“Posto incantevole per gli amanti della tranquillità” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europa

Hai aggiunto Hotel Europa ai Preferiti
Hotel Europa
3.0 su 5 Hotel   |   Via Repubblica, 38 | Lago di Garda, 25084 Gargnano, Italia   |
Classificato al n.7 di 17 hotel a Gargnano
Varese, Italia
“Posto incantevole per gli amanti della tranquillità”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Hotel romantico, piccolo e carino. Noi abbiamo soggiornato con i ns. bimbi in una camera vista lago al secondo piano, spaziosa, pulita e molto carina.

In pochissimi minuti a piedi si è nel centro di Gargnano. Possibilità di utilizzare la piscina nel vicinissimo residence Fondo La Campagnola immersa in uno splendido giardino mediterraneo.

Possibilità di optare per la mezza pensione con cena la sera, menù semplici ma ottimamente cucinati.

Personale gentilissimo e molto disponibile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

Innanzitutto il personale, gentile e disponibile; in posizione molto comoda per raggiungere il piccolo centro e la spiaggia facendo due passi. Dal terrazzo, attigua alla sala da pranzo, si può fare colazione, molto gustosa e varia, ammirando il lago. Le stanze standard sono confortevoli alcune con la vista lago, noi ci abbiamo passato il w.e. è ci è andata più che bene, anche se quella sotto la sala da pranzo è risultata, ovviamente, essere un po’ rumorosa. La piscina si trova a pochi metri dall’albergo in uno splendido giardino mediterraneo. Noi sicuramente se ne avremmo la possibilità ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Via Repubblica, 38 | Lago di Garda, 25084 Gargnano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gargnano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Gargnano
N. 7 hotel romantici a Gargnano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Gargnano
Hotel Europa Lago Di Garda/Gargnano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.