Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima posizione ed ottimo prezzo. Hotel essenziale” 2 su 5 stelle
Recensione di Ibis Budget Charleroi Aeroport

Salva Salvato
Hai aggiunto Ibis Budget Charleroi Aeroport ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Ibis Budget Charleroi Aeroport
1.0 su 5 Hotel   |   33 Avenue Jean Mermoz, Fleurus 6220, Belgio (Nome precedente: Etap Hotel Charleroi Aeroport)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 2 hotel a Fleurus
Cornuda, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
5 voti utili 5 voti utili
“Ottima posizione ed ottimo prezzo. Hotel essenziale”
2 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Vicinissimo all' aeroporto e con un prezzo davvero conveniente. La camera ( piccola ) era davvero ridotta all' essenziale, eravamo tre persone e ci è stato dato un letto matrimoniale con letto a castello trasversale. Pulito, lavandino microscopico e stanza wc altrettanto piccola. Mancava un phon. Decente la colazione a buffet. Hotel buono per uno stop&go senza tante pretese.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

384 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    57
    159
    116
    30
    22
Vedi recensioni su
80
139
54
55
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Foligno (PG)
Recensore super
96 recensioni 96 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 49 città Recensioni in 49 città
49 voti utili 49 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

L'Hotel è vicinissomo all'aeroporto, raggiungibile in 10 minuti a piedi, nonostante il tragitto sia quasi privo di marciapiede in una strada a scorrimento veloce. Durante i giorni feriali è possibile utilizzare la navetta gratuita fornita dall'hotel su prenotazione. Pulito, essenziale, ottimo per sosta breve.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel vicinissimo all'aeroporto,molto comodo se si deve fare scalo per una notte a charleroi per poi ripartire con l'aereo il giorno seguente.
L'albergo è distante dal centro una trentina di minuti,comodamente raggiungibile grazie alla fermata del bus situata a 300 mt dall'albergo (costo corsa € 2 circa).
Per raggiungere l'aeroporto è necessario o farsi accompagnare dalla navetta gratuita dell'hotel (orari ristretti e non il week end),oppure farsi chiamare un taxi che per 8 € vi farà fare il km che separa l'albergo dall'ingresso dell'aeroporto.
Considerate che essendo un albergo fatto per chi viaggia in aereo è probabile trovare compagni di viaggio che prendano il taxi con voi in modo da dividere la spesa.
L'albergo è pieno di macchine automatiche che servono bevande calde e brutte copie di primi piatti italiani.
Le camere danno l'impressione di essere in un camper,spazi ristretti e doccia completamente in vetroresina,ma più che onesto se si valutano complessivamente: costo,pulizia e posizione .

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fano
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Hotel nei pressi dell'aeroporto di Charleroi ad un ottimo prezzo con servizio navetta gratuita da e per l'aeroporto. La colazione è in opzione, ed onestamente è da migliorare, il parcheggio è gratuito così come il servizio navetta. Consigliato

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
toscana
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
6 voti utili 6 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo preso la macchiana a noleggio all'aeroporto di Charleroi e abbiamo trascorso 4 giorni nelle Fiandre - al ritorno del nostro giro abbiamo dormito all ' Etap e al mattino seguente abbiamo consegnato la macchina e siamo ripartiti per casa-
nei dintorni dell'hotel non c'è assolutamente niente , il nulla assoluto se non avessimo avuto il navigatore forse eravamo ancora li a cercarlo - il personale è gentilissimo ,parlano perfettamente l'inglese -
nell'albergo si trovano distributori automatici di alimenti e bevande ma noi avendo la macchina abbiamo raggiunto una pizzeria a 6 km dietro ovviamente indicazione -
la colazione non è compresa nel prezzo - l'abbiamo pagata 7.00 euro a testa
ampio parcheggio gratuito tutto recintato e controllato dalle telecamere -
la mattina seguente abbiamo impiegato 3 minuti in macchina per raggiungere l'aereoporto -

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabriano, Italia
Recensore super
247 recensioni 247 recensioni
54 recensioni di hotel
Recensioni in 108 città Recensioni in 108 città
108 voti utili 108 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

L'hotel rappresenta l'entry level della catena Accor, è ancora un passo sotto l'IBis. Infatti non vengono riconosciuti punti per i membri accor.

le camere sono piccolissime, il bagno è diviso: c'è una intercapedine con la doccia, un'altra per i gabinetto e il lavandino è in camera.

I letti sono durissimi.
La colazione costa 7€ a testa e non è compresa nel costo dell'hotel.
di comodo c'è la navetta gratis per l'aeroporto.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

eccellente per chi vola con ryanair da Charleroi
è attiva una navetta gratuita da e per l'aereoporto noi abbiamo noleggiato un'auto, non so però come sia raggiungibile senza. il parcheggio è gratuito.la stanza è la solita stanza dell'etap, unzionale, pulita, no frills

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Ibis Budget Charleroi Aeroport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Budget Charleroi Aeroport

Indirizzo: 33 Avenue Jean Mermoz, Fleurus 6220, Belgio (Nome precedente: Etap Hotel Charleroi Aeroport)
Regione: Belgio > Vallonia > Hainaut Province > Fleurus
Servizi:
Parcheggio gratuito Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 2 hotel in Fleurus
Fascia prezzo (per notte): €46 - €59
Categoria hotel:1 stella/e — Ibis Budget Charleroi Aeroport 1*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, ACCOR, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Budget Charleroi Aeroport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ibis Budget Charleroi Aeroport Belgio/Fleurus

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Budget Charleroi Aeroport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.