“Tranquillità e cortesia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 2 hotel a Castel d'Azzano
Torino
“Tranquillità e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Abbiamo visitato in coppia questo hotel usufruendo di un'offerta Smartbox. Servizio preciso, ristorante molto tranquillo e con una buona qualità dei cibi, ottima presentazione, personale disponibile. Nulla da eccepire. Consigliato. Il locale si trova a una decina di km dal centro di Verona, la zona è molto tranquilla.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

162 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

lazio
1 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Soggiorno di lavoro. Camera numero 129 assolutamente non all'altezza di un quattro stelle. Al primo piano, piccola, dotata di televisore anni 80, wifi assente, e soprattutto rumorosissima.Per tutta la notte si è avvertito un fastidiosissimo rumore di acqua corrente proveniente dal soffitto.
In camera due letti singoli con copriletti che meriterebbero di essere rottamati.
Sala colazione fredda e spoglia con colazione nella media e servizio in sala piuttosto mediocre.
Piscina???? Rivedete le vostre aspettative se pensate di trovare una di 15/20 metri. E'un pò più di una vasca idromassaggio!!!!
Molto distante dal centro di Verona, raggiungibile in automobile o in taxi( attenzione non sono prenotabili e si rischia di rimanere molto tempo in attesa)
Per i viaggiatori business accetta American Express
Mai più!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
HotelMonacoVerona, Direttore vendite alle Villa Malaspina, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentile Ospite, solitamente nella replica alle recensioni si usa aprire ringraziando per il messaggio, anche se negativo, perché le annotazioni dei clienti servono sempre a migliorare il servizio. Ma sinceramente, in questo caso, non mi sento proprio di ringraziarla per il suo messaggio che definirei davvero denigratorio senza ragioni.
La camera a lei assegnata, la numero 129 al primo dei due piani della nostra antica dimora, misura 21 mq, pertanto pienamente all'altezza di una struttura quattro stelle. Il televisore a colori perfettamente funzionante, non è di nuova generazione al plasma o LCD, ma noi non abbiamo assolutamente affermato d'averlo. Anzi, nelle nostre foto è anche visibile il tipo di televisore che le nostre camere hanno in dotazione. Lo stesso vale per il collegamento wireless, che non viene mai citato come servizio disponibile nelle camere. Per quanto riguarda il rumore, abbiamo verificato che effettivamente vi era una pompa del ricircolo dell'acqua che era molto rumorosa ed abbiamo provveduto a chiamare il tecnico per verificare il da farsi. Quelli che lei chiama copriletti da rottamare, sono copriletti di prima scelta, in stile antico per mantenere lo stile della villa e dei mobili in legno massiccio, riproduzione di arredi dell’ottocento; evidentemente i tessuti da noi utilizzati non sono di suo gusto, ma ciò non significa che poiché non sono di suo gusto siano quindi da buttare. E lo stesso pare sia così per la sala colazioni; lo stile architettonico utilizzato sembra proprio che a lei non sia piaciuto, ma il nostro buffet della prima colazione merita cinque stelle, non quattro, sia per l'esposizione, per la qualità e varietà dei prodotti e soprattutto per il servizio che è svolto da professionisti che hanno operato in catene internazionali e alberghi di lusso italiani. Per quanto riguarda la nostra area relax, le fotografie della piscina sono ben visibili al pubblico in qualsiasi canale internet e non pubblicizziamo per certo una piscina olimpionica, ma una piccola area relax dove trovare un po' di pace dopo una giornata di lavoro. Questo è ciò che si aspettano e trovano i nostri ospiti. Per quanto concerne la nostra posizione, noi siamo a Castel d'Azzano, l'abbiamo scritto chiaro ovunque, non diciamo assolutamente di essere a Verona Centro e facilmente, grazie alla moderna tecnologia, chiunque può capire dove si trova una struttura alberghiera prima di prenotare.
Credo che lei abbia sbagliato evidentemente a sceglierci, perché noi non siamo l'hotel che lei voleva e non per nostra mancanza, ma per sua distrazione nel prenotare senza aver prima controllato se da noi trovava i servizi che lei desiderava assolutamente avere. Ad ogni modo, noi cerchiamo di offrire sempre il nostro servizio migliore, con attenzione e premura, professionalità e sorriso, e quando un nostro ospite non se ne accorge, sicuramente è per noi una piccola sconfitta. Resta quindi saldo il nostro impegno a fare il possibile per offrire ai nostri clienti un soggiorno sempre piacevole e sereno.
Martina - Resp. Commerciale Hotel Villa Malaspina
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho soggiornato per una riunione di lavoro ma mi sono sentito come se fossi in vacanza .
Ambiente confortevole,si mangia molto bene e il personale e' disponibile.
Da migliorare la qualità e la dimensione della tv in camera e l'assenza di wifi (assurdo nel 2012)
La piscina e' molto bella ( sarebbe perfetta con qualche grado in più ),come tutta la zona relax.
Sicuramente da ritornarci

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
fucecchio
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato per 1 notte in 3 persone abbiamo una bambina di 3 anni in questo albergo veramente bello nel quale ti senti proprio in un 4 stelle Piene no come altre strutture che si qualificano come Hotel di 1° categoria ma non lo sono affatto !
Hotel Curato pulito e con una camera ampia e molto calda con le travi a soffitto come in una taverna di casa priopria .
Consigliabile per chi viaggia per lavoro essendo vicino alla fiera e al Vinitaly e per chi vuol fare una girata a Verona

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

La zona non è particolarmente bella, ma si trova vicino a Verona ed è tranquilla.
L'hotel è bello e curato.
Il personale è disponibile e la junior suite è molto ampia e calda.
Abbiamo usufruito anche dell'area relax. Per fortuna non c'era molta gente perchè altrimenti si sarebbe rivelata un po' piccolina. Forse andrebbe prestata maggiore cura a quest'area: non manca nulla, ma sicuramente l'impressione è più spartana rispetto al resto dell'hotel.
Colazione abbondante con personale preparato e gentile. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte di weekend e devo dire che è un bellissimo Hotel. la Junior suite molto spaziosa e arredata benissimo. camere insonorizzate e tranquillità assoluta. il Ristorante Vignal propone piatti squisiti in un ambientazione di classe. Buonissimo il pesce! lo consigliamo a chiunque voglia spezzare la routine in un posto tranquillo, rilassante e a due passi da Verona

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Malaspina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Malaspina

Indirizzo: Via Cavour 6, 37060 Castel d'Azzano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Castel d'Azzano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Castel d'Azzano
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Malaspina 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Orbitz, Travelocity, Hotels.com, Tingo, Priceline, HotelTravel.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Malaspina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Malaspina Verona
Hotel Villa Malaspina Castel D'azzano
Villa Malaspina Verona
Albergo Villa Malaspina Verona
Villa Malaspina Hotel Castel D'azzano
Villa Malaspina Provincia Di Verona
Malaspina Hotel Castel d Azzano

Se siete i proprietari o gestori di Villa Malaspina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.