“comodissimo per chi parte da Milano Malpensa” 4 su 5 stelle
Recensione di Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport

Hai aggiunto Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport ai Preferiti
Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport
4.0 su 5 Hotel   |   Via Della Chiesa, 27 | Fraz. Case Nuove (Va), 21019 Somma Lombardo, Italia   |
Classificato al n.9 di 10 hotel a Somma Lombardo
Catania, Italia
“comodissimo per chi parte da Milano Malpensa”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

ottima soluzione per chi si imbarca da milano Malpensa, fornisce un servizio navetta per l'aeroporto.
io ho prenotato tramite booking e mi sono trovato bene, pulito e confortevole, il ristorante non è molto fornito e i prezzi delle pietanze un po altini.
l'hotel lo consiglio, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
, Responsabile relazioni con la clientela alle Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Gentilissimo Zefiro68,
la ringraziamo per la sua recensione e siamo lieti che lei abbia potuto apprezzare l'alta Qualità dei nostri servizi.
Il Ristorante interno Modì, gestito da noti ristoratori milanesi, offre come a lei la possibilità di gustare piatti locali e internazionali con prezzi interessanti su strutture a quattro stelle.
Con la speranza di poterla annoverare nuovamente tra i nostri ospiti la salutiamo cordialmente.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Correggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte la settimana perchè avevo un volo alle 07 e , grazie al navigatore, la posizione se pur isolata è vicinissima all'aeroport. L'hotel si presenta bene e alla recetion il ragazzo è stato gentilissimo e cortse nonostante avessi sbagliato la prenotazione, Ho cenato in hotel e il ristorante è risultato nella norma per questo tipo di struttute. Non posso giudicare la colazione perchè sono partito molto presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Responsabile relazioni con la clientela alle Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per il suo gradito riscontro in merito alla qualità di tutti i nostri servizi offerti in Idea Hotel Milano Malpensa.
Uno dei punti forza è sicuramente la colazione, servita con un buffet ricco di gustose e nutrienti prelibatezze preparate artigianalmente ogni giorno, con la speranza che presto possa gustare partendo un po' più tardi delle 5,30 ora di apertura della sala colazioni.
Il Ristorante interno Modì, gestito da noti ristoratori milanesi, offre come a lei la possibilità di gustare piatti locali e internazionali .
Imperia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo dormito una sola notte in questo hotel. Alla reception abbiamo trovato una ragazza simpatica e gentile, che ci ha illustrato i servizi offerti (navetta, colazione anticipta) di cui però non abbiamo usufruito. La stanza assegnata non era esattamente della tipologia prenotata, ma era più grande e quindi poco male.La camera era pulita e confortevole, ma c'era una lampada del letto rotta. Si sentiva abbastanza la vicinanza all'areoporto, ma soprattutto fino alle 23.30 si sentivano i rintocchi di una campana ogni mezz'ora. Colazione nella media.
Prenotando online abbiamo spuntato un ottimo prezzo.
Nel complesso un giudizio positivo (anche alla partenza abbiamo trovato un ragazzo alla reception gentile e efficiente), tranne che per una certa rumorosità (magari legata alla posizione della camera)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Olbia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Bell'hotel, unica pecca la zona, è un'isola elegante in mezzo a case diroccate,il tassista non riusciva a trovarlo ma c'è una navetta gratuita aeroporto hotel ogni ora, stanza pulita e possibilità di internet point gratuito, il ristorante è un pò caro. tutto sommato buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Capisco i tempi di crisi ma ciò che mi è accaduto sa dell'incredibile. Ho pernottato 1 notte in questo hotel e quando ho lasciato la camera (carina, pulita...per carità niente da dire) purtroppo mi sono dimenticata dentro il sacchetto con la biancheria sporca. L'indomani mattina, quando ho disfatto la valiagia e me ne sono accorta, ho subito chiamato per far presente il problema (ho anche descritto i capi d'abbigliamento che c'erano dentro il sacchetto in questione) ma mi è stato risposto che non avevano trovato niente (terribile menzogna, impossibile).
Non so se pensare che si tratti di un problema delle donne che rifanno le camere oppure della struttura in sè stessa incurante di essere gentile con i propri ospiti (da un anno aspetto notizie dalla struttura, ma invano).
E' ovvio che quando si viene presi in giro in un simile modo non ci si pensa più, ma nemmeno lontanamente, a tornare in un hotel che poi non era male.
Davvero delusa!!!!!!!!!!

GENOVA
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sintesi: arrivo terminal2 ore23. Chiamo per navetta. Risposta: arriva in 10 minuti. Richiamo 4 volte ad intervalli di 10 minuti. Sempre la stessa risposta.
ARRIVA ALLE 23.40!
In hotel GIUSTIFICAZIONI PENOSE del personale.
Mi viene assegnata la camera 422. La chiave elettronica non funziona (anche quella di un altro cliente). Arriva uno del personale: finalmente si entra in camera! ( ore 00.30) .LA TEMPERATURA DELLA CAMERA E' DI 26 GRADI E IL CONDIZIONATORE NON FUNZIONA. Chiamo la reception: mi invitano ad attendere almeno 5 minuti perche' il condizionatore dovrebbe ripartire. NON RIPARTIRA' PIU'.
INTANTO E' L'UNA DI NOTTE.
Scendo alla Reception e chiamo i Carabinieri d Somma L. segnalando la mia situazione. Mi rispondono che la pattuglia era gia' stata in hotel per un'altra situazione critica 10 minuti prima.Vorrei cambiare albergo ma mi rendo conto che perderei la notte. Accetto una nuova camera ( 315 gelida!) e il condizionatore manda solo aria fredda.FINALMENTE ALLE 2 DI NOTTE SONO A LETTO!
Carlo - 30/05/2012

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Teramo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ho alloggiato all' Idea Hotel Malpensa in vista di un volo extra mattutino da Malpensa.
Ubicato nelle campagne nelle immediate vicinanze dell'aeroporto fa della sua posizione il vero punto di forza per chi è in cerca di un albergo con un ottimo rapporto qualità prezzo nei pressi dello scalo milanese.
Le camere curate e ben insonorizzate (perlomeno quella in cui io ho alloggiato) sono nella media per un hotel di questa categoria.
Discreta la colazione internazionale, funzionale il servizio di bus navetta da e per l'aeroporto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Conosci Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport

Indirizzo: Via Della Chiesa, 27 | Fraz. Case Nuove (Va), 21019 Somma Lombardo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Somma Lombardo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Somma Lombardo
Categoria hotel:4 stella/e — Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, EasyToBook, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport Somma Lombardo, Lombardia

Se siete i proprietari o gestori di Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.