“ideale per soggiorno e meetings” 5 su 5 stelle

Grand Hotel Milano Malpensa
Via Lazzaretto, 1, 21019 Somma Lombardo, Italia   |
Classificato al n.5 di 10 hotel a Somma Lombardo
Somma Lombardo, Italia
“ideale per soggiorno e meetings”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho organizzato un gruppo di lavoro presso l'hotel per 22 persone. L'hotel assicura massima disponibilità e professionalità del personale, sala incontri accogliente e adeguatamente predisposta secondo quanto richiesto. Disponibilità a soddisfare nostre esigenze anche dell'ultimo momento compreso orario dei lavori e disponibilità per orario pasti. Pasti con menù preventivamente concordati che hanno soddisfatto i partecipanti. Consiglio sia per soggiorno per meetings
Pulizia e confort sia delle camere che degli spazi comuni soddisfacenti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho prenotato una suite, che in realtà consiste in due camere comunicanti in cui in una è stato allestito il salotto e nell'altra la camera, con quindi due bagni. Prezzo decisamente buono, ho apprezzato molto che in bagno ci fossero prodotti naturali. Pulizia davvero eccellente. Tutto perfetto, personale molto gentile. Lo consiglio. Unico piccolo neo: i posti auto sono limitati, potrebbe capitare di non trovare posto. Eventualmente c'è comunque il parcheggio coperto, se non ricordo male a 5 euro a notte.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
peppa w, Direttore alle Grand Hotel Milano Malpensa, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Grazie mille Streghettaxxx,
non sbaglia sono 5,00 euro! Mi auguro poterla ospitare ancora qui da noi in altre occasioni!

a prestissimo,
Venaria Reale, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Hotel moderno, con camere funzionali, comode e pulitissime. Ottimo punto di appoggio per transiti dall'aeroporto di Malpensa dal quale dista circa 10 - 15 min. Propone delle tariffe on-line assolutamente vantaggiose, sia per solo pernottamento (come nel nostro caso) che per pernottamento + prima colazione. La reception aperta 24/24 h consente il check-out in ogni momento e l'assistenza del personale in caso di imprevisti (transfert x l'aeroporto alle 4.30 del mattino... non programmato!). Un plauso particolare va alla gentilezza e disponibilità del personale della reception... molto apprezzata da noi che siamo stati protagonisti di un evento imprevisto (auto in panne al momento del check-out).

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Gentile dodovaitour,
sono lieto constatare che il mio staff si sia comportato nella maniera più efficiente e corretta, passero la recensione al ricevimento sono sicuro saranno contenti di poterla leggere!

a presto,
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel onesto, dal rapporto qualità prezzo molto alto! 37 euro per una camera matrimoniale, spaziosa pulita e a due passi dall'aeroporto di Malpensa. Parcheggio molto ampio e personale gentile e disponibile. Unica pecca, che sembra ormai la tendenza del 2014 e che speriamo col nuovo anno riescano a mutare, il bagno cieco con aspiratore rotto! Non è davvero tollerabile un un Grand Hotel!

Consiglio sulle camere: Chiedete che funzionino gli aspiratori nei bagni!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Caro Cliente,
la ringrazio per la sua segnalazione passero il messaggio al nostro manutentore per risolvere il problema.

a presto!
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L hotel è situato a ca 7 km dall aeroporto di milano malpensa e vista la vicinanza prenotammo quest hotel x una notte. Devo ammettere che leggendo le recenzioni precedenti mi aspettavo prima di andarci una camera brutta e trasandata ma i meno male ci siamo potuti ricredere... il personale ci ha trattato in modo cordiale,la camera l abbiamo trovata molto pulita e il bagno altrettanto. Per il prezzo che abbiamo pagato non potevamo certo pretendere un 5 stelle... unico punto negativo per essere pignolo,era la colazione che veniva servita in un ambiente abbastanza freddo.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Daniele R,

grazie per la segnalazione provvederemo subito a verificare l´accaduto nel mentre un caro saluto e mi auguro poterla ospitare in ulteriori nuove occasioni!
Sanremo, Italia
3 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Economico,pulito,parcheggi privato e chiuso,vicino all'aeroporto e ai suoi parcheggi...per quello che ci serviva direi ottimo. Se avessimo bisogno di un punto d'appoggio non esiteremo a prenotare nuovamente.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Caro Lucaerika,
ancora grazie e speriamo rivedervi presto!
Legnano
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2014

Facilmente raggiungibile, molto parcheggio, camere pulite e moderne, lo staff è molto disponibile e gentile, ottima la colazione e il servizio ristorazione, prezzi contenuti e wi fi funzionante. bello nel complesso consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
ancora grazie,
è sempre piacevole poter leggere questo genere di commenti, da parte mia e del mio staff un sincero e caloroso arrivederci!

Conosci Grand Hotel Milano Malpensa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Milano Malpensa

Indirizzo: Via Lazzaretto, 1, 21019 Somma Lombardo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Somma Lombardo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Somma Lombardo
Il Grand Hotel Milano Malpensa è il tuo albergo 4 stelle nella zona dell’aeroporto di Milano Malpensa, pensato per chi arriva in città per soggiorni di lavoro o di piacere. Un hotel che può contare su una struttura moderna ed accattivante, capace di offrire ai propri ospiti disponibilità e il massimo comfort, garantendo un soggiorno all’altezza della migliore ospitalità alberghiera italiana. Professionalità, elasticità ed accoglienza sono l’essenza del Grand Hotel Milano Malpensa, situato in una posizione strategica, ad appena 8 km dall’Aeroporto internazionale, ma ideale non solo per la clientela aeroportuale. Il comodo accesso autostradale rende infatti facilmente raggiungibili le città di Milano e Varese, oltre ai Poli Fieristici del capoluogo lombardo, il Lago Maggiore, il Lago d’Orta e il Parco del Ticino. 137 splendide camere, tra cui 5 suite, una ristorazione di alto livello e un elegante lounge bar sono solo alcuni dei motivi che ti stupiranno all’interno del Grand Hotel Milano Malpensa: un luogo elegante e raffinato, in cui concedersi una meritata pausa da giornate frenetiche e ritmi incessanti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelsClick, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Milano Malpensa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domina Inn Malpensa
Grand Hotel Milano Malpensa Somma Lombardo, Lombardia
Domina Hotel Malpensa
Domina Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Milano Malpensa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.