“MOLTI DUBBI!!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 11 hotel a Briatico
Napoli, Italia
“MOLTI DUBBI!!”
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ci è piaciuto: ANIMAZIONE, MARE (anche se spesso compariva una schiumetta di dubbia provenienza-bagnino poco attento), IL PERSONALE sempre molto cortese.

Non ci è piaciuto: CAMERE poco areate, senza area condizionata, arredamento vecchiotto, TERRAZZINO, ringhiera in legno con rinforzo la rete per materassi arruginita (sarebbe meglio cercare altre soluzione, visto i tanti bambini!!!!).
Cibo spesso non cotto bene.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo trascorso un soggiorno splendido. Struttura adatta per famiglie con bimbi ma non per single. Cortesia da parte della Reception molto buona - da segnalare la sig.na Milena molto disponibile alle ns richieste e domande - molto cortese. il cibo molto buono e selezionato - abbondante per i piu' vogliosi. Stanze pulite le signore addette cortesi e disponibili - noi (2 ad. 1 bam) abbiamo soggiornato in una superior vista mare - forse un po piccola ma confortevole e pulita e dotata di aria condizionata, il bagno era grande. Ottima animazione e coinvolgente, il responsabile sa come far divertire le persone, gli spettacoli la sera erano divertenti, buono anche il baby club. La spiaggia, sebbene un po piccola e con poca sabbia - handicap per i piu' piccoli e grandi - non è proprio proporzionata alle dimensioni del villaggio - ci sono solo sdraio e non lettini, tuttavia ne voglio approfittare per dire che l'acqua - in alcuni punti ci sono degli scogli - è pulita e cristallina, fate attenzione dotatevi di scarpette di gomma per camminare sul bagnasciuga quei ciotoli piccolini sono fastidiosi - una raccomandazione affrettavi ad accaparrarvi l'ombrellone nel punto piu' favorevole, che già alle 8 della mattina sono quasi tutte occupate le prime file, un malcostume che ho notato anche in altre località in cui ho soggiornato, come al solito, per assicurarsi un posto in prima fila, lasciano gli asciugamani sulle sdraio e si ritorna in camera o a fare colazione, capite bene che per ragioni di sopravvivenza mi sono adeguato. Sicuramente ci ritorneremo - giudizio positivo

1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Il termine pessimo è insufficiente per definire un posto squallido, le stanze a piano terra umide e prive di areazione, mi riferisco alla camera 1109, il personale al ricevimento non mostra il minimo interesse per l'ospite.
Ho dovuto attendere più di un'ora prima di avere la stanza, mi hanno detto che quel tempo serviva a pulire la camera ( non più di 3 metri per 3,5) senza finestra.
Ho chiesto una camera con vista mare e ci sarebbe voluta la bussola per trovarlo.
Ho chiesto una camera con aria condizionata e mi è stato detto di averne una disponibile, quando sono entrato c'era solo un ventilatore al tetto non centrato sul letto che ho dovuto spostare per avere un pò d'aria. Il tutto per 150,00 per una notte.
Un posto da dimenticare.

Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ho trascorso nel villaggio una settimana dal 20/08/2011 al 27/08/2011.
Camera Classic decente ma da rimodernare sia il bagno che l'arredo della stanza e fare in modo che siano piu arieggiate,
Ristorante ottimo e abbondante unica pecca la colazione (un po povera),
Mare bellissimo e pulito unico disaggio i massi,
Spiaggia stretta ma decente si dovrebbe assegnare l'ombrellone ad ogni stanza, Piscina ben tenuta ma un pò piccola per gli ospiti che ci sono,
Animazione eccellente bene organizzata.
Nonostante i piccoli diffetti abbiamo trascorso una bella settimana, tornerei volentieri

Salerno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Non mi è piaciuto affatto il servizio ricevuto non rispecchia per niente tutti i comenti positivi che ho letto.. le camere erano piccole , sporche , molto assolate e senza aria climatizzata. riguardo la ristorazione il cibo era abbondante ma cucinato male e non vario. Adesso mi chiedo tutti questi commenti fatti dalle altre persone positivi non rispecchiano la realtà!!

Salerno, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Premetto che non amo fare recensioni(non le ho mai fatte)ma questa volta non potevo farne a meno.Siamo una coppia che fortunatamente ha viaggiato abbastanza(soprattutto estero) e che da un paio d'anni ha deciso di trascorrere le proprie vacanze in Italia per via della nostra bambina che ha appena 20 mesi.Abbiamo scelto anche quest'anno la Calabria e siamo venuti in questo villaggio con l'intento di passare una settimana tranquilla.Ma già all'arrivo con tutta la spazzatura che costeggiava la strada che portava al villaggio abbiamo capito che quest'anno ce la saremo vista brutta.Le camere standard(sono quelle al pian terreno),quella che avevamo noi,mi sembrava più un ripostiglio per gli inservienti,senza aria condizionata,piccollissime e senza privacy.La biberoneria è una stanza degli orrori(non ce ne siamo mai serviti perchè sporca e non gestita da alcun personale addetto).Quindi se avete bimbi piccoli e avete la necessità di preparare pappine,portatevi un fornellino da campeggio vi troverete bene.Nel villaggio non c'era una zona d'ombra,tutti i viali erano esposti al sole,il punto più largo della spiaggia poteva misurare 8 metri e questo comportava una sistemazione ammassata delle sdraio.Il mare pieno di massi scivolosi e quindi non adatto per i più piccoli(per fare il bagno andavamo alla spiaggia libera dove il fondale era sabbioso).L'animazione lasciava un po' a desiderare niente di particolare e credetemi la lista dei disservizi è lunga.L'unica cosa che abbiamo trovato buona è la cucina anche se un po' scarsa in fatto di scelta.Ah dimenticavo,è mai possibile che per una settimana è mancato il sapone nei dispenser nel bagno del ristorante?Sembra assurdo ma è la pura veritàBeh se AVETE INTENZIONE DI TRASCORRERE LE VOSTRE VACANZE SENZA SUBIRE UNO SHOCK STATE ALLA LARGA DA QUESTO VILLAGGIO,è PIù CHE UNA DELUSIONE

lauria, potenza
2 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

buffet scarso ma discreto, camere sporche e piccole, bella piscina ma un pò sporca, mare pieno di massi enormi.. impossibile fare il bagno a meno che non si vada nella spiaggia libera, prato arido, irrigazione zero, nessun segnale stradale che conduca all'hotel, inesistenza del club per ragazzi più grandi, animatori simpatici.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villaggio Turistico Baia della Rocchetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Baia della Rocchetta

Indirizzo: LocTa Punta Safo, 89817 Briatico, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Briatico
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.7 di 11 hotel in Briatico
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Turistico Baia della Rocchetta 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Baia della Rocchetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Della Rocchetta Briatico
Hotel Baia Della Rocchetta
Villaggio Turistico Baia Della Rocchetta Hotel Briatico
Villaggio Turistico Baia Della Rocchetta Briatico, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Turistico Baia della Rocchetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.