“Muffa!!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 10 hotel a Somma Lombardo
Misano Adriatico, Italia
“Muffa!!!”
1 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Cosa c'è di positivo: l'Hotel è vicino all'aeroporto e il personale è cordiale.
Cosa c'è di negativo: è vetusto, non c'è alcun servizio in camera (niente amenities, nemmeno il frigo bar) e il soffitto della mia stanza al piano terra era costellato di tanta muffa. Solo questo lo rende inqualificabile e sicuramente da evitare, ne va della vostra salute.

Consiglio sulle camere: Evitatelo e basta
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari

Palermo
3 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Un tre stelle valutato come quattro stelle. A 15 minuti da Malpensa. A chi scrive che il servizio navetta è compreso nel prezzo non è affatto vero, abbiamo aggiunto ben 25 euro a tratta (aeroporto/hotel e viceversa). Le camere arredate molto spartanamente sono però molto pulite. Colazione abbondante e varia. Spazi comuni ampi, ma potevano evitare la sala slot machine e videogiochi a vista. Cena assolutamente da evitare tutto esageratamente ko. Connessione Wi Fi gratuita solo nella hall, per il resto a pagamento. Buono per chi di passaggio resta a dormire per una notte.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Stanze pulite e in ordine, struttura moderna e un'ottima accoglienza alla reception con possibilità di wi-fi

Unica osservazione un insegna più visibile arrivando da Malpensa per chi non ha a disposizione un navigatore.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Pietrasanta, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

camere pulite, personale accogliente, colazione internazionale abbondante, vicino all'aereoporto, struttura nuova, prenotato tramite cofanetto emozione3 e per un loro inconveniente ci hanno spostata la data di arrivo di un giorno ma concedendoci una seconda notte in omaggio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Sovicille, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Cercando su tripadvisor ho trovato questo albergo comodo per partire da Malpensa,è pulito ,il servizio di navetta è compreso nel prezzo e alla reception ho trovato cortesia e disponibilità.
La cena non è granché meglio la colazione più dignitosa.ho dormito 2 notti in occasione di un viaggio di vacanza e purtroppo devo lamentare l'attesa di un 'ora della navetta al viaggio di ritorno aspettando al freddo.Tutto sommato c'è un giusto rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Piedimonte Matese, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Mi sono trovata al Grand Hotel Milano Malpensa in occasione del concerto di Katy Perry, ho fatto la prenotazione telefonicamente tramite Expedia che si è occupato di prenotare Hotel, volo e noleggio auto. Purtroppo, una volta atterrata a Malpensa, L'Avis non mi ha noleggiato l'auto (già pagata) a causa di una carta non idonea. La mia tappa principale doveva essere il forum di Assago per il concerto, e da Malpensa mi trovavo esattamente a 80km di distanza. Una volta arrivata in hotel, ho parlato con la signorina della reception, Marika, del mio problema, e lei subito mi ha tranquillizzata, si è messa a lavoro per aiutarmi a raggiungere il forum indicandomi gli spostamenti sia per l'andata che per il ritorno. Io non sono riuscita a trovare nessuna soluzione per il ritorno di notte a Malpensa mentre lei si. Se non fosse stato per lei, il mio viaggio sarebbe stato completamente rovinato!! Le sarò eternamente grata. Oltre a ciò, l'Hotel è accogliente, le stanze sono pulite e spaziose, ho apprezzato particolarmente la doccia grande e confortevole. La colazione è discreta e il personale del ristorante è simpatico e gentile. Consiglio vivamente questo hotel, il rapporto qualità prezzo è eccezionale e mi sono trovata benissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

"Sentirsi a casa" è la frase giusta per descrivere il nostro pernottamento in questo hotel. Lo staff è meraviglioso, Marika alla reception è simpatica e cordiale, Giuseppe con la sua professionalità e simpatia rende le nostre cene piacevoli e divertenti, Alina precisa e attenta alle esigenze dei clienti...il servizio è praticamente impeccabile. La pulizia delle camere e il profumo nei corridoi rendono il nostro soggiorno più che piacevole! Consigliato al 100%! Quasi mi dispiace dover tornare a casa ma ci ritornerò!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Milano Malpensa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Milano Malpensa

Indirizzo: Via Lazzaretto, 1, 21019 Somma Lombardo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Somma Lombardo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Somma Lombardo
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Somma Lombardo
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Milano Malpensa 4*
Il Grand Hotel Milano Malpensa è il tuo albergo 4 stelle nella zona dell’aeroporto di Milano Malpensa, pensato per chi arriva in città per soggiorni di lavoro o di piacere. Un hotel che può contare su una struttura moderna ed accattivante, capace di offrire ai propri ospiti disponibilità e il massimo comfort, garantendo un soggiorno all’altezza della migliore ospitalità alberghiera italiana. Professionalità, elasticità ed accoglienza sono l’essenza del Grand Hotel Milano Malpensa, situato in una posizione strategica, ad appena 8 km dall’Aeroporto internazionale, ma ideale non solo per la clientela aeroportuale. Il comodo accesso autostradale rende infatti facilmente raggiungibili le città di Milano e Varese, oltre ai Poli Fieristici del capoluogo lombardo, il Lago Maggiore, il Lago d’Orta e il Parco del Ticino. 137 splendide camere, tra cui 5 suite, una ristorazione di alto livello e un elegante lounge bar sono solo alcuni dei motivi che ti stupiranno all’interno del Grand Hotel Milano Malpensa: un luogo elegante e raffinato, in cui concedersi una meritata pausa da giornate frenetiche e ritmi incessanti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelsClick, Venere, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Milano Malpensa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domina Inn Malpensa
Grand Hotel Milano Malpensa Somma Lombardo, Lombardia
Domina Hotel Malpensa
Domina Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Milano Malpensa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.