“Relax Assoluto” 4 su 5 stelle
Recensione di Horse Country Resort, Congress and Spa

Hai aggiunto Horse Country Resort, Congress and Spa ai Preferiti
Horse Country Resort, Congress and Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Strada a Mare 24 nr 27, 09092 Arborea, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Arborea
Cagliari, Italia
“Relax Assoluto”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Abbiamo fatto una vacanza di 2 settimane ad inizio Febbraio.
Il posto è incantevole a pochi passi dal mare. L'hotel è molto silenzioso e il personale sempre cortese e professionale. Ottima la pulizia generale, a parte la spiaggia un po in disordine, ma visto il periodo era del tutto normale. La cucina offre molti piatti tipici sardi e si mangia veramente bene! Per gli amanti del cavallo il centro equestre offre lezioni e passeggiate, davvero bello.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Con amici abbiamo deciso di concederci una breve vacanza all’horse country, è davvero carino e offre molte possibilità di svago. Per noi amanti dei cavalli è stato splendido potersi rilassare nelle passeggiate, ma lo consiglierei anche a chi cerca solo un po’ di relax. Concordo che se il parcheggio non fosse sterrato forse sarebbe è più accessibile ma per il resto gli darei un bel 9…

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Ajaccio, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Sono stata con mio marito all’horse country a Febbraio approfittando dell’offerta di san valentino e devo dire che ci siamo trovati bene. L’albergo è davvero bello e le stanze pulite e ben arredate e l’atmosfera era davvero romantica. Abbiamo visitato il centro equestre, i cavalli sono stupendi. A cena siamo andati saloon Tex Mex, anche se un è un pò staccato dalla struttura ma abbiamo mangiato bene. Peccato solo per il tempo che non ha concesso un attimo di tregua, ma per il resto lo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
cagliari
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Siamo stati all'Horse Country resort per il week end della Pentolaccia:la struttura è meravigliosa con piscine, attività sportive, un maneggio gigantesco e,ciliegina sulla torta, si trova davanti a una bella spiaggia. La cosa che ci ha colpito maggiormente, in negativo, a parte il freddo delle camere, è stata la scarsissima qualità (e quantità) del ristorante!!!!Un consiglio affettuoso a chi di dovere:la cucina di un albergo a 4 stelle non può presentare la cena o il pranzo che è stato servito nel suddetto week end, per di più costringendo i clienti a file interminabili!!!Pessima la qualità del cibo, pessimo il modo in cui venivano presentate le pietanze, inqualificabili i tempi d'attesa per un piatto di pasta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati solo una notte e in questo periodo di bassa stagione.. Ciò nonostante siamo stati benissimo con la certezza che d'estate si starebbe d'incanto. Il posto è ben curato; il centro poseidonya è enorme e il personale ci è sembrato abbastanza preparato. Che dire!! Servono soltanto soldi e voglia di divertimento.buone vacanze;)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Io mia moglie e mia figlia di 6 anni, ci siamo recati nel week end 18,19 Febbraio 2012.
La struttura è molto grande, ricca di aree verdi, due piscine all'aperto, campo di calcetto e ampio parcheggio. La spiaggia è molto vicina, circa 150 metri raggiungibile attraversando una pineta. Nel nostro caso (un offerta week end), la cena de sabato, la colazione e il pranzo della Domenica erano serviti a buffet, la qualità delle portate era nella norma. Molto bello il centro ippico (anche al coperto), e benchè a mio avviso tutta la struttura "gira" attorno agli appassionati di cavalli, lo ritengo un posto validissimo anche per chi non lo fosse. Inoltre lo staff dedicato ai cavalli è estremamente disponibile con chi volesse provare a cavalcare, ovviamente sotto la loro guida.
Nel complesso, buona alternativa per passare, nel mio caso, un week end in mezzo alla natura e in completo relax.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Ho organizzato un congresso presso la struttura nei mesi invernali. Purtroppo il periodo e le condizioni metereologiche non hanno aiutato (pioveva a dirotto e faceva molto freddo). La stanza non è adatta ai periodi freddi. Il riscaldamento è insufficiente e ci sono poche coperte (consiglierei dei piumini allora). Il ristorante è molto buono ed i prezzi durante l'inverno sono abbordabili. Per il periodo estivo propongono molte propozioni per famiglie. Centro equestre di prim'ordine attaccato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Horse Country Resort, Congress and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Horse Country Resort, Congress and Spa

Indirizzo: Strada a Mare 24 nr 27, 09092 Arborea, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > Arborea
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Arborea
Categoria hotel:4 stella/e — Horse Country Resort, Congress and Spa 4*
Il resort Horse Country sorge sulla costa occidentale sarda, immerso in una secolare pineta direttamente sul mare. Horse Country Resort si affaccia su spiagge lunghissime di sabbia finissima e dorata con un ecosistema popolato da fenicotteri rosa e specie rare in via d'estinzione: un paradiso tutto da scoprire... Quale migliore occasione per farlo a cavallo?Il Resort offre ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare in 315 camere collocate in 3 diversi Hotel, tutti 4 stelle. Gli oltre 900 posti letto nel nostro resort sono distribuiti in camere suggestive arredate con uno stile che mescola sapientemente design e/o tradizione sarda, per rendere indimenticabile il vostro soggiorno in Sardegna. Tutte le camere dell'Horse Country Resort sono dotate di servizi privati, phon, telefono diretto, digitale terrestre e/o TV satellitare, cassaforte (in camera o alla reception), aria condizionata e minibar.CENTRO EQUESTRE HORSE COUNTRYPer le tue vacanze a cavallo in Sardegna scopri il Centro Equestre Horse Country. Il centro equestre del nostro resort in Sardegna è tra i più grandi d’Europa, include due campi da gara: uno in erba all’aperto e il “Palacavallo” , maneggio coperto per praticare l’equitazione in qualsiasi periodo dell’anno, ed è capace di ospitare sino a 1200 spettatori, pronti ad applaudire alle entusiasmanti esibizioni di provetti cavalieri! A questi si aggiungono due campi prova in sabbia per la monta Western e Inglese.Nel Centro Equestre del nostro resort è possibile praticare diverse attività a cavallo,trekking a cavallo, passeggiate a cavallo e lezioni individuali e di gruppo, il tutto con l’assistenza di istruttori e guide qualificate per provare l’emozione di vacanze a cavallo originali ed indimenticabili.CENTRO BENESSERE & SPA POSEIDONYAFra i Centri benessere in Sardegna, Poseidonya SPA è specializzato in Talassoterapia e Algoterapia e sorge adiacente all’Horse Country Resort. La nostra SPA, a pochi passi dal mare, approfitta dei benefici derivanti dalla Poseidonya che cresce nel vicino golfo di Oristano per offrire servizi esclusivi fra i Centri Benessere in Sardegna.All’avanguardia nel design e nei trattamenti offerti, il nostro centro benessere è dotato di piscine per la Talassoterapia al coperto, bagno turco, bio-sauna, area relax ed eleganti cabine con nuovissime tecniche e attrezzature per massaggi. Con oltre 700 mq interamente dedicati alla cura del corpo e dello spirito, a differenza di molti Centri Benessere in Sardegna, Poseidonya SPA si trova a 250 metri dal mare, posizione ideale per godere al meglio dei benefici delle salubri acque marine del golfo di Oristano. Il Centro Benessere prende l’ispirazione per i suoi trattamenti benessere dalla “Poseidonia” che cresce ancora spontaneamente nelle zone limitrofe ed è quindi specializzato, fra i Centri Benessere in Sardegna nell’algoterapia e nell’idroterapia utilizzando per la cura del corpo prodotti interamente naturali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, HotelsClick, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Horse Country Resort, Congress and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Horse Country Arborea
Country Horse Resort Arborea
Horse Country Resort, Congress e Spa
Horse Country Resort, Congress Hotel Arborea
Country Arborea

Se siete i proprietari o gestori di Horse Country Resort, Congress and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.