“va bene l'offerta ma la cena pernottamento ma la cena ....sono dolori” 3 su 5 stelle
Recensione di Tre Leoni

Hai aggiunto Tre Leoni ai Preferiti
Tre Leoni
3.0 su 5 Hotel   |   10 Via Maspero, 21019 Somma Lombardo, Italia   |
Classificato al n.7 di 10 hotel a Somma Lombardo
pesaro
“va bene l'offerta ma la cena pernottamento ma la cena ....sono dolori”
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

lascio a voi il giudizio:
una pizza bufalina...Euro 8.00
un contorno di verdura grigliate ...euro 6
un amaro...euro boh
una camomilla.....euro boh
una caffè d'orzo..euro..boh
sembra facile, invece il conto finale EURO 70 (pazzesco...) a voi la valutazione.
Al centro commerciale "IL GIGANTE" distante 500 metri:
rigatoni con sugo di broccoli e tonno
Mezze penne al basilico
Mezzo litro di acqua
un quarto di vino
Pane
Caffe per due
totale EURO 19,80.............che bella differenza eh.?

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono rimasto in questo hotel un mese circa dato che lavoravo al vicino aeroporto di Malpensa e devo dire che mi sono trovato davvero molto bene. Vicinissimo alla stazione FS di Sommalombardo, potevo andare direttamente con il treno partendo dalla liguria, evitando così la nebbia invernale di quella zona. Hanno una comoda navetta che ti porta e ti viene a prendere in aeroporto, quando sono stato io c'era una persona anziana molto disponibile e simpaticissimo, non sò se nel frattempo sia cambiato.

Ha un ottimo ristorante al suo interno, pizze molto buone ma anche tutto il resto meritava davvero. La responsabile era una ragazza toscana davvero in gamba

Vicino al centro del paese..camere molto pulite e silenziose...mettete in conto ogni tanto di sentire un aereo che vi passa a pochi metri dalla testa.. ma se vi trovate in zona vi consiglio questo hotel!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

prima di prenotare ho voluto accertarmi delle condizioni dell'hotel attraverso i commenti che erano già stati fatti. devo dire che quelli positivi si sono rivelati più che veritieri!!. tutto molto pulito e ordinato, personale gentile e a disposizione e in più servizio sveglia, navetta (nn ricordo se è inclusa perchè non ne ho usufruito) e colazione inclusa. se mai dovessi fare un'altro soggiorno a somma o a varese e qui che prenoterei..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

l'hotel si trova a Somma Lombardo, a pochi minuti dall'aeroporto di Malpensa. Se avete un volo al mattino presto come è capitato a me, approfittatene pure e potrete godervi una serata in un buon ristorante dove potrete gustare anche delle delizie di pesce e raggiungere al mattino lo scalo utilizzando il servizio navetta organizzato dall'hotel a tutte le ore. Gli interni non sono nulla di speciale ma per una notte e i punti di cui sopra il bilancio è positivo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Savigliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Ho soggiornato in questo albergo la sera prima di un volo per Barcelona.
Assolutamente da consigliare, navetta a/r inclusa nel prezzo della camera per Malpensa 24 h.
Ristorante aperto sino a tardi con scelta di piatti e pizze, personale molto cortese e disponibile (la colazione è preparata dalle 4 am !!!)
credo proprio che ci tornerò se dovessi avere un altro volo cosi presto al mattino!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
carrara
3 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2010

ho scelto questo albergo perchè vicino all'aeroporto di malpensa dove arrivava un'amica,
appena arrivate ci è stato chiesto se volessimo cenare visto che il ristorante resta aperto fino a tardi, tra l'altro la pizza è molto buona.
noi non abbiamo dormito in albergo ma nel residence sempre di loro proprietà poco distante, dove siamo state accompagnate da un dipendente.
La camera era molto grande , piuttosto nuova ( forse era stata ristrutturata da poco ) ,pulita e molto silenziosa.
L'albergo è chiaramente adatto per un soggiorno breve vista la posizione nei pressi dell'aeroporto di malpensa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
modena
1 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2010

ho soggiornato con mio marito in questo hotel perchè la mattina successiva saremmo partiti molto presto per New York da Milano Malpensa. Abbiamo anche mangiato una pizza nel ristorante annesso, prima di ritirarci nella camera ed affrontare una notte insonne: forse perchè al primo piano, ma è stato come essere dentro la cucina (che evidentemente è in funzione fino a molto, molto tardi). Finito con la cucina, iniziano gli schiamazzi in corridoio. Non potevamo neppure provare a coprire il rumore con la tv, dato che il telecomando era rotto ed il volume non era regolabile. La stanza, come tutta la struttura, è decisamente vecchia, con un odore stantio ed un bagno squallido. La gentilezza del personale non cambia il fatto che le tre stelle dell'albergo dovrebbero essere in realtà una.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Tre Leoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tre Leoni

Indirizzo: 10 Via Maspero, 21019 Somma Lombardo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Somma Lombardo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 10 hotel in Somma Lombardo
Categoria hotel:3 stella/e — Tre Leoni 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Otel, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tre Leoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tre Leoni Somma Lombardo
Tre Leoni Somma Lombardo, Lombardia
Hotel 3 Leoni Somma Lombardo
Tre Leoni Hotel Somma Lombardo
Albergo Tre Leoni Somma Lombardo
Tre Leoni Albergo Somma Lombardo

Se siete i proprietari o gestori di Tre Leoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.