“Hotel strategico come appoggio prima/dopo un volo da Malpensa” 4 su 5 stelle
Recensione di Hilton Garden Inn Milan Malpensa

Hai aggiunto Hilton Garden Inn Milan Malpensa ai Preferiti
Hilton Garden Inn Milan Malpensa
4.0 su 5 Hotel   |   Via G. Mazzini, 63, 21019 Somma Lombardo, Italia (Nome precedente: Grand Hotel Malpensa)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 9 hotel a Somma Lombardo
zena
“Hotel strategico come appoggio prima/dopo un volo da Malpensa”
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Alta qualità e prezzi più che buoni, accoglienza ottima.
Struttura moderna, camere pulite ed ordinate.
Poco lo spazio a disposizione dei bagagli in casi di soggiorni prolungati ma penso che tutto sia stato studiato per brevi soggiorni in attesa di un volo dal vicinissimo aeroporto.
Tutte le camere sono perfettamente insonorizzate quasi da non avvertire nemmeno il rumore degli aerei.
Colazione internazionale con la chicca della macchina per i wafer.
Il menu della cena è piuttosto ampio ma i prezzi non sono proprio economici.
Al primo piano sotterraneo è presente una moderna e ben attrezzata palestra, utilissima e molto funzionale.
Vicino c'è anche il servizio lavanderia e il parcheggio coperto.

5 minuti di macchina per entrare in autostrada verso i laghi.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari

• Indonesiano per primo
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel è posizionato in località tranquilla seppur vicino ad aeroporto.

Consiglio sulle camere: Vi ho soggiornato due volte, in camere di dimensioni diverse, notando che in quella più piccola, com
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel è posizionato in località tranquilla seppur vicino ad aeroporto. Il servizio navetta è efficientissimo per cortesia e puntualità, il personale in sede è sempre disponibile e le camere sono ben tenute. I letti sono comodissimi e regolabili a seconda delle proprie esigenze e la colazione è di ottimo livello. Consigliato a tutti, specie a chi cerca un posto per rilassarsi prima o dopo un volo, vista la dislocazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Come tutte le catene Hilton ė molto bello... Pulito accogliente e il servizio cortesia molto buono! Lo consiglierei a tutti se siete di passaggio per Malpensa una notte potete tranquillamente farla !!!!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Brescia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Partendo x Mosca cercavamo un albergo che ci permettesse di lasciare la macchina in custodia , ci accompagnasse all'aeroporto e ci venisse a prendere quando tornavamo. All'ora Hilton garden Inn abbiamo trovato tutte le comodità che ci servivano. Albergo bello ma sopratutto ci hanno portato a Malpensa e quando siamo tornati ci sono venuti a prendere con una velocità sorprendente, comodissimo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2014

Siamo stati ospiti di questa struttura per due giorni non consecutivi e ne siamo rimasti felicemente sorpresi.
Navetta gratuita con autista simpaticissimo ,tornerei solo per scambiarci 4 parole, e sia alla recepiton che al bar ci hanno trattato con cordialità e professionalità...

Camera pulita, letto fantastico bagno ottimo.... unica pecca che non si possono aprire le finestre!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
HGI_Milan_Malpensa, Web Mkt.-Revenue-Booking & Events Manager alle Hilton Garden Inn Milan Malpensa, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2014
Gentile Rosario983,
grazie molte per i bei commenti sulla nostra struttura.
Siamo felici che si sia trovato bene da noi e speriamo di riaverla ancora presto tra i nostri Ospiti.
Per quanto riguarda l'apertura della finestra, per garantire sicurezza e per risparmio energetico, le finestre sono apribili soltanto con l'apposita maniglia che hanno a disposizione le nostre cameriere per il ricambio dell'aria durante la pulizia della camera.

Cordiali saluti,
Chiara Bonacina
Web Mkt.-Revenue-Booking & Events Manager
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2014

Hotel ubicato in posizione strategica rispetto all'aeroporto di Malpensa, servizio navetta gratuito 24 su 24 efficientissimo. Ottima anche la cucina del ristorante. Unica nota negativa è stata la temperatura della camera al nostro arrivo, era piuttosto fredda e prima di riuscire a riscaldarla è passato diverso tempo. Se fossi stata in viaggio sola con mio marito non sarebbe stato un gran problema ma con una neonata non é stato proprio il massimo. Struttura comunque consigliata.

Ha soggiornato in Maggio 2014
HGI_Milan_Malpensa, Web Mkt.-Revenue-Booking & Events Manager alle Hilton Garden Inn Milan Malpensa, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2014
Gentile Chikka84,
La ringraziamo per i Suoi commenti positivi riguardanti la nostra struttura.
Siamo spiacenti che abbia avuto il problema della temperatura troppo bassa in camera; in questi casi, se non è abbastanza la regolazione tramite il termostato in camera che si può regolare di 3 gradi in più o in meno rispetto la temperatura impostata, suggeriamo sempre di chiedere al Front Desk che può provvedere a regolare maggiormente la temperatura di ogni camera.
Purtroppo durante il periodo in cui Lei ha soggiornato qui da noi ci sono stati considerevoli sbalzi della temperatura esterna e quindi ciò ha influito anche sulla temperatura delle camere.

Grazie ancora per la Sua recensione.

Cordialmente,
Chiara Bonacina
Web Mkt.-Revenue-Booking & Events Manager

Conosci Hilton Garden Inn Milan Malpensa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Garden Inn Milan Malpensa

Indirizzo: Via G. Mazzini, 63, 21019 Somma Lombardo, Italia (Nome precedente: Grand Hotel Malpensa)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Somma Lombardo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 9 hotel in Somma Lombardo
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Garden Inn Milan Malpensa 4*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Booking.com, HotelsClick, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Milan Malpensa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Inn Milan Malpensa Somma Lombardo, Lombardia
Hilton Garden Inn Somma Lombardo

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn Milan Malpensa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.