“a un passo da malpensa” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Grand Hotel Milano Malpensa ai Preferiti
Grand Hotel Milano Malpensa
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lazzaretto, 1, 21019 Somma Lombardo, Italia   |
Classificato al n.5 di 9 hotel a Somma Lombardo
“a un passo da malpensa”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

dovendo prendere un volo al mattino presto abbiamo sfruttato un pacchetto smartbox che ci avevamo regalato e abbiamo soggiornato in questo hotel. Tutto perfetto.l'accoglienza, la cena, la suite (eravamo in due con due bagni, come essere a casa) il servizio shuttle per l'aeroporto. Il parcheggio è molto più conveniente di quelli vicino a Malpensa (costa solo 3 euro al giorno) e al ritorno lo shuttle vi attende in aeroporto.
Unica pecca è stata l'aria condizionata che è generalizzata quindi non regolabile dalla stanza (siamo congelati)

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

68 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel Milano malpensa è veramente una comodità per chi dopo il pernottamento deve subito partire , i servizi che offre sono ottimi , colazione Buona unica pecca da migliorare il personale all'arrivo molto spigoloso e rigido .Il valore qualità prezzo è ottimo quindi da parte mia consiglio quest'hotel :-)

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato una sola notte, prima di una partenza all'alba...l'ubicazione e' ottima, così come la gentilezza e cortesia del receptionist ma, appena arrivati, ci hanno informati del fatto che l'aria condizionata fosse rotta. Avevo letto altre recensioni a riguardo e speravo fosse un caso, ma ho notato, con dispiacere, che e' una cosa che invece succede spesso..abbiamo dormito con la finestra spalancata ed avevamo la stanza sulla strada principale. Inutile dire che ci fosse un caldo soffocante, dopo una giornata a 35 gradi...oltre alle zanzare, entrava in stanza ogni tipo di rumore, dalle macchine, alla voce delle persone che passavano da li'. Insomma, non abbiamo chiuso occhio e il suono della sveglia alle 4.30 ci ha quasi sollevato..Con un disservizio del genere, un hotel a 4 stelle, dovrebbe fornire almeno dei ventilatori o organizzarsi in altro modo! Inoltre, c'era un'anta del box doccia rotta, che per uscirne, ho dovuto chiamare il mio compagno che aprisse da fuori, visto che dall'interno era praticamente impossibile...

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Pinerolo
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

ho soggiornato con la mia famiglia in questa struttura più che altro attirata da un' offerta stracciata (33 euro a camera con prima colazione); l'hotel è pulito e ben posizionato rispetto alla navetta; personale gentile e navetta prenotata per le 4 di notte puntualissima. Torneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Chiavari
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'Hotel è in buone condizioni, a tratti sembra nuovo, le stanze pure. Pulizia adeguata, frigo un po' scarno (solo 2 bottigliette d'acqua). Alcune stanze sono un po' meno confortevoli perché danno sul lato strada e quindi un po' più rumorose. Colazione non provata ma ho visto che è disponibile un ristorante dell'Hotel che fa anche menù a prezzo fisso abbastanza economici. Una buona sistemazione per chi deve viaggiare o per chi si trovi in zona Malpensa per lavoro.

Consiglio sulle camere: Meglio stanze che non siano affacciate sulla strada principale in modo da evitare il rumore del traf
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo

Conosci Grand Hotel Milano Malpensa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Milano Malpensa

Indirizzo: Via Lazzaretto, 1, 21019 Somma Lombardo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Varese > Somma Lombardo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.5 di 9 hotel in Somma Lombardo
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Milano Malpensa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, HotelTravel.com, Otel, Tingo, TripOnline SA, Expedia, BookingOdigeoWL, Priceline, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Milano Malpensa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domina Inn Malpensa
Grand Hotel Milano Malpensa Somma Lombardo, Lombardia
Domina Hotel Malpensa
Domina Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Milano Malpensa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.