“Buon Albergo, non lontano dall'aeroporto” 4 su 5 stelle
Recensione di Hilton Garden Inn Milan Malpensa

Hai aggiunto Hilton Garden Inn Milan Malpensa ai Preferiti
Hilton Garden Inn Milan Malpensa
4.0 su 5 Hotel   |   Via G. Mazzini, 63, 21019 Somma Lombardo, Italia (Nome precedente: Grand Hotel Malpensa)   |
Offerte hotel
Classificato al n.3 di 10 hotel a Somma Lombardo
Certificato di Eccellenza 2014
“Buon Albergo, non lontano dall'aeroporto”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Per lavoro mi sono fermato una notte in quest'albego.
L'albergo è silenzioso e tranquillo e il personale gentile.
Nulla da eccepire, compresa la buona colazione.
Suggerimenti: per cena andate nei dintorni, ci sono molti locali interessanti

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari

• Indonesiano per primo
Bergamo, Italy
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Durante i nostri corsi siamo stati assistiti nel migliore dei modi. Massima attenzione alle esigenze in termini logistici e personali. Molto soddisfatto. E' stata la seconda esperienza e abbiamo trovato una grande sensibilità alla soddisfazione del cliente

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn

Udine, Italy
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Come nei precedenti miei soggiorni dell'anno passato ho trovato l'Hotel accogliente, pulito e tranquillo. Un ottimo rapporto tra qualità e prezzo in un oasi di relax, a pochi passi dal castello della cittadina di Somma Lombardo. Facile da raggiungere e con servizio navetta da e per l'Aereoporto di Malpensa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn

Piano di Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2015

Hotel che abbiamo utilizzato alcune volte quando abbiamo viaggiato dall'aeroporto di Malpensa. Comodo da raggiungere e ben collegato all'aeroporto anche se non vicino a punti di interesse urbani. Il parcheggio è ampio e gratuito. Il personale è cordiale ed accogliente. La struttura è abbastanza moderna. Le camere sono pulite e ben arredate. Da evidenziare che i materassi sono regolabili da morbido ad ortopedico e questo a seconda delle proprie preferenze, non è da sottovalutare. Wifi gratuito ed è importante.La colazione non è male anche se a mio avviso migliorabile, soprattutto nella distribuzione della sala. Prezzi contenuti e quindi un buon rapporto rispetto al servizio fornito. Quindi considerato che parliamo di un Hilton Garden Inn, buona esperienza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Trascorso una notte in attesa del volo x le vacanze essendo molto comodo a raggiungere Malpensa e gli svariati parking attorno all'aeroporto. Colazione molto abbondante e per tutti i gusti. Camera spaziosa, calda e insonorizzate.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
HGI_Milan_Malpensa, Web Mkt.-Revenue-Booking & Events Manager alle Hilton Garden Inn Milan Malpensa, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2015
Gentile bygoc84,
grazie per aver lasciato la Sua recensione sulla nostra struttura.
Siamo felici che l'esperienza presso l'Hilton Garden Inn Milan Malpensa sia stata positiva e speriamo quindi di averLa presto, di nuovo, tra i nostri graditi Ospiti.
Se Le può interessare, sul nostro sito www.milanmalpensa.hgi.com è disponibile anche il pacchetto "Stay, Park and Fly" che Le offre il parcheggio coperto gratuito fino ad una settimana, anche con il pernottamento di una sola notte presso l'hotel, risparmiando così il costo del parcheggio esterno durante i Suoi viaggi.
Spero che questa possibilità possa essere per Lei utile per future evenienze.

Cordialmente,
Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2014

Teniamo conto che parliamo di un "garden inn" che solitamente sono un po piu semplici ed economici e non un vero e proprio "hilton" hotel.
Precisato questo, la mia esperienza in SUITE è stata positiva.
Certo, è una suite da hotel di appoggio all'Aeroporto, quindi non ci si aspettino super Lussi.
Ma la camera è spaziosa, pulita, bagno normale niente di che ma pulito e ben tenuto con tutto il necessario.
Il WIFI era gratuito e funzionava perfettamente sia nelle aree comuni che in camera e per la mia esigenza era buono e veloce.
La colazione al mattino è stata abbondante e varia. Nella media di un hotel della sua categoria.
L'unica nota dolente è che è un po isolato e non proprio a fianco dell'Aeroporto di Malpensa come altre strutture con tale nome.
Per il resto non posso che esprimere un giudizio positivo soprattutto riguardo l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Gentile ViaggioMolto,
grazie per i Suoi buoni commenti su Hilton Garden Inn Milan Malpensa.
Siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento e speriamo quindi di riaverLa presto ancora tra i nostri Ospiti.

Cordiali saluti,
Rovagnate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2014

Ottimo hotel. Camere pulite, silenziose. Colazione generosa.

Personale molto disponibile, discreto e gentile. Servizi eccellenti.

Si può cenare: piatti sinceri. Buona scelta di vini; prezzi nella media.

Consiglio sulle camere: piano alto
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Gentile Laura S,
La ringraziamo per aver lasciato la Sua recensione per la nostra struttura.
Siamo felici che abbia trascorso un soggiorno piacevole presso l'Hilton Garden Inn Milan Malpensa e per questo speriamo di averLa ancora presto tra i nostri graditi Ospiti dell'hotel.

Cordiali saluti,
Web Mkt. - Revenue - Booking & Events Manager

Conosci Hilton Garden Inn Milan Malpensa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn Milan Malpensa

Indirizzo: Via G. Mazzini, 63, 21019 Somma Lombardo, Italia (Nome precedente: Grand Hotel Malpensa)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Somma Lombardo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Somma Lombardo
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Somma Lombardo
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Garden Inn Milan Malpensa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Milan Malpensa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Inn Milan Malpensa Somma Lombardo, Lombardia
Hilton Garden Inn Somma Lombardo

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn Milan Malpensa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.