“Eccellente !” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Terre di l'Alcu

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Luogosanto
Agriturismo Terre di l'Alcu
Hai aggiunto Agriturismo Terre di l'Alcu ai Preferiti
Strada Provinciale 115 Km10,4 | Arzachena - Bassacutena, 07020 Luogosanto, Sardegna, Italia   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Luogosanto
Eco LeaderLivello Platino
Como, Italia
“Eccellente !”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

L'agriturismo di Cristian ed Elena è veramente un bel posto,unisce la semplicità del agriturismo al servizio di un albergo 4 stelle.
Cristian ed Elena sono gentili,simpatici e professionali,tutto funziona veramente bene.
Il cibo è ottimo,tutte le sere la cena è una piacevole sorpresa,grazie a Marco,cuoco Sardo.
Altrettanto dicasi per la colazione.Il ristorante è composto da una ampia e bella sala e di un ancor più bel terrazzo con vista sui monti della gallura.
Le camere sono recentissime ,belle,spaziose e silenziose con un ampio bagno.
L'agriturismo è in un ottima posizione che permette di raggingere in 20 minuti tutte le spiagge e i luoghi più caratteristici della gallura, da Rena Majore a Santa Teresa,Palau e tutta la Costa Smeralda.
Appena possibile ci ritorneremo.
Giampietro e Rosanna.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Il sole a colazione e la luna a cena. Questi sono gli invitati speciali durante il soggiorno. Massima cura nel servizio e nelle camere, con ingresso indipendente e ampio spazio fuori, quasi mini appartamenti.
Gentilissimi Cristian e Elena, i proprietari. Il tutto immerso nella campagna sarda, lontano (ma non troppo!) dalla caotica Costa Smeralda. Una Sardegna autentica, dove la natura fa da padrona.
Relax e comodità con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sant Quirze del Valles, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Siamo stati tre notti presso l'Agriturismo Terre di l'Alcu e penso che ci torneremo sicuramente quando ripasseremo dalla Sardegna. L'agriturismo è in un'ottima posizione per spostarsi e visitare molti luoghi d'interesse e spiagge. Inoltre garantisce una tranquillità e un relax assoluto, si può godere di uno splendido paesaggio e soprattutto di splendide cene a base di prodotti locali e dello stesso agriturismo. Elena e Cristian, i gestori, sono molto simpatici e accoglienti. La stanza è molto comoda, dotata di un bagno grande e di un ripostiglio spazioso. Ogni sera si cena in compagnia degli altri ospiti e se il tempo è buono si cena all'aperto in una piacevolissima situazione, con i piatti preparati da Marco, cuoco eccezionale.

Trani
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ebbene sì, quello che hanno scritto su Elena, Cristian e Marco è tutto vero ed anche noi 4 ne vogliamo dare testimonianza. Disponibilità, riservatezza, competenza ed amore per quello che fà la dott.ssa Elena ed il dott, Cristian sono le cose che si respirano a Terre di l'Alchu; L'unica nota dolente è che non c'è rimborso spese per il dietologo, si mangia divinamente, e quando ci pensiamo ci vien da piangere perchè è finito. Un abbraccio da Marisa e Lorenzo, Gianni e Nella

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Un luogo da vedere e da vivere. Da tempo viaggiamo per l'Italia ma non abbiamo mai ritenuto ne' sentito la necessita' di scrivere 'sensazioni' sulle dimore frequentate; ma 'Terre di l'alcu' ci ha lasciato un sapore ed emozioni davvero autentiche, una terra vera e genuina. L'accoglienza e' ottima: Elena ,Cristian e Marco riescono a trasmettere una serenita' splendida; abbiamo passato intere serate in loro compagnia a parlare e scoprire "luci ed ombre" di questa Sardegna. Le camere sono molto accoglienti, pulite e arredate con buon gusto. Per definire la qualita' dei cibi che abbiamo assaggiato, sempre puntualmente di derivazione biologica, fatichiamo a trovare un termine: 'eccellente' e' ancora troppo poco. Una vacanza VERA !

Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Questo posto è davvero magico. cibo fantastico, luogo incantevole, stanze confortevoli. e poi l'accoglienza! tutto molto familiare e alla mano. splendido. l'agriturismo è immerso in un silenzio assoluto, ma comunque facilmente raggiungibile in macchina (necessaria per gli spostamenti) e vicino a splendide spiagge (20 km circa).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Che dire,
questo posto ha tutto quello che serve. Posizione strategica nel nord della Sardegna, tranquillo ma vicino a tutte le bellezze di questa parte dell'isola. Lo staff è gentilissimo e disponibile, la cucina splendida e creativa (le carote alla birra!), le settimane movimentate da piccoli-grandi eventi (come per esempio l'esibizione di danza Bharatanatyam a cui abbiamo assistito noi!). Ducis in fund, prezzi più che onesti... Insomma, un must.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Luogosanto
Tenuta Pilastru
Hotel Palau
N. 5 di 16 a Palau
4.0 su 5 stelle 462 recensioni
Agriturismo B&B Stazzi La China

Conosci Agriturismo Terre di l'Alcu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Terre di l'Alcu

Indirizzo: Strada Provinciale 115 Km10,4 | Arzachena - Bassacutena, 07020 Luogosanto, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Luogosanto
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Luogosanto
Agriturismo Terre Di L'alcu Hotel Luogosanto
Agriturismo Terre Di L'Alcu Luogosanto, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Terre di l'Alcu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.