“Shamba: una grande famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Shamba Ranch

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Luogosanto
Agriturismo Shamba Ranch
Hai aggiunto Agriturismo Shamba Ranch ai Preferiti
strada Arzachena-Bassacutena km 10, 07021 Luogosanto, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.3 di 6 B&B / Pensioni in Luogosanto
Verona, Italia
“Shamba: una grande famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Una delle migliori vacanze che abbiamo fatto, ottimo il servizio, camere pulite e, anche se non sul mare, si trova in una posizione strategica per visitare sia le varie spiagge sia per escursioni all'interno della Gallura.
Grazie a Marco e ai suoi itinerari ogni giorno siamo riusciti a visitare bellissime spiagge in compagnia del nostro bulldog Cesare. La cena è uno dei momenti più piacevoli della giornata, si mangia tutti assieme con gli altri ospiti dello Shamba e i piatti sono ottimi.
Torneremo sicuramente, i proprietari Marco e Domitilla hanno reso speciale la nostra vacanza con la loro ospitalità e simpatia.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ciao Marco , il tuo Digggggeeeeeei preferito vuole ringraziarti ancora per la magnifica vacanza in perfetto stile rurale passato allo Shamba. Grandissimi anche i toui consigli e le precisissime indicazioni per visitare la Gallura non solo per le spiagge.
Aspetto sempre le vostre news , a presto
Andrea , Simona & Alessio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

fantastico questo Shamba...semplicemente un posto spettacolare...di quelli che rimangono nel cuore...tutto questo grazie alla locazione del ranch, situato in un posto davvero tattico per poter girare tutta la parte nord della sardegna,ma soprattutto grazie a Marco,alla Domi,alla Bea e alla piccola Leti.Per non parlare delle doti culinarie che non hanno prezzo....esiste anche il bis e tris.....:)

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Sono Ingrid e ho 11 anni. Sono tornata ieri dallo Shamba con la mia famiglia e la mia cagnolina Maya. Ho fatto amicizia con Letizia e Beatrice (le figlie di Marco e Domitilla) e con i loro cani buonissimi. Alla sera giocavamo e cenavamo sempre insieme agli altri ragazzi ospiti. E' stato bellissimo! Il menù era speciale e è piaciuto tanto anche ai miei genitori che facevano sempre il bis. Domitilla è una bravissima cuoca e Marco è molto simpatico e ci ha indicato sempre gli itinerari per posti stupendi....
Non dimenticherò mai la mia Maya che correva sui sentieri bellissimi della Sardegna!
Spero di tornarci ...
CIAO da Ingrid e Fam.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Camaiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Nel cuore della Gallura, natura incontaminata, ambiente accogliente e familiare. I gestori vi aiuteranno a visitare i posti più belli e, soprattutto, come raggiungerli nel modo più breve. Consiglio? Buttate guide turistiche e.... NAVIGATORI SATELLITARI!!!
Grazie di tutto, Marco e Domitilla, siete stati molto carini e disponibili. Un bacio a Beatrice e Letizia anche da parte di Martina.
Chiara, Stefano e.... Cleopatra.

ps. I cani sono più che ben accetti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
prato
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

ho soggiornato con mia moglie per 13 giorni.non ho mai mangiato cosi' bene per tanti giorni di fila ! la nostra camera era perfetta per noi 4 (c'erano con noi anche cane e gatto).
il bagno ampio e anche la doccia.( io sono 130 kg e avevo tutto lo spazio che volevo).
in posizion e strategica per qualsiasi gita,al mattino ci venivano offerti itinerari dettagliati ed interesannti,ed informazioni su dove poter andare tranquillamente con il cane.
al primo posto tra le nostre preferenze l'accoglienza e la simpatia di tutta la famiglia,e non riesco proprio a trovare qualcosa di negativo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Sono stata in questa struttura con mio marito e mia madre di 92 anni. Siamo stati benissimo! Il posto è molto bello, per di più si possono raggiungere in pochi minuti Palau- Caprera; Costa Smeralda, S. Teresa ecc. Marco è molto disponibile e i suoi consigli sono... preziosi; inoltre è un bravissimo cuoco. Ma anche Domitilla è altrettanto brava e disponibile. sembrava di conoscerli da tanto tempo. Per non parlare delle loro meravigliose bimbe (Beatrice e Letizia) affettuosissime e bellissime! Una bellissima famigliola! Complimenti! Sicuramente ci torneremo e lo consiglieremo anche ai nostri amici. Un caloroso abbraccio! eh......... Grazieeeeeee! :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Conosci Agriturismo Shamba Ranch? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Shamba Ranch

Indirizzo: strada Arzachena-Bassacutena km 10, 07021 Luogosanto, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Luogosanto
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 6 B&B / Pensioni in Luogosanto
Agriturismo Shamba Ranch Hotel Luogosanto
Agriturismo Shamba Ranch Luogosanto, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Shamba Ranch, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.