“Fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a San Vito Chietino
Cremona
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Bellissimo Hotel con trattamento eccellente e ottima cucina. Si gode di un panorama fantastico. E' situato a picco sul mare. Consigliato sia per chi vuole rilassarsi o divertirsi con le varie animazioni messe a disposizione o per chi come me vuole godersi in pieno lo splendido mare di S. Vito Chietino.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

seconda estate consecutiva per la grande disponibilità e simpatia dello staff, l'ottimo livello del ristorante e dei servizi, spiaggia ideale per i bambini.
perfetto per chi cerca una vacanza tranquilla e confortevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2010

Buongiorno a tutti,
sono stato in questo hotel con i miei genitori per 16 volte, e abbiamo sempre ricevuto un ottimo trattamento da parte di tutti.
Il ristorante offre la possibilita di scegliere fra due diversi piatti per ciascuna portata, ma non preoccupatevi se avete bambini nessuno nega la possibilità di chiedere piatti di pasta al pomodoro, cotolette, patatine, etc...
La piscina è abbastanza grande e nello spazio antistante ad essa si possono prendere in "prestito" biciclette per fare giretti fino a S.Vito :)
Nella reception vi è inoltre la possibilità di utilizzare internet wireless gratuitamente.
Dopo ciò, andate senza alcun timore! BUONA VACANZA!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2010

L'accoglienza e il trattamento è improntata ad una cortesia e gentilezza che si trovano solo nei cinque stelle. Secondo il mio parere dipende (credo) più dal carattere del personale che dalla sua formazione professionale. Discrezione, niente rumori. Si percepisce un'atmosfera direi insolita, tra il rispetto e la cordialità. Ho anche visto l'affetto dimostrato dal personale nei confronti di ospiti anziani rifugiati dal terremoto dell'Aquila.
Dato il periodo, non ho usufruito delle amenità estive della struttura, ma in compenso ho potuto assaggiare piatti (in stile marino) squisiti e leggeri. Per correttezza tralascio paragoni (infelici) con altre strutture della zona, già visitate in passato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato da solo
Casal Borsetti, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2009

Ho soggiornato solo una notte nell'hotel Garden, 4 stelle, di San Vito Chietino, una breve sosta in un lungo viaggio. Probabilmente non ho avuto modo di apprezzare eventuali lati positivi di questo hotel, ricordo certamente tutti quelli negativi.
Il late check-in è stato fatto attorno a mezzanotte da un cordiale portiere notturno che ti accoglie in tuta (almeno non era in ciabatte e papalina da notte), il quale sconsiglia la sistemazione più economica a disposizione (59 euro B&B) poichè è al quinto piano sotto all'impianto di condizionamento: sarebbe impossibile dormire!! Ma allora che dite a quelli che prima o poi ci finiscono dentro?? Che dormano a casa loro!?! mah....
Optiamo per la superior (o deluxe, non ricordo....)... Differenza? "Un arredamento migliore!" rassicura il portiere. O la possibilità di dormire (anche nei commenti del portale Booking ci sono le stesse lamentele sul quinto piano).
L'ascensore ci accoglie con una forte puzza di calzini usati. Al quarto piano un pezzo di cartone connette due tappeti in fibra sintetica (???). La camera (4 stelle ricordiamo!!) ha un arredamento spartano e datato. Al nostro risveglio la vista sul mare sarà bellissima.
I principali difetti della camera sono:
- l'arredamento figurerebbe bene in un due stelle: non solo è vecchio, ma anche quando era nuovo era molto economico. Dell'estetica non ne parliamo.
- le tende con funzione di zanzariera avevano numerosi buchi di sigaretta.
- asciugamani e teli erano vecchi e tutti sfilacciati.
- il bagno non era pulitissimo ed aveva molte parti usurate o ossidate o non ben fissate (portasaponi, rubinetteria, ecc..). Il fon era fissato al muro ad altezza ginocchia o poco più su, per cui non immagino come una persona alta ne possa usufruire.
- la tv digitale SKY non funzionava in nessuno dei canali non a pagamento.

La colazione è a buffet, classica italiana, con torte, brioche, yogurth, frutta, succhi industriali, pane, formaggio, ecc.... mi aspettavo un po' di meglio francamente.
Il parcheggio c'è e non c'è, nel senso che di fronte all'hotel ci sono 6-8 posti auto, per tutti gli altri non è chiaro dove si possa parcheggiare (lungo la strada mi sembra difficile..). Per fortuna ho potuto parcheggiare davanti all'hotel, anche se in una posizione piuttosto precaria.
La hall (lobby room) non è male, sembra vecchiotta ma più che accettabile.
L'emissione del conto è rapida e tutto sembra abbastanza automatizzato.

In sostanza qui è importante il fattore prezzo: io ho pagato 69,00 euro per una notte a B&B, 2 persone. Per la stessa cifra, o meno, avrei potuto scegliere un tre stelle probabilmente più bello ed accogliente. Purtroppo sono finito qua. Se avessi pagato 40,00-45,00 euro avrei percepito un migliore rapporto tra la qualità ed il prezzo.
Consiglio questo hotel a chi vuole stare vicino al mare, purchè il prezzo sia basso e ci si accontenti di una qualità impolverata ed incerta.
Sconsiglio questo hotel a chi si aspetta di trovare un 4 stelle o a chi associa l'idea delle 4 stelle ad un assaggino di lusso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di San Vito Chietino

Conosci Hotel Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garden

Indirizzo: Contrada Portelle 77, 66035 San Vito Chietino, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > San Vito Chietino
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in San Vito Chietino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garden 4*
Questo incantevole hotel, sulla costa adriatica, si trova a San Vito, un pittoresco villaggio che si stende lungo uno sperone roccioso del promontorio del Turchino.L'Hotel Garden è immerso tra aranceti e ginestre, sulla costa conosciuta come Trabocchi (una grossa rete da pesca). I proprietari, parte di una delle più famose generazioni di ristoratori della costa, garantiscono una cucina con specialità tradizionali accompagnate da una varietà di vini dell'ampia cantina dell'hotel.Dal 1964 ad oggi, il punto di riferimento per l'ospitalità e la banchettistica frentana.40 Stanze Standard8 Stanze Deluxe1 Suite Panoramica, sul tetto dell'Hotel, con vista mozzafiato sulla costa dei trabocchi.2 Saloni per cerimonieLa Sala Garden, 300 posti a sedere, in stile classico, di fronte al nostro giardinoIl Ristorante "de Sanctis" nella sala delle Palme, tutte le sere e i festivi a pranzo, offre diversi menù di mare, per accontentare tutti i gusti. Le tipicità sanvitesi, come il Brodetto alla Sanvitese e la gran selezione di Guazzetti.Gli arrosti sui Carboni e le Fritturine di Paranza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden San Vito Chietino, Provincia Di Chieti
Hotel Garden Abruzzo
Garden San Vito Chietino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.