“Bel Resort” 4 su 5 stelle
Recensione di Horse Country Resort, Congress and Spa

Hai aggiunto Horse Country Resort, Congress and Spa ai Preferiti
Horse Country Resort, Congress and Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Strada a Mare 24 nr 27, 09092 Arborea, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Arborea
cagliari
“Bel Resort”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo trascorso un weekend fantastico all' Horse Country dove abbiamo trovato un servizio al top. Tutto l’albergo è bello e l’ambiente circostante veramente rilassante. Le camere sono ben arredate e pulitissime. La spiaggia non era bellissima ma sicuramente è dovuto alle mareggiate invernali. Speriamo di poterci tornare presto, magari già a settembre, magari per andare al centro equestre che purtroppo non abbiamo fatto in tempo a visitare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

“Veramente una bella vacanza all’Horse Country. Personale sempre cordiale, cibo ottimo, piscina e spiaggia molto ben curati. Lo consiglio a chiunque voglia godersi un pop di relax in pace con la natura. Le camere sono uno spettacolo, molto comode, noi abbiamo alloggiato nel Ribot, è una delle due strutture a ferro di cavallo, molto suggestive, cosi come il resto del villaggio. Abbiamo usufruito dell’ingresso scontato al centro benessere come da offerta, è davvero bello e rilassante. Che dire…fateci un salto”

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
sassari
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Siamo stati il mese scorso per il weekend del riccio, la struttura si presenta benissimo, nonostante la bassa stagione. La camera era perfetta, sempre pulita, il personale cortese e disponibile per ogni esigenza. Abbiamo fatto qualche lezione a cavallo, ci hanno portato lungo la pineta per la passeggiata. Ottimo l’aperitivo la domenica mattina in spiaggia a base di riccio, cosi come il pranzo e la colazione, sempre abbondanti. Purtroppo non abbiamo potuto visitare il centro benessere ma ci torneremo presto, magari d’estate.”

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Arborea
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

che posso dire . . sono del posto quindi spesso e volentieri ho frequentato questo stupendo villaggio turistico ..ora ho 23 anni e ci vado da quando ne avevo 8 .. ora sono diventata mamma e ne aprofitterò per portare pure il mio bimbo !! dunque, è un villaggio grandissimo con tanti tipi di divertimenti . l animazione,il mini club, equitazione, tiro con l arco,un campo in sintetico da calcetto ecc ecc . cè un anfiteatro dove la sera ci saranno spettacoli d'animazione e per chi arriva il sabato cè la presentazione dell animazione e il resto .. poi cè un'enorme piscina attrversata da un ponticello e questa piscina e divisa in acqua alta,media e bassa con un fungo che butta acqua per i piu piccoli .. affianco a questa piscina cè un bar dove potrai consumare con la tua money card gelati,bevande,panini(buonissimi),caffè,ecc ecc poi spostandoci troveremo tutta una serie di hotel perchè sono tutti separati sparsi con ogniuno un nome differente . . poi c'è un altra piscina piu una vasca lunga che viene usata sopratutto dagli amanti del nuoto o da chi si vuole rilassare con un po di movimento e affianco c'è una mini piscina per i piccoli. andando avanti troverete tutte mini casette per chi nn vuole alloggiare in hotel . e infine a pochi passi da voi ci sarà il mare che noi arborensi chiamiamo la 24,perchè abbiamo le strade tutte numerate per chi abita fuori arborea .. il mare dico la verità, la mattina è incantevole ma la sera AVVOLTE si sporca un pò di alghe . ma che problema c'è !! la mattina un tuffo nel blu e la sera nel celeste !! che ne pensate ??? buon divertimento.. fattemi sapere eventuale vacanza all'HORSE COUNTRYYYYYY ..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Siamo andati ad agosto al Horse Country, l'hotel è veramente bello, le camere sono molto confortevoli e pulite, ottimo il ristorante che offre piatti diversi ogni giorno dalla carne al pesce agli antipasti ce n'è per tutti i gusti e anche la colazione ha diverse pietanze, ottima l'animazione i ragazzi sono molto simpatici, bravi e soprattutto non invadenti! Che dire, non resta che tornarci l’estate prossima…..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Abbiamo fatto una vacanza di 2 settimane ad inizio Febbraio.
Il posto è incantevole a pochi passi dal mare. L'hotel è molto silenzioso e il personale sempre cortese e professionale. Ottima la pulizia generale, a parte la spiaggia un po in disordine, ma visto il periodo era del tutto normale. La cucina offre molti piatti tipici sardi e si mangia veramente bene! Per gli amanti del cavallo il centro equestre offre lezioni e passeggiate, davvero bello.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Con amici abbiamo deciso di concederci una breve vacanza all’horse country, è davvero carino e offre molte possibilità di svago. Per noi amanti dei cavalli è stato splendido potersi rilassare nelle passeggiate, ma lo consiglierei anche a chi cerca solo un po’ di relax. Concordo che se il parcheggio non fosse sterrato forse sarebbe è più accessibile ma per il resto gli darei un bel 9…

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Horse Country Resort, Congress and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Horse Country Resort, Congress and Spa

Indirizzo: Strada a Mare 24 nr 27, 09092 Arborea, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > Arborea
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Arborea
Categoria hotel:4 stella/e — Horse Country Resort, Congress and Spa 4*
Il resort Horse Country sorge sulla costa occidentale sarda, immerso in una secolare pineta direttamente sul mare. Horse Country Resort si affaccia su spiagge lunghissime di sabbia finissima e dorata con un ecosistema popolato da fenicotteri rosa e specie rare in via d'estinzione: un paradiso tutto da scoprire... Quale migliore occasione per farlo a cavallo?Il Resort offre ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare in 315 camere collocate in 3 diversi Hotel, tutti 4 stelle. Gli oltre 900 posti letto nel nostro resort sono distribuiti in camere suggestive arredate con uno stile che mescola sapientemente design e/o tradizione sarda, per rendere indimenticabile il vostro soggiorno in Sardegna. Tutte le camere dell'Horse Country Resort sono dotate di servizi privati, phon, telefono diretto, digitale terrestre e/o TV satellitare, cassaforte (in camera o alla reception), aria condizionata e minibar.CENTRO EQUESTRE HORSE COUNTRYPer le tue vacanze a cavallo in Sardegna scopri il Centro Equestre Horse Country. Il centro equestre del nostro resort in Sardegna è tra i più grandi d’Europa, include due campi da gara: uno in erba all’aperto e il “Palacavallo” , maneggio coperto per praticare l’equitazione in qualsiasi periodo dell’anno, ed è capace di ospitare sino a 1200 spettatori, pronti ad applaudire alle entusiasmanti esibizioni di provetti cavalieri! A questi si aggiungono due campi prova in sabbia per la monta Western e Inglese.Nel Centro Equestre del nostro resort è possibile praticare diverse attività a cavallo,trekking a cavallo, passeggiate a cavallo e lezioni individuali e di gruppo, il tutto con l’assistenza di istruttori e guide qualificate per provare l’emozione di vacanze a cavallo originali ed indimenticabili.CENTRO BENESSERE & SPA POSEIDONYAFra i Centri benessere in Sardegna, Poseidonya SPA è specializzato in Talassoterapia e Algoterapia e sorge adiacente all’Horse Country Resort. La nostra SPA, a pochi passi dal mare, approfitta dei benefici derivanti dalla Poseidonya che cresce nel vicino golfo di Oristano per offrire servizi esclusivi fra i Centri Benessere in Sardegna.All’avanguardia nel design e nei trattamenti offerti, il nostro centro benessere è dotato di piscine per la Talassoterapia al coperto, bagno turco, bio-sauna, area relax ed eleganti cabine con nuovissime tecniche e attrezzature per massaggi. Con oltre 700 mq interamente dedicati alla cura del corpo e dello spirito, a differenza di molti Centri Benessere in Sardegna, Poseidonya SPA si trova a 250 metri dal mare, posizione ideale per godere al meglio dei benefici delle salubri acque marine del golfo di Oristano. Il Centro Benessere prende l’ispirazione per i suoi trattamenti benessere dalla “Poseidonia” che cresce ancora spontaneamente nelle zone limitrofe ed è quindi specializzato, fra i Centri Benessere in Sardegna nell’algoterapia e nell’idroterapia utilizzando per la cura del corpo prodotti interamente naturali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Horse Country Resort, Congress and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Horse Country Arborea
Horse Country Resort, Congress e Spa
Country Arborea
Horse Country Resort, Congress Hotel Arborea
Country Horse Resort Arborea

Se siete i proprietari o gestori di Horse Country Resort, Congress and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.