“Tre Stelle” 3 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 10 hotel a Somma Lombardo
Palermo
“Tre Stelle”
3 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Un tre stelle valutato come quattro stelle. A 15 minuti da Malpensa. A chi scrive che il servizio navetta è compreso nel prezzo non è affatto vero, abbiamo aggiunto ben 25 euro a tratta (aeroporto/hotel e viceversa). Le camere arredate molto spartanamente sono però molto pulite. Colazione abbondante e varia. Spazi comuni ampi, ma potevano evitare la sala slot machine e videogiochi a vista. Cena assolutamente da evitare tutto esageratamente ko. Connessione Wi Fi gratuita solo nella hall, per il resto a pagamento. Buono per chi di passaggio resta a dormire per una notte.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Stanze pulite e in ordine, struttura moderna e un'ottima accoglienza alla reception con possibilità di wi-fi

Unica osservazione un insegna più visibile arrivando da Malpensa per chi non ha a disposizione un navigatore.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Pietrasanta, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

camere pulite, personale accogliente, colazione internazionale abbondante, vicino all'aereoporto, struttura nuova, prenotato tramite cofanetto emozione3 e per un loro inconveniente ci hanno spostata la data di arrivo di un giorno ma concedendoci una seconda notte in omaggio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Sovicille, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Cercando su tripadvisor ho trovato questo albergo comodo per partire da Malpensa,è pulito ,il servizio di navetta è compreso nel prezzo e alla reception ho trovato cortesia e disponibilità.
La cena non è granché meglio la colazione più dignitosa.ho dormito 2 notti in occasione di un viaggio di vacanza e purtroppo devo lamentare l'attesa di un 'ora della navetta al viaggio di ritorno aspettando al freddo.Tutto sommato c'è un giusto rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Piedimonte Matese, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Mi sono trovata al Grand Hotel Milano Malpensa in occasione del concerto di Katy Perry, ho fatto la prenotazione telefonicamente tramite Expedia che si è occupato di prenotare Hotel, volo e noleggio auto. Purtroppo, una volta atterrata a Malpensa, L'Avis non mi ha noleggiato l'auto (già pagata) a causa di una carta non idonea. La mia tappa principale doveva essere il forum di Assago per il concerto, e da Malpensa mi trovavo esattamente a 80km di distanza. Una volta arrivata in hotel, ho parlato con la signorina della reception, Marika, del mio problema, e lei subito mi ha tranquillizzata, si è messa a lavoro per aiutarmi a raggiungere il forum indicandomi gli spostamenti sia per l'andata che per il ritorno. Io non sono riuscita a trovare nessuna soluzione per il ritorno di notte a Malpensa mentre lei si. Se non fosse stato per lei, il mio viaggio sarebbe stato completamente rovinato!! Le sarò eternamente grata. Oltre a ciò, l'Hotel è accogliente, le stanze sono pulite e spaziose, ho apprezzato particolarmente la doccia grande e confortevole. La colazione è discreta e il personale del ristorante è simpatico e gentile. Consiglio vivamente questo hotel, il rapporto qualità prezzo è eccezionale e mi sono trovata benissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

"Sentirsi a casa" è la frase giusta per descrivere il nostro pernottamento in questo hotel. Lo staff è meraviglioso, Marika alla reception è simpatica e cordiale, Giuseppe con la sua professionalità e simpatia rende le nostre cene piacevoli e divertenti, Alina precisa e attenta alle esigenze dei clienti...il servizio è praticamente impeccabile. La pulizia delle camere e il profumo nei corridoi rendono il nostro soggiorno più che piacevole! Consigliato al 100%! Quasi mi dispiace dover tornare a casa ma ci ritornerò!

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

ottimo hotel in posizione strategica a 5 minuti dai parcheggi e 10 dal terminal 1. stanza spaziosa e confortevole, molto pulita e silenziosa leggermente calda.consigliato per chi volesse pernottare prima di un viaggio, ottimo il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Grand Hotel Milano Malpensa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Milano Malpensa

Indirizzo: Via Lazzaretto, 1, 21019 Somma Lombardo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Somma Lombardo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Somma Lombardo
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Somma Lombardo
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Milano Malpensa 4*
Il Grand Hotel Milano Malpensa è il tuo albergo 4 stelle nella zona dell’aeroporto di Milano Malpensa, pensato per chi arriva in città per soggiorni di lavoro o di piacere. Un hotel che può contare su una struttura moderna ed accattivante, capace di offrire ai propri ospiti disponibilità e il massimo comfort, garantendo un soggiorno all’altezza della migliore ospitalità alberghiera italiana. Professionalità, elasticità ed accoglienza sono l’essenza del Grand Hotel Milano Malpensa, situato in una posizione strategica, ad appena 8 km dall’Aeroporto internazionale, ma ideale non solo per la clientela aeroportuale. Il comodo accesso autostradale rende infatti facilmente raggiungibili le città di Milano e Varese, oltre ai Poli Fieristici del capoluogo lombardo, il Lago Maggiore, il Lago d’Orta e il Parco del Ticino. 137 splendide camere, tra cui 5 suite, una ristorazione di alto livello e un elegante lounge bar sono solo alcuni dei motivi che ti stupiranno all’interno del Grand Hotel Milano Malpensa: un luogo elegante e raffinato, in cui concedersi una meritata pausa da giornate frenetiche e ritmi incessanti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Milano Malpensa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domina Inn Malpensa
Grand Hotel Milano Malpensa Somma Lombardo, Lombardia
Domina Hotel Malpensa
Domina Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Milano Malpensa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.