“Buono ma nulla di eccezionale” 3 su 5 stelle
Recensione di Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa

Hai aggiunto Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa ai Preferiti
Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   S.S. 120 Km 200, 95012 Castiglione di Sicilia, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Castiglione di Sicilia
Palermo, Italia
“Buono ma nulla di eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato a gennaio in questo albergo prenotando anche la SPA. La struttura e' molto bella, grande, ben arredata. La SPA è molto grande, con una bella piscina. La grandezza è il punto debole della SPA, piuttosto che rilassarsi e godersi il pomeriggio in piscina od in sauna, ci si sente in centro città con un mare di gente che schiamazza. sicuramente sarò stato sfortunato perché avrò beccato una comitiva molto rumorosa e che sicuramente non era mai uscita da casa propria, ciò non toglie che proprio la capacità del luogo di accogliere molta gente porta di certo ad avere un ambiente poco rilassante. La stanza grande su due livelli, ci ha lasciato completamente soddisfatti. Attorno all'albergo il quasi nulla. Per andare a Catania circa 50km. Pessime le indicazioni per raggiunge la struttura. Prezzo adeguato a quanto offerto.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Da solo
patti
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato al Picciolo per il ponte dell' Epifania e posso solo sottolineare positivamente l' elevata qualita' di tutto lo staff ; dal personale accogliente della reception, dallo chef Busca con tutti i camerieri , al personale della Spa sempre paziente e disponibile ed infine la cordialita' del personale di pulizia. Che dire è stata una bellissima esperienza con la neve che fioccava fuori mentre noi eravamo in piscina o nella sauna , peccato solo per la breve permanenza. GRAZIE A TUTTI . A PRESTO RIVEDERCI

Consiglio sulle camere: Le stanze che si affacciano sul vigneto sono le migliori perche' ti svegli con l'ET
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
MariaChirico, Direttore alle Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile cliente Rosa A.,
A nome di tutto lo Staff desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso IL PICCIOLO ETNA GOLF RESORT AND SPA.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.
La saluto cordialmente ,nella speranza di poterla accogliere presto per un altro soggiorno all'insegna del relax e della professionalità.
Vittoria, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo trascorso solo un giorno e una notte purtroppo in questo posto da favola in cui spero di tornare presto... È bellissimo, molto curato e pulito, le camere molto confortevoli ( specie quelle solo su un piano) e la spa molto bella anche se quando ci siamo stati noi un po' troppo affollata e con qualche piccolo disservizio. Da consigliare per il rapporto qualità-prezzo e per la cortesia del personale e del direttore

Consiglio sulle camere: Se avete bambini piccoli chiedete quelle senza soppalco! In generale quelle che si affacciano sul ca
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Gentile Annalisa Cir,
La ringraziamo per il tempo dedicato all'inserimento della recensione, per aver condiviso la sua esperienza positiva e soprattutto speriamo che possa tornare presto a trovarci. La stagione 2015 partirà dal primo Aprile e sarà ricca di tante novità e offerte, vi aspettiamo! Cordiali saluti.
Cesano Maderno, Italia
4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Mi sono recato nella struttura per una riunione di lavoro ed ho anche pernottato. L'ambiente è vasto, pulito e ben gestito, anche se eravamo fuori stagione, tutti erano cordiali, simpatici e sempre premurosi nei confronti degli ospiti. Il ristorante, ottimo, pietanze e frutta di stagione, ampia scelta e celerità nel servizio. Non ho usufruito di molti servizi dell'hotel, penso che se proprio dovessi trovare una pecca, il WIFI, con tanti utenti a volte "crolla" ma essedo gratuito e compreso nel costo del pernottamento, si può anche chiudere un occhio in quanto svolge in pino il compito. Che aggiungere...è ai piedi di un maestoso vulcano quindi, passeggiate e tour garantiti !

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Gentile Lele,
Desidero ringraziarla per gli apprezzamenti espressi in seguito al suo soggiorno presso il PICCIOLO ETNA GOLF RESORT AND SPA.
La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per tutto il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile e professionale.
La ringrazio anche per la segnalazione sul malfunzionamento del wi-fi e La informo che abbiamo già preso in esame il problema da Lei sollevato.
Nella speranza di poterla accogliere presto in un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per inviarle i miei più sinceri e cordiali saluti.
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2015

Ho preso un offerta di una notte, pensione completa e percorso Spa incluso.
Molto bella la struttura situata alle pendici dell' Etna, ottima varietà delle pietanze servite durante i pasti, personale molto cortese e camera davvera accogliente e grande. SODDISFATTO

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
MariaChirico, Direttore alle Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2015
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver lasciato la Sua recensione su Tripadvisor.
La stima che ha nei nostri confronti è un importante riscontro per il nostro impegno quotidiano.
Sperando di averla nuovamente tra i nostri ospiti nella prossima stagione,La saluto cordialmente e Le auguro un buon proseguimento di giornata.
Montevago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2015

Siamo ritornati al Picciolo in occasione del Ponte dell'Epifania e non posso far altro che confermare la precedente recensione di Settembre oltre che a giudicare in positivo alcuni altri aspetti. Oltre alla gentilezza del personale, sempre pronto ad ogni richiesta, sottolineo l'elevato standard qualitativo per il servizio di Animazione a favore dei bambini, a tal proposito ringrazio pubblicamente lo staff al completo ed un saluto particolare di Alice a Sonia e Tea. Inoltre, il ristorante è di molto migliorato come varietà servendo cibi sempre freschi ma sopratutto variegati e per tutti i gusti. Ottima anche la SPA ed il Centro Benessere in generale nonostante la struttura fosse piena di turisti. Grazie ancora per le meravigliose giornate di spenseriatezza ed a presto, FILIPPO.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Gentile Filippo,
La ringraziamo per aver la recensione lasciata.
Ci fa molto piacere che abbia notato i miglioramenti che ci sono stati e l'impegno quotidiano da parte di tutto lo Staff del Resort.
L'aspettiamo a partire dal primo di Aprile per mostrarle tutte le fantastiche novità previste per la stagione 2015 !
Grazie ancora e Le auguro un buon proseguimento di giornata.
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

Ho soggiornato in questo hotel dal 2 al 5 gennaio e mi sono trovata immersa in un paesaggio da favola: l'Etna innevata alle spalle della struttura concede scorci bellissimi, quindi i patiti dello sci potranno senza dubbio prendere in considerazione un soggiorno in questo buon hotel.
Molto accogliente con personale disponibile ha spazi comuni ben congegnati; una SPA con piscina coperta; camere spaziose con bagno elegante e kit di benvenuto. Tutti gli ambienti sono ben riscaldati. L'hotel è famoso per il suo campo da golf ma dato la stagione non ho potuto visitarlo, ma i ben informati mi dicono essere uno dei più grandi del sud Italia.
Colazione di buon livello con torte fresche, ottimi yogourt, cornetti succhi.....non altrettanto posso dire della cena poca scelta e con molti piatti freddi e non commisurata ai 30 euro richiesti. Buon punto di partenza per partire alla scoperta del territorio circostante nelle vicinanze potrete trovare Randazzo Adrano Bronte ....Insomma mi sembra che ognuno potrà trovare qualcosa di suo gusto e se proprio volete oziare in albergo sapranno accontentarvi

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Gentile Giusy,
La ringraziamo per aver condiviso le Sue impressioni e per tutti gli aspetti positivi che ha segnalato. Ci dispiace non aver soddisfatto a pieno tutte le Sue aspettative.Ho il piacere di informarla che per la stagione 2015 avremo tante novità anche in ambito ristorativo, quindi l'aspettiamo quanto prima per avere l'occasione di mostrargliele e soprattutto per farle assaporare piatti unici che esaltano i sapori e la tradizione del nostro territorio! Cordiali saluti,

Conosci Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa

Indirizzo: S.S. 120 Km 200, 95012 Castiglione di Sicilia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Castiglione di Sicilia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Castiglione di Sicilia
Categoria hotel:4 stella/e — Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Splendia, Prestigia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spa Catania
Etna Golf Hotel Castiglione Di Sicilia
Etna Golf Resort And Spa
Etna Golf Resort Spa
Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa Castiglione Di Sicilia, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.