“Un angolo di paradiso in terra.” 5 su 5 stelle

20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 18 hotel a Gargnano
Eco LeaderLivello Platino
Pinerolo, Italia
“Un angolo di paradiso in terra.”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Non trovo parole per descrivere la mia esperienza al Lefay. La mia camera si trovava al piano inferiore, e la vista che si godeva dal salottino era da mozzare il fiato. Un’ampia finestra dava sul prato dove sdraio e sedie rivolte verso il lago sembrava mi chiamassero. Sono rimasta almeno cinque minuti ad osservare il panorama davanti a me e quasi mi sono commossa in quel momento.

La stanza era stupenda, letto matrimoniale, scrivania, un piccolo salottino con poltrone e mele come spuntino, la possibilità di prepararsi una tisana calda poi, era il massimo. La camera aveva una cabina armadio, un bagno con vasca immensa e doccia e, per la prima volta in vita mia, ho visto i servizi igienici separati (erano letteralmente in un’altra stanza!). Ho trovato ad aspettarmi moltissimi depliant informativi e, come dimenticarsi, un paio di infradito marchiate Lefay e l’accappatoio che ci ha accompagnato in tutto il Blogger tour. (trovi tutta la mia esperienza su www.alicelikeaudrey.it : http://www.alicelikeaudrey.it/it/moda_makeup_cucina_sk/consigliper/3/lefay-resort--spa---blogger-tour/424/lefay-resort--spa---blogger-tour.html )

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (64)
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

sono stata al Lefay resort per tre giorni con una mia amica e siamo state benissimo.
L'accoglienza e il luogo sono perfetti per una fuga e un po' di relax. la location e' favolosa con una vista sul Lago che e' fantastica.
i trattamenti che abbiamo fatto sono stati all'altezza delle nostre aspettative.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Un oasi di pace, relax e gusto.
Ci si sente subito a proprio agio, il personale è professionale ed attento, ma non si respira l'aria di snobbismo, solitamente tipica di strutture di questo livello.
Ormai io e mia moglie siamo di casa, è impossibile non tornare (è stata la nostra terza volta), anche a costo di qualche "piccolo" sacrificio. Pochi giorni al Lefay equivalgono a due settimane di ferie in qualsiasi altro posto. Il difficile è lasciarlo!
La bio-architettura della struttura, incastonata nel cuore della nota Riviera dei Limoni, all’interno di un parco di 11 ettari formato da dolci colline e terrazze naturali, è’ un lussuoso 5 stelle dotato di 205 camere di tre diverse tipologie, tutte con terrazza e una spettacolare vista sul lago.
Nel corpo centrale ci sono tutti i servizi: il ristorante “La grande Limonaia” e il bistrot “La vigna” che offrono piatti della cucina mediterranea, il bar e la Cigar Lounge.
Fulcro dell’offerta del resort il Mondo Lefay Spa, diviso in tre zone: “Acqua e Fuoco”, che comprende piscine, saune, grotte e laghetti; “Natura & Fitness”, formata da una grande palestra modernamente attrezzata e sala ginnastica per corsi e attività fitness, e “Nel silenzio e fra le stelle”, con ampie aree esterne per attività sportive e percorsi dedicati al benessere e al recupero energetico
Che dire, la qualità e la varietà del Vital Gourmet sono ineccepibili. I sapori sono miscelati in maniera divina, il personale di sala, anno dopo anno, è sempre all'altezza, cortese, professionale ed affabile.
Un saluto particolare ad Ottavio e Nicoletta, rispettivamente responsabili del bar e della reception, per la loro simpatia, cordialità e professionalità.
La SPA è perfetta!
Il livello rispecchia le 5*L e non delude. I prezzi sono proporzionati alla qualità ed all'altissimo livello della struttura, considerando che in Italia alcuni hotel di pari categoria ed anche inferiori propongono prezzi identici o superiori, senza però proporre lo stesso rapporto qualità/prezzo e la cornice paesaggistica offerti dal Lefay.
Consigliato ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Resort SPA dove tutto è semplicemente perfetto. 5 stelle dove chiaramente i prezzi sono in linea con il numero delle stelle.. Ma per un'occasione speciale o per un weekend lontano dal tran-tran quotidiano, lo consiglio a tutti! Tutto il personale eccellente, garbato, gentile e focalizzato sulle esigenze degli ospiti. Lingue parlate: inglese, tedesco e italiano.
Insomma..provare per credere!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

E' tutto perfetto al Lefay Resort & Spa Lago di Garda. E la lunga lista di premi che ha ottenuto testimonia la realtà. Le camere, tutte suite, sono curate in ogni dettaglio, luminose e spaziose con affaccio sul lago. La SPA è una delle migliori e meglio attrezzate che abbia mai visto con trattamenti di altissimo livello. Il personale si distingue per cortesia e attenzione senza essere invadente. L'ambiente, in bioarchitettura, è inserito in modo armonioso nel paesaggio circostante fino a divenirne parte integrante. I due ristoranti offrono menù di alto livello ma la contempo salutari e con una vastissima scelta di vini. La vista dalla piscina sul lago sottostante e sulle montagne dall'altra parte del Garda ... bè, da provare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Sono stato in questo splendido Resort per il mio Complenno....una sorpresa gentilmente offerta dalla mia Ragazza!!! (....bravissima!! ....regalo indimenticabile!). Servizio, Ambiente e Qualità al Top. Interessante e Piacevole l'impostazione "green" della struttura, dall'Architetturaa l risoarmio energetico...fino all'ottima scelda delle materie prime utilizzate nei ristoranti "La Limonaia" e "La Vigna", il primo più formale il secondo più "easy" . Le camere sono ampie, luminose, attrezzatissime e la pulizia è al massimo. La SPA è una Favola. Consiglio di visitare il loro sito web...quello che promettono è veramente quello che ti offrono!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso 3 giorni al lefay, certay di trovare un hotel molto bello e cosi' e' stato. La vista e' impagabile, le stanze veramente belle e l'accoglienza buona. Preciso che le mie recensioni sono sempre valutate in base al rapporto qualita' prezzo, per cui se mi permetto di fare delle annotazioni e' perche' per il prezzo che ho pagato e' alto, oltre 500 al gg con cene. Mi sarei aspettatata colazioni piu'be comPlete ed un servizio migliore, anche durante le cene servizio un po' lento e assenza di buffet di verdura cruda. Diciamo che la location vale la pena.. Riprovero' in estate questo hotel!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gargnano
Hotel Lago di Garda
Grand Hotel Fasano
N. 6 di 19 a Gardone Riviera
4.5 su 5 stelle 255 recensioni
Aqualux Hotel Spa & Suite Bardolino

Conosci Lefay Resort & Spa Lago di Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lefay Resort & Spa Lago di Garda

Indirizzo: Via Feltrinelli 136, 25084 Gargnano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Gargnano
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Gargnano
N. 1 Eco hotel a Gargnano
N. 2 hotel per famiglie a Gargnano
Categoria hotel:5 stella/e — Lefay Resort & Spa Lago di Garda 5*
Lefay Resort & SPA Lago di Garda sorge a Gargnano, nel cuore dell’incantevole e rinomata Riviera dei Limoni. E’ il primo resort 5 stelle lusso del Lago di Garda e si estende su un parco naturale di 11 ettari, tra dolci colline e terrazze naturali impreziosite da ulivi e boschi dalle quali si gode di una vista panoramica su tutto il lago. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Venere, Agoda, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lefay Resort & Spa Lago di Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spa Lago Di Garda
Resort Lago Di Garda
Le Fay Resort Gargnano
Lefay Resort Lago Di Garda
Lefay Resort And Spa Lago Di Garda Hotel Gargnano
Lefay Resort & Spa Lago Di Garda Gargnano
Lefay Hotel Gargnano

Se siete i proprietari o gestori di Lefay Resort & Spa Lago di Garda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.