“ODISSEA.....ALL'IDEA HOTEL MALPENSA!” 1 su 5 stelle
Recensione di Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport

Hai aggiunto Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport ai Preferiti
Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport
4.0 su 5 Hotel   |   Via Della Chiesa, 27 | Fraz. Case Nuove (Va), 21019 Somma Lombardo, Italia   |
Classificato al n.9 di 10 hotel a Somma Lombardo
GENOVA
“ODISSEA.....ALL'IDEA HOTEL MALPENSA!”
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Sintesi: arrivo terminal2 ore23. Chiamo per navetta. Risposta: arriva in 10 minuti. Richiamo 4 volte ad intervalli di 10 minuti. Sempre la stessa risposta.
ARRIVA ALLE 23.40!
In hotel GIUSTIFICAZIONI PENOSE del personale.
Mi viene assegnata la camera 422. La chiave elettronica non funziona (anche quella di un altro cliente). Arriva uno del personale: finalmente si entra in camera! ( ore 00.30) .LA TEMPERATURA DELLA CAMERA E' DI 26 GRADI E IL CONDIZIONATORE NON FUNZIONA. Chiamo la reception: mi invitano ad attendere almeno 5 minuti perche' il condizionatore dovrebbe ripartire. NON RIPARTIRA' PIU'.
INTANTO E' L'UNA DI NOTTE.
Scendo alla Reception e chiamo i Carabinieri d Somma L. segnalando la mia situazione. Mi rispondono che la pattuglia era gia' stata in hotel per un'altra situazione critica 10 minuti prima.Vorrei cambiare albergo ma mi rendo conto che perderei la notte. Accetto una nuova camera ( 315 gelida!) e il condizionatore manda solo aria fredda.FINALMENTE ALLE 2 DI NOTTE SONO A LETTO!
Carlo - 30/05/2012

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Teramo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ho alloggiato all' Idea Hotel Malpensa in vista di un volo extra mattutino da Malpensa.
Ubicato nelle campagne nelle immediate vicinanze dell'aeroporto fa della sua posizione il vero punto di forza per chi è in cerca di un albergo con un ottimo rapporto qualità prezzo nei pressi dello scalo milanese.
Le camere curate e ben insonorizzate (perlomeno quella in cui io ho alloggiato) sono nella media per un hotel di questa categoria.
Discreta la colazione internazionale, funzionale il servizio di bus navetta da e per l'aeroporto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato settimana scorsa prima di partire per un viaggio con i ns. 2 bambini...l'hotel è vicinissimo ad entrambi i terminal di Malpensa, solo 5 minuti di navetta gratuita(operante solo in alcune ore del gg però..), noi avevamo una quadrupla con 2 letti francesi..arredamento hi-tech, visivamente carino ma spazio vitale zero, kit di cortesia comprendeva 1 gel doccia ed 1 shampoo (in una quadrupla con 4 ospiti..)..meno male avevamo già fatto docce prima di partire xche non c'erano neppure gli asciugamani x tutti (solo 2). Servizio scadente x un 4 stelle, una stella di certo regalata dalla sola vicinanza all'aeroporto. Ah, la località in cui si trova è desertica a parte hotel più costosi e 2 trattorie c'è il nulla assoluto. Comunque economico e comodo x chi deve viaggiare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Milan
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

L'albergo è moderno, di recente costruzione e con camere nella media ma spaziose.
Il parcheggio interno ha prezzi ragionevoli (5 euro al giorno) e il servizio navetta che in 5 minuti porta al terminal completa il servizio del tipico albergo d'appoggio pre o post viaggio.
Il personale durante la notte è ridotto al minimo, quindi le operazioni di checkin possono essere lunghe in caso di arrivi di gruppi o di più persone in contemporanea (aggravato dal fatto che il personale non è velocissimo).
Le stanze sono ragionevolmente insonorizzate anche se l'aeroporto da una parte e il campanile della chiesa di fronte a volte si fanno sentire.
Essendo arrivati alle 22 e partiti alle 5 non abbiamo provato nessuno dei servizi (cena o colazione). Vista la collocazione dell'albergo, un "self service" di caffè, the e brioche confezionate prima delle 6 di mattina sarebbe gradito.
100 euro a notte la doppia non lo colloca fra gli alberghi economici, ma la praticità si paga.
Nel complesso giudizio nella media, anche se in certi periodi si possono trovare soluzioni altrettanto comode ma più convenienti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
messina
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ho soggiornato con mia moglie in questo hotel in attesa di prendere un aereo per una destinazione internazionale. Si tratta di un ottimo albergo dall'arredamento moderno e funzionale; il personale è cordiale e disponibile. Nella hall dell'hotel ci sono a disposizione diversi computer che consentono il collegamento a internet. E' il posto ideale per raggiungere l'aeroporto Malpensa. Non è possibile avere il caffè in camera. Alcune camere al piano terra si affacciano sulla strada. Certo il paesaggio intorno è quello che è. Non penso abbia senso andare se non in attesa della coincidenza con un altro volo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono stato 1 sola notte , la struttura e' nuova ma c'era un solo operatore che doveva gestire tutto per cui la fila per il checkin e' stata interminabile, il wifi pur costando 7 euro non funzionava, il segnale del telefono sia tim che vodafone era scarso da non riuscire a chiamare, le lenzuola dei letti sporche!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Bassano Del Grappa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel un mese fa per solo due notti ( per fortuna) , lo abbiamo scelto da casa perche' era molto vicino all'aereoporto e avendo il volo che partiva molto presto mi sembrava una buona idea.
Al nostro arrivo in hotel abbiamo appoggiato il trolley sul pavimento che probabilmente ha fatto un pochino di rumore.....gli occhi della receptionist ci hanno fulminato.....che bel benvenuto ho pensato!!! I
Facciamo il check in e la ragazza che neanche ci saluta, risulta subito molto scortese e sufficiente...ci comunica che la colazione al mattino e' alle 6, noi sul sito avevamo letto che la sala colazione e' aperta dalle 4...... Ci hanno preparato delle colazioni al sacco, a pagamento, che neanche nella peggior mensa....una briosche scadente imbustata, un succo, e una mela vecchia.
Per non parlare poi del ristorante!!!! Uno schifo. La carne era stopposa , gli affettati salatissimi e le patate al forno erano nere, tutto immangiabile.
Al nostro ritorno dal viaggio abbiamo fatto colazione al buffet, ma cosa ci potevamo aspettare?? Un po' di prosciutto ingiallito, qualche pera sciroppata, frutta fresca zero , niente spremuta....pessimo servizio.
Le camere piccole,troppo calde , letti venduti come matrimoniali ma in realta' erano a una piazza e mezza,piumomi troppo pesanti e senza lenzuola, assenza di segnale telefonico , bagni piccolissimi e set di asciugamani per una sola persona!
Penso che la cosa piu negativa di questo hotel sia la signorina Alice della reception, un mix di scortesia e maleducazione e il ristorante che e' stato disgustevole.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport

Indirizzo: Via Della Chiesa, 27 | Fraz. Case Nuove (Va), 21019 Somma Lombardo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Somma Lombardo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel di lusso a Somma Lombardo
Categoria hotel:4 stella/e — Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotel.de, Lastminute, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport Somma Lombardo, Lombardia

Se siete i proprietari o gestori di Idea Hotel Plus Milano Malpensa Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.