“Siete fantastici” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa

Hai aggiunto Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa ai Preferiti
Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   S.S. 120 Km 200, 95012 Castiglione di Sicilia, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Castiglione di Sicilia
Licodia Eubea, Italia
“Siete fantastici”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Complimenti e ringrazio tanto alla Direttrice Maria è tutto lo Staff dell'accoglienza e della bella serata che ci avete dedicato .Posto fantastico e natura incantevole, ritornero . grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Esterno incantevole! Buon centro benessere! Personale ottimo!Ci ritornerei magari per provare il campo da golf! Camera pulita e confortevole! Buona la colazione! Nulla da eccepire. Bellissimo soggiorno

• Ha soggiornato in Novembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

L'albergo è immerso nel verde, con piscina vista etna. La spa è accogliente, da non perdere l'idromassaggio. Sicuramente una esperienza da ripetere, per trascorrere un fine settimana in completo relax

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Siracusa
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Ho trascorso con mia moglie un week end due settimane addietro usufruendo del centro benessere della struttura che non ha deluso le aspettative dimostrandosi di ottimo livello
per cura ed igiene. Il resort è accogliente e le stanze sono grandi e sobriamente eleganti.
Quella in cui ho alloggiato era soppalcata. L'esterno è favoloso. Infatti il resort si trova nel
bel mezzo di uno splendido campo da golf a 36 buche.
Unica nota sottotono la ristorazione. Abbiamo cenato al buffet senza infamia e senza lode.
Considerate le materie prime della zona credo si possa fare qualcosa in più.
Abbondante la colazione.
Il personale cortese e sugli standard di un moderno 4 stelle.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2014

Meravigliosa l'accoglienza, posto ideale per staccare la vita di tutti i giorni,molto lussuoso il centro benessere e attento alla clientela, molto soddisfacente. Le camere sono curate in ogni dettaglio e per finire una cucina squisita, e tra l'altro servita metre eccezionale! !

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Dolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2014

siamo stati in maggio e devo dire che è stato tutto molto bello, la cucina meravigliosa colazione ottima e soprattutto la cortesia da parte dello chef, che ci ha fatto anche un mini corso sui vini, ma anche di tutto lo staff merita un dieci e lode , le camere sono bellissime cosi come la spa.
molto gentili anche il personale del golf e molto bello il campo non particolarmente impegnativo però molto divertente, purtroppo l'unico problema che abbiamo inontrato è stato il tempo ma su questo non ci si poteva fare nulla.
ci torneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Aci Sant'Antonio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Se non entri in questa magnifica struttura,non puoi credere a ciò che ti offre,un magnifico campo da Golf a 18 Buche,una SpA da favola,una struttura alberghiera alla Svizzera,una buona cucina,la magnificenza dell'Etna e a mezz'ora il mare di Giardini Naxos
Non aggiungo altro.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari

Conosci Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa

Indirizzo: S.S. 120 Km 200, 95012 Castiglione di Sicilia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Castiglione di Sicilia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Castiglione di Sicilia
Categoria hotel:4 stella/e — Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spa Catania
Etna Golf Resort Spa
Etna Golf Hotel Castiglione Di Sicilia
Etna Golf Resort And Spa
Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa Castiglione Di Sicilia, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Il Picciolo Etna Golf Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.