“Ci fossero più indicazioni...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hilton Garden Inn Milan Malpensa

Hai aggiunto Hilton Garden Inn Milan Malpensa ai Preferiti
Hilton Garden Inn Milan Malpensa
4.0 su 5 Hotel   |   Via G. Mazzini, 63, 21019 Somma Lombardo, Italia (Nome precedente: Grand Hotel Malpensa)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 10 hotel a Somma Lombardo
Brescia, Italia
“Ci fossero più indicazioni...”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'hotel è molto buono, in ispecie per chi lo usa come punto di partenza per viaggi da Malpensa; è pulito, essenziale, circondato dal verde, il personale è attento e professionale. Nei riscontrati: parcheggi esterni limitati ma soprattutto poche indicazioni chiare per raggiungerlo, anche a causa di una segnaletica comunale alquanto deficitaria.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Non male sicuramente ma.... Arredi un po' datati, qualche carenza nella dotazione bagno (mancano le pantofole). La camera che ho avuto io avrebbe bisogno di una manutenzione per eliminare qualche piccola rottura. Frigo bar poco fornito.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo
Taormina
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2015

La struttura è fuori dalla zona aeroportuale ma comoda per raggiungere Malpensa al mattino presto. Offre il servizio navetta con personale gentilissimo che si presta come piccola guida turistica durante il tragitto. Le camere sono accoglienti e pulite arredare con colori caldi, i letti sono comodissimi e regolabili così come la sedia per lavorare alla scrivania della camera. Completa l'offerta un ottimo servizio di ristorazione ed un ampio parcheggio coperto. Durante la mia trasferta di lavoro con un soggiorno di una sola notte mi hanno confermato il parcheggio gratuito per tutta la durata del mio viaggio, così ne ho approfittato ed al rientro dal viaggio quando sono andata a riprendere la macchina mi sono fermato a cena anche se non alloggiavo li, mi sembrava il minimo visto la grande cortesia che mi hanno fatto ed i soldi che ho risparmiati sul parcheggio. Da tenere in considerazione per il futuro. Grazie

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2015

A causa del ritardo di un volo, sono stata costretta a pernottare nelle vicinanze di Malpensa. Nessun dubbio sulla scelta dell’Hilton Garden che, ancora una volta, si è confermato eccezionale. Nonostante la prenotazione sia stata fatta a poche ore dal mio arrivo all’aeroporto, tutto è stato perfetto. La navetta mi ha prelevata dopo soli tre minuti dalla mia chiamata e l’autista, il Sig. Yuri, ha dimostrato una disponibilità ed una gentilezza squisita. Grazie!
Questa volta ho provato anche il ristorante che offre un menu con diverse scelte, compresa la pizza. La confortevolezza della camera e la quiete che regna in questo hotel, hanno reso particolarmente serena e riposante la mia notte dopo un lungo e pesante viaggio.
Oramai l’Hilton Garden rappresenta per me un porto sicuro su cui poter sempre contare. Complimenti a tutto lo staff per la perfetta organizzazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato da solo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015

hotel perfetto per brevi trasferte di lavoro. molto vicino all'aeroporto di malpensa e a mezzora da novara.
personale molto profesisonale, palestra piccola ma ben attrezzata e ristorante interno validissimo.
Consigliato per pernottamenti lavorativi (non per piacere: nei dintorni c'è la desolazione!)

4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015

Per lavoro mi sono fermato una notte in quest'albego.
L'albergo è silenzioso e tranquillo e il personale gentile.
Nulla da eccepire, compresa la buona colazione.
Suggerimenti: per cena andate nei dintorni, ci sono molti locali interessanti

Bergamo, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2015

Durante i nostri corsi siamo stati assistiti nel migliore dei modi. Massima attenzione alle esigenze in termini logistici e personali. Molto soddisfatto. E' stata la seconda esperienza e abbiamo trovato una grande sensibilità alla soddisfazione del cliente

Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn

Conosci Hilton Garden Inn Milan Malpensa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn Milan Malpensa

Indirizzo: Via G. Mazzini, 63, 21019 Somma Lombardo, Italia (Nome precedente: Grand Hotel Malpensa)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Somma Lombardo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Somma Lombardo
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Somma Lombardo
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Garden Inn Milan Malpensa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Milan Malpensa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Inn Milan Malpensa Somma Lombardo, Lombardia
Hilton Garden Inn Somma Lombardo

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn Milan Malpensa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.