“bellissima villa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Cologno al Serio
bergamo
“bellissima villa”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

alcuni miei amici mi hanno consigliato " villa Manzoni " come luogo ideale per festeggiare una qualsiasi ricorrenza in intimità con amici e/o familiari, in un ambiente raffinato e cordiale.
e bene, ho voluto seguire il loro consiglio e...non mi sono affatto pentita, anzi...
la villa è molto bella e gli interni molto raffinati.
l'accoglienza cordiale, amichevole ma allo stesso tempo molto professionale.
il cibo molto ricercato e raffinato.
tutto davvero squisito.
sono rimasta davvero contenta della serata e mi sento di consigliarla a tutti!

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

siamo stati io e un mio amico un mercoledi sera a mangiare con un coupon di groupon. devo dire che ci siamo trovati molto bene , siamo partiti con 2 antipasti di pesce veramente ottimi, poi siamo passati a 2 primi cucinati al momento e infine 2 secondi che eravamo con la pancia piena.
per finire dolce caffe' e grappino. questa volta soldi ben spesi con groupon. infine personale simpatico ed efficente. da ritornarci sicuramente.

osio
1 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo cenato sabato sera a Villa Manzoni , sapevamo che era una cena di poche pretese dato che hanno menu' già prestabiliti ma è stato un vero disastro.
Al tavolo c'erano già alcuni assaggi di antipasto abbiamo iniziato la cena e nessuno è passato a chiedere se volevamo ALMENO l'acqua dopo avere bloccato una cameriera acqua portata stessa odissea per il vino. Poco dopo il cameriere è passato per chiedere se poteva ritirare i piatti dimenticandosi di servire il resto degli antipasti. Non vi dico il resto della cena , camerieri sudati ,disorganizzati sempre di corsa un vero peccato perchè l'ambiente è molto carino vanno cambiate un pò di cose.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Cologno al Serio

Verano Brianza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho conosciuto il ristorante tramite amici che me ne avevano parlato molto bene. Così ho prenotato per la festa del mio cinquantesimo compleanno. E' stata una vera sorpresa. Ottima l'accoglienza. Mi è stata riservata una sala dove ho potuto passare una stupenda serata con i mie cari.
Ottima la cucina ed il vino. Tipici piatti della zona. Il personale è sempre disponibile e sorridente.
Ed alla fine la grande sorpresa. Nonostante le numerose portate e la buona qualità del cibo, il conto è da pizzeria € 27,00 a testa. Il giorno dopo due dei miei invitati mi hanno chiamato per ringraziarmi della serata e mi hanno chiesto il recapito del ristorante Villa Manzoni perché volevano ritornarci.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Cesano Maderno
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Seguendo il consiglio dei miei genitori ho prenotato a Villa Manzoni per una cena tra amici ( 8 persone ).
Al nostro arrivo l'accoglienza del personale , gentile e sorridente, ci hanno fatto subite sentire a nostro agio . La sala con il tetto a volte ha contribuito a creare un'ottima atmosfera.
La cena è stasta ottima .Dopo degli abbondanti antipasti, caldi e freddi , ci è stato servito un delizioso e indimenticabile risottino ai funghi porcini e non da meno sono state le tagliatelle alla mediterranea.
Abbiamo poi proseguito con del manzo alle mele del trentino e un roast beef all'aceto balsamico di modena, il tutto accompagnato da polenta e patate al forno . Veramente deliziosi. Ottimo anche il bis di dolci .
Sicuramente ci torneremo anche per eventi più importanti . Stefano

Lombardia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

E' stato visitato ieri sera optando per un menu' degustazione a base di pesce.
Il giudizio decisamente positivo è solo per i primi piatti, risotto al limone ben mantecato e con una porzione piuttosto abbondante e i paccheri con sughetto alle vongole dal gusto delicato.
Il resto del menu' piuttosto mediocre, Servizio nella media, ma da perfezionare. Il vino bianco , (caldo) è stato versato contemporaneamente all'aperitivo. Location arredata con gusto che potrebbe avere potenzialità maggiori.
Nel complesso, anche se il cibo era fresco e non ha causato nessun tipo di problema , ritengo che i piatti proposti non siano adatti ad una clientela esigente.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Grazie ad un amco che mi ha consigliato Villa Manzoni ho conosciuto questo Ristorante. Qualità sia nel servizio che nel cibo e soprattuto una sorpresa nel conto veramente onesto...solo 27 euro!!!! Una serie di antipasti caldi e freddi... un rotolino al tartufo squisito mai assaggiato! Un risottino al limone altrettanto squisito,eccezionali i paccheri alla mediterranea.... secondi con manzo all'olio spettacolare seguito da un filetto di maialino e patate delicato concluso da un bis di dolci con torta al cioccolato e un semifreddo veramento azzeccato! Buono anche il vino rosso della casa compreso nel prezzo. Locale pulito e personale sorridente e disponibile! Grazie Villa Manzoni.... torneremo presto! Giovanni e Antonella.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cologno al Serio
Antico Borgo La Muratella
La Conchiglia Hotel
La Conchiglia Hotel
N. 1 di 2 a Romano di Lombardia
4.5 su 5 stelle 36 recensioni

Conosci Villa Manzoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Manzoni

Indirizzo: Piazza Garibaldi, 2, Cologno al Serio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Bergamo > Cologno al Serio
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.2 di 2 hotel in Cologno al Serio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Manzoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Manzoni Hotel Cologno Al Serio
Villa Manzoni Cologno Al Serio, Provincia Di Bergamo

Se siete i proprietari o gestori di Villa Manzoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.