“delizioso” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Trieste, Italia
“delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Meraviglioso angolino nascosto nella frazione di Villavetro.
Ottimi piatti serviti con gusto e gande cortesia dello staff, buoni i vini.
Vorrei sottolineare la piacevole ubicazione a due passi da Bogliaco, luogo non battuto dal turismo di massa che invece affolla altre località del lago di Garda, ciò nonostante consiglio la prenotazione nei mesi di luglio e agosto.

• Visitato a Agosto 2011

Brescia, Italia
“Posto intimo e speciale”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Parto dal presupposto che non è facile trovarlo, perchè avendo la via e cercando con il navigatore non si trova subito, ho dovuto poi chiamare per avere delle indicazioni locali per il parcheggio più vicino, che è a 50mt dal ristorante. Una volta entrati colpisce subito il calore, l'accoglienza quasi famigliare del locale. Musica di sottofondo, luci non troppo accese, donano al ristorante un'elevato fascino romantico. Una volta scelto un primo, un risotto al bagoss per due, abbiamo ricevuto il consiglio di un antipasto di affettati nell'attesa, consiglio gradito e gentile. Antipastino, affettati, pane caldo e olio buonissimo..un bel valpolicella 2010 e poi il risotto. Tutto ottimo! Posto anche per il dolce, un buon tortino con gelato, panna e gocce di frutti di bosco.
Il tutto ottimo, compreso il prezzo. Ci ritornerò? Non saprei perchè amo scoprire posti nuovi, ma di sicuro lo consiglierò. Complimenti.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“un bel locale splendidamente gestito”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Ci siamo stati per la prima volta (ma certo non sarà l’ultima!) la sera del 30 Dicembre. Ci siamo trovati benissimo.
il locale è molto suggestivo: ricavato in un vecchio cantinato ben conservato ed altrettanto ben restaurato.
Molto simpatica è la premessa del menù in cui, da una parte si ironizza la difficoltà (che vi consiglio caldamente di superare) di trovare un parcheggio vicino e dall’altra presenta lo stile e lo spirito con cui Laura ed Oscar gestiscono il locale.
Appena seduti viene offerto del delizioso pane caldo, appena sfornato da degustare con un buonissimo olio della zona.
Eravamo in tre ed ognuno ha ordinato qualcosa di diverso. Abbiamo preso antipasto, primo, secondo e dolce. Per farla breve su 12 portate non siamo riusciti a metterne neppure una al secondo posto, come gradimento.
Imbarazzante: tutto talmente buono che non saprei cosa consigliare. Un solo consiglio quindi: andateci !

• Visitato a Dicembre 2011
Brescia
“Ottimo ed intimo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Purtroppo,e lo puntualizzo purtroppo,essendo della zona non ero mai stato in questo ristorante,il mio compleanno però l'ho voluto festeggiare quì con la mia compagna,il titolare lo conoscevo ma di più conoscevo la fama di questo ristorante.
Siamo in una zona prettamente turistica dove si pensa più alla quantità,a volte scadente,piuttosto che alla qualità sopratutto per la presenza di parecchi stranieri.
Questo ristorante si colloca ad un livello superiore rispetto a molti più blasonati ristoranti(da stella)
Ambiente intimo,silenzioso,musica soft.......lontani dalla strada dai bar e dal fracasso.....
La cucina non è la solita turistica,le specialità sono molte ed il menù cambia ogni due mese,cosa assai rara quì.
Consiglio a tutti questo ristorante,anche a chi di cucina se ne intende poco, e vuole scoprire nuovi gusti ed abbinamenti molto interessanti.
L'ambiente non ha molti posti in inverno quindi consiglio la prenotazione,d'estate c'è un bel dehor esterno e la capienza raddoppia.

• Visitato a Dicembre 2011
Brescia, Italia
“Intimo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Accogliente ristorante nei pressi di Gargnano.Menù sfizioso e curato.Ottima ogni portata: dall'antipasto al dolce.Gradevole la scelta dei colori del tovagliato che si amalgama perfettamente con il contesto.Delizioso il pane caldo ed il menù proposto.Il personale di sala, anche se non invadente, non è sicuramente all'altezza del posto. Buon rapporto qualità-prezzo. Siamo stati benissimo ed abbaimo passato una piacevole serata in copagnia. Da tornare...Fantastico il micione che a fine serata è passato tra i tavoli come se volesse salutare e ringraziare gli ospiti!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Vicovetere hanno visto anche

Gargnano, Provincia di Brescia

Conosci Vicovetere? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Vicovetere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.