“comodissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express Milan-Malpensa Airport

Hai aggiunto Holiday Inn Express Milan-Malpensa Airport ai Preferiti
Holiday Inn Express Milan-Malpensa Airport
3.0 su 5 Hotel   |   Via Francesco de Pinedo - Case Nuove, 21019 Somma Lombardo, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 10 hotel a Somma Lombardo
Castagnole Lanze, Italia
“comodissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Se dovete partire la mattina molto presto da Malpensa, quest'hotel fa al caso vostro.
E' praticamente di fianco alla pista di decollo del terminal 1, a pochissimi minuti di navetta (gratuita ed ogni mezz'ora dall'hotel) al terminal, e poco di più dal terminal 2, e vi permettono, ovviamente pagando, di lasciare la macchina parcheggiata nel loro parcheggio. Non conosco i prezzi, in quanto il pernottamento e la cena erano in un pacchetto viaggio clienti di una azienda leader, e quindi non ho pagato nulla, ma se sono nella media ve lo consiglio vivamente. L'hotel è nuovissimo, mi sembra parlassero di due o tre anni, insonorizzato alla perfezione, non si sente nulla dall'interno, le stanze sono belle, grandi, bel bagno, ben accessoriate e pulite. Buona la cena interna, con grandi porzioni e vino piacevole in tavola, ottima la colazione con un buffet davvero ben fornito di ogni ben di dio, e con cibo di qualità, e soprattutto check-in quasi istantaneo, si che avevano i nomi in lista, ma giusto i tre secondi per la fotocopia della carta d'identità ed avevo la chiave della stanza in mano. A dieci quindici minuti di macchina dall'uscita Vergiate-Sesto Calende dell'autostrada, davvero un'ottimo posto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Guastalla, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ci sono stato prima di partire per New York, davvero un'hotel MODERNO PULITO E ORGANIZZATO. Servizio. Navetta compreso nel prezzo , nel nostro caso sono venuti a riprenderci addirittura 2 volte ( la prima volta eravamo storditi dl viaggio e non ci siamo trovati con l'autista che dopo 30 min di attesa è tornato all'hotel). Nel complesso davvero PROMOSSI al 99% unica pecca il prezzo leggermente alto ma ci sta!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Son tornato per la terza volta in questo hotel..
appena arrivati abbiamo notato che la nostra finestra era aperta con il blocco della serratura..entrava quindi un freddo allucinante,si sono premurati subito di chiamare il tecnico dell'hotel e si sono scusati tantissimo.
Sono presenti gli shampoo dentro alla doccia.
Molto comodo per chi deve partire da Malpensa,con collegamenti gratuiti tramire una navetta dell'hotel.
Possibilità di parcheggio non custodito durante il viaggio.(+ conveniente rispetto i parcheggi dell'aeroporto)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Forlì
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ci siamo appoggiato a questo hotel perchè il giorno seguente partivamo per la thailandia.
Lo abbiamo prenotato con 2 mesi di anticipo e la tariffa era più che ottima!
Appena arrivati a Malpensa (era la prima volta) ci siamo trovati un attimo spaesati e quindi abbiamo chiamato la reception per avere informazioni.
Gentilissimi, ci hanno detto in un attimo come comportarci e ci hanno inviato subito una navetta bus (gratis) che ci è venuta a prendere e portati in albergo.
Struttura nuova, moderna che mi è piaciuta subito.
Camera grande, c'è anche il necessario per preparare il the o il caffè!
Bello il bagno e molto pulito.
Unica nota: potrebbero dare una imbiancata alla parete che si vede è rovinata dallo sfregare delle valigie.
Ottima la colazione!!
Ottima la posizione!!
Alla mattina la navetta (sempre gratis) ci ha riporati direttamente all'aeroporto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ho soggiornato qui una notte in quanto dovevo prendere un volo da Malpensa la mattina seguente.
L'hotel si trova vicinissimo ad entrambi i terminal, con i quali è collegato da un servizio navetta gratuito ogni 30 minuti. Le camere sono di recente costruzione, comode, accoglienti e pulite. Il bagno è ampio con box doccia. In camera trovi anche phon per capelli e tv.
La colazione continentale è a buffet e veramente molto varia.
Ottima soluzione e ottimo rapporto qualità/prezzo!
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Sestu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel fra sabato 11 e domenica 12.
Comodissima la navetta da e per l'aeroporto. E' gratuita anche se non sai dove andare a pranzo/cena.
Camere e servizi puliti.
Ben riscaldati.
Personale gentilissimo.
Colazione continentale abbondandante.
Nelle vicinanze anche una pizzeria "Samarcanda".

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
SUDTIROL
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato per una notte io e la mia famiglia il 20/02/2012 visto che avevamo il volo la mattina seguente.Devo dire che offrono un servizio veramente ottimo,ho pargheggiato la macchina in hotel al prezzo di 15 euro x 5 gg ,stanze veramente comode per 80 euro (4 persone con colazione compresa) e' previsto il servizio navetta gratuito x i 2 terminal .Deve dire molto preciso sia all'andata sia al ritorno nonostante fossimo i soli a dover essere trasportati.Conviene arrivare in albergo la sera visto che i dintorni offrono davvero poco.Vi sono alcuni ristoranti in paese ,noi abbiamo preferito cenare al bar dell'hotel.C'era un piccolo menu' disponibile a prezzi buoni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Hilton Garden Inn Milan Malpensa
Hilton Garden Inn Milan Malpensa
N. 4 di 10 a Somma Lombardo
4.0 su 5 stelle 417 recensioni

Conosci Holiday Inn Express Milan-Malpensa Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Milan-Malpensa Airport

Indirizzo: Via Francesco de Pinedo - Case Nuove, 21019 Somma Lombardo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Somma Lombardo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.3 di 10 hotel in Somma Lombardo
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Milan-Malpensa Airport 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Milan-Malpensa Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Milan-Malpensa Airport Hotel Somma Lombardo
Holiday Locanda Express Milan-Malpensa Airport
Holiday Inn Express Milan-Malpensa Airport Somma Lombardo, Lombardia
Holiday Inn Express Somma Lombardo

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Milan-Malpensa Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.