“ottima scelta” 5 su 5 stelle
Recensione di Crowne Plaza Milan - Malpensa Airport

Hai aggiunto Crowne Plaza Milan - Malpensa Airport ai Preferiti
Crowne Plaza Milan - Malpensa Airport
4.0 su 5 Hotel   |   Via Ferrarin 7 - Case Nuove, 21019 Somma Lombardo, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 10 hotel a Somma Lombardo
Aviles, Spagna
“ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

L’Hotel “Crowne Plaza” è un’ottima scelta per pernottare vicino all’aeroporto della Malpensa. Bisogna ammettere che la prima impressione che si ha arrivando può lasciare un po’ perplessi, dato che l’hotel è situato in una zona piuttosto squallida e che il suo aspetto esteriore non è particolarmente attraente. Però, una volta entrati, questa impressione iniziale si dissipa rapidamente. Gli interni sono moderni e lussuosi, le camere sono molto accoglienti e arredate con gusto, con il giusto equilibrio tra sobrietà e raffinamento. Inoltre, cosa poco frequente anche in alberghi di categoria elevata, il letto è veramente comodo. Come cortesia per l’ospite, vengono offerti thé e flaconi di aromaterapia per conciliare il sonno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Bruxelles, Belgio
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ho soggiornato una notte al crowne plaza dovendo prendere un aereo presto la mattina seguente.
La camera era di buon livello in linea con lo standard crowne plaza.
Un po deludente la reception: abbastanza freddi e asettici, un po di confusione al check in (la chiave non funzionava) e parecchio per la navetta dall hotel all aereoporto il giorno seguente:
non c era piu posto e non c era una lista di prenotazione, cosi ho viaggiato in piedi per non rischiare di perdere l aereo: da un hotel presso un aereoporto ci si aspetta che qeste cose non succedano!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
, Proprietario alle Crowne Plaza Milan - Malpensa Airport, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentile Cassandracrossing, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione con noi. Siamo lieti di sapere che nel complesso abbia apprezzato la camera. Per quanto riguarda l'accoglienza in reception, cerchiamo sempre di stimolare il nostro personale affinchè possa accogliere i clienti nel migliore dei modi e siamo spiacenti se non ha avuto questa impressione. Per quanto concenre il servizio navetta, desideriamo ricordare che a differenza di molte altre strutture in Europa, qui il servizio è offerto gratuitmente e può capitare che nelle ore di punta ci siano diversi clienti ad usufruire di tale servizio. A questo proposito forniamo dunque un servizio non stop di andata/ritorno in aeroporto nelle ore di punta. Con l'augurio di poterla accogliere nuovamente in futuro, porgiamo un cordiale saluto.
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Mi sono fermato una sera al ristorante la brughiera... Ambiente molto soft e tranquillo... Menù delicato per tutti i gusti... Cucina eccellente e abbondante... Il personale molto affidabile e serio... Per la cena mi sono fatto consigliare dalla cameriere di turno... Se non erro si chiamava Daiana... Gentilissima e seria e con buon gusto di scelta del menù... Un ristorante in cui bisogna assolutamente ritornare... :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012
matera
1 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Siamo state ospiti dell'hotel nel 2011, abbiamo apprezzato la qualità del servizio e in special modo del ristorante.
La nostra valutazione positiva ci ha portato a ritornare malgrado il disagio che la distanza con il centro e con la fiera potesse comportare. Qualche giorno fa siamo state ospiti per 3 notti consecutive. Abbiamo spiacevolmente appurato che il servizio è notevolmente mutato, capiamo la crisi, essendo del settore, ma rientrare in hotel dopo una giornata di lavoro e trovare una camera non riordinata non è il massimo per un 4 stelle.
Il ristorante, assolutamente non rispondente alle aspettative (piatti medi con tempi di attesa lunghissimi e prezzi esosi, si pensi un' insalata 12 euro!!!!)!!!insomma rapporto qualità prezzo pessimo!perchè i prezzi garantisco non sono assolutamente bassi per questo servizio medio basso!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Valebilla, Proprietario alle Crowne Plaza Milan - Malpensa Airport, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentili ospiti, ci scusiamo innanzitutto per il tardivo feedback a questa recensione, in ogni caso vorremmo scusarci per la brutta impressione che avete avuto in occasione della vostra seconda permanenza nella nostra struttura.
Riguardo al mancato rifacimento della camera dopo la giornata lavorativa ci scusiamo sentitamente e faremo un'indagine interna per evitare che questo possa accedere in futuro. Anzi, siccome il nostro personale di servizio è soltamente molto efficiente, ci sorprende molto che un tale inconveniente vi sia accaduto. L'unico dubbio che ci resta è legato al fatto che magari avevate esposto il cartello "Non disturbare" la sera precedente e che magari sia rimasto erroneamente appeso anche il giorno seguente. In tal caso, come da policy aziendale, se il cartello è esposto, il personale delle camere non è autorizzato a rifare la camera e dunque questo potrebbe spiegare come mai non sia stata rifatta.
Per quanto concerne la segnalazione sul nostro ristorante, relativamente al prezzo segnalato di € 12,00 per un'insalata, dobbiamo a nostra volta chiarire che in realtà questa informazione non corrisponde al vero, in quanto nei 12,00 euro, oltre alla sola insalata, è compresa la possibilità di servirisi al ricco buffet del ristorante, che è rinomato per la moltitudine di alimenti offerti, dai salumi ai formaggi alle verdure a dei primi piatti caldi ecc. Inoltre il nostro menu offre una ristorzione di alta qualità a dei prezzi piuttosto contenuti. Ci dispiace molto se non avete avuto questa impressione e ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente in futuro, offrendovi volentieri un upgrade, per potervi permettere di tornare ad avere una buona impressione del nostro hotel.
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Classico business hotel molto confortevole. Navetta gratuita da e per Malpensa. Camere nuove e perfettamente accessoriate, bollitore con the e caffè gratuiti, internet e tv on demand. Il personale è molto cordiale, colazione eccezionale: salumi, formaggi, uova, salsicce, bacon, assortimento vasto di pasticceria e torte. Presente una piccola palestra con sauna e bagno turco. Un luogo dove si dorme benissimo e ci si rilassa alla perfezione!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Ho soggiornato una sola notte, ed ho usufruito del ristorante, camere piccole ma dotate di ogni comfort, bollitore con miscele di the incluse.

Camera curata, pulita ordinata con mobilio nuovo, bagno ben fornito, amenities incluse, dal bagnoschiuma, shampoo a crema per il corpo.

L'hotel è dotato anche di sauna e bagnoturco, accessibile al piano sotterraneo, il personale è cordiale e disponibilissimo, l'hotel è ubicato in una buona posizione per raggiungere l'aeroporto di malpensa.

Ristorante: non mi ha assolutamente entusiasmato, il prezzo non è di certo dei migliori, e la qualità del servizio la metterei su di una base commerciale, nulla di chè, piatti standard e di qualità mediocre, sicuramente da evitare se avete modo di andare altrove.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Ho avuto modo di soggiornare con i miei genitori in questo hotel, consigliato da parenti che abitano in zona.
L'hotel è in posizione strategica per chi viaggia in aereo, trovandosi vicino a entrambi i terminal dell'aeroporto di Malpensa, e si presenta fin dall'ingresso confortevole e di pregiata fattura. Il personale alla reception è stato cordiale e disponibile.
Le camere erano entrambe eccellenti, con set di cortesia nel bagno e il materiale per farsi un caffè o un tè caldo a disposizione gratuitamente.
Menzione particolare sia per il letto, veramente comodo, sia per il bagno, grande e pulito.
Le camere sono insonorizzate, tant'è che non ho sentito alcun aereo per tutto il soggiorno.
Vivamente consigliato!

Hilton Garden Inn Milan Malpensa
N. 4 di 10 a Somma Lombardo
4.0 su 5 stelle 412 recensioni
Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport

Conosci Crowne Plaza Milan - Malpensa Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crowne Plaza Milan - Malpensa Airport

Indirizzo: Via Ferrarin 7 - Case Nuove, 21019 Somma Lombardo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Somma Lombardo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 10 hotel in Somma Lombardo
Categoria hotel:4 stella/e — Crowne Plaza Milan - Malpensa Airport 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Milan - Malpensa Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Milan - Malpensa Airport Hotel Somma Lombardo
Crowne Plaza Milan - Malpensa Airport Somma Lombardo, Lombardia
Crowne Plaza Somma Lombardo

Se siete i proprietari o gestori di Crowne Plaza Milan - Malpensa Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.