“Consigliatissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Amphisya B&B

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Roccella Ionica
Amphisya B&B
Hai aggiunto Amphisya B&B ai Preferiti
vico Martiri 48, 89047 Roccella Ionica, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Roccella Ionica
Catanzaro, Italia
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Eccellente B&B sotto tutti i punti di vista! Ottima posizione, in un vicoletto suggestivo al centro del paese, vicino alla piazza principale e alla spiaggia. Pulizia impeccabile, bagno grande e pulitissimo, gentilezza, disponibilità e cortesia.
Colazione abbondante e squisita.
Da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Io e Renzo siamo stati per 10 giorni a fine luglio e tutto è stato superiore alle nostre aspettative.
B&B di charme centralissimo, ricavato dalla ristrutturazione di una vecchia casa stalla, a due passi dal fantastico lungomare di Roccella con tutte le comodità : biciclette a disposizione, aria condizionata, bagno pulitissimo e una colazione che rende il soggiorno indimenticabile.
Non si può parlare però del B&B Amphisya senza spendere due parole su Maria Rita che con il suo sorriso, la sua dolcezza e ( diciamo il vero) anche per i suoi dolci è stata eletta a buon titolo la "regina dell' Amphisya".
Che dire: BELLO, BELLO, BELLO.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo delizioso B&B ad Agosto e siamo stati così bene che abbiamo deciso di prolungare le vacanze di altri 2 giorni.
La struttura è pochi passi da un mare cristallino, c'è la possibilità di scegliere tra diversi lidi bene attrezzati o l'ampia spiaggia libera (con la doccia gratuita).
Noi abbiamo soggiornato nelle camere al piano terra. Sono molto confortevoli e ben pulite.
La colazione, molto ricca e con delle buonissime torte "fatte in casa" , viene servita nei tavolini al piano terra circondati da piante e fiori molto curati.
L'accoglienza è stata ineccepibile. L'unico suggerimento è di cambiare più spesso le asciugamani.
Da scegliere per chi cerca una romantica e tranquilla vacanza.

Borgomanero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Un luogo meraviglioso dove trascorrere la vacanza, a pochissime pedalate dal mare. Ci siamo sentiti come a casa nostra per l'immensa disponibilità del personale; per non parlare dei servizi che ci sono stati offerti come le biciclette o la colazione ricca e abbondante. Ci ritorneremo più che volentieri.

Catanzaro
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Frequento Roccella da un pò di anni ma non ero mai stato in questo B&B...semplicemente fantastico in tutto!! é centralissimo, vai al mare a piedi o con la bici (che tra l'altro ti danno loro), le stanze sono grandi, dotate di tutti i comfort, la colazione è golosissima ed il personale gentilissimo!! che dire...io ci tornerò sicuro!!! ve lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Roccella Ionica (RC)
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Siamo stati nelle vacanze di natale, un posto favoloso, arredato con cura e in un ambiente confortevole e famigliare. Ottima colazione ma soprattutto è vicinissimo allo splendido lungomare di Roccella, raggiungibile tranquillamente a piedi o in bici (fornita dallo stesso b&b). Un posto dove passare davvero una bellissima vacanza, in un tranquillo vicoletto a due passi dal "borgo" e dal mare! Lo consigliamo anche in inverno o primavera!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Conosci Amphisya B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amphisya B&B

Indirizzo: vico Martiri 48, 89047 Roccella Ionica, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Reggio Calabria > Roccella Ionica
Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Roccella Ionica
Amphisya B&B Roccella Ionica, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Amphisya B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.