorno più lungo è consigliabile la camera comfort
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Nave
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati con la mia famiglia nel fine settimana 27/28 luglio. La struttura nel complesso può andare ma occorre migliorare il cibo. Discreta la colazione. Camere superior buone e spaziose. Squisita oltre che molto simpatica la signora alla reception germano-olandese.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Rovato, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2012

abbiamo passato solo una notte in questo hotel, regalataci da parenti del tutto benintenzionati ma che probabilmente non erano ben informati sull'hotel. PRO: a due passi da una spiaggetta sul lago, alcune camere hanno una bella vista, compresa la nostra, la cucina è stata buona anche se il buffett non era del tutto ben assortito, le camere pulite, l'addetta alla reception per quanto non italiana parlava bene la lingua ed è stata gentilissima e premurosa. CONTRO: la colazione è stata deludente, praticamente tutta di cibi salati, formaggi e salumi, capisco che il turismo prevalente sia del nord europa ma sarebbe bastato davvero poco per migliorarla. in camera il bagno era davvero disposta molto male, la cura dell'arredamento molto scarsa e un pò datata. il rapporto qualità/prezzo è deludente (dato che pur essendo un regalo non hanno voluto nasconderci la spesa...)

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Lido? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lido

Indirizzo: Via Colletta 64, 25084 Gargnano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gargnano
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
N. 5 hotel sulla spiaggia a Gargnano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lido 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lido. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lido Gargnano
Ristorante Lido Gargnano
Hotel Lido Lago Di Garda/Gargnano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.